Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slam dunk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Slam dunk

    Qualcuno di voi conosce questo anime/manga?

    #2
    molto famoso, tempo fai pensai pure di iniziare a leggerlo
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #3
      Io ho visto tutti gli episodi dell'anime che purtroppo è incompleto... adesso stavo pensando di "reiniziarlo" attraverso il manga

      Commenta


        #4
        una delle poche volte in cui il doppiaggio italiano supera l'originale.....da scompisciarsi...

        Commenta


          #5
          bello e molto divertente , visto sia l'anime che il manga.

          Commenta


            #6
            non vorrei dire una boiata ma penso di averlo visto su 7 gold un paio di anni fa bello comunque

            Commenta


              #7
              può essere su 7gold ai tempi facevano parecchi anime giapponesi, ken l'avranno fatto miliardi di volte cosi come daitarn, se non ricordo male pure su mtv forse prima che su 7 gold.

              Commenta


                #8
                si allora molto probabile fosse su il 7 gold

                Commenta


                  #9
                  peccato che è stato interrotto, non ho mai capito il motivo, o si trasmette completo oppure non vedo il senso di farlo a spezzoni..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    peccato che è stato interrotto, non ho mai capito il motivo, o si trasmette completo oppure non vedo il senso di farlo a spezzoni..

                    sono pienamente d'accordo con te anche perchè e brutto non sapere come va a finire ce ci resti di m***a

                    Commenta


                      #11
                      già soprattutto per vedere come va a finire tra lui e la tipa.. meno male che ho il manga!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        peccato che è stato interrotto, non ho mai capito il motivo, o si trasmette completo oppure non vedo il senso di farlo a spezzoni..
                        è stato interrotto perche inoue (l'autore del manga) aveva rotto i rapporti con la jump...sicche il manga nn ha mai avuto conclusione (anche se uno sforzo per portare l'anime ad arrivare al "mezzo finale" del manga potevano anche farlo..)

                        Commenta


                          #13
                          a grazie almeno adesso ho capito il motivo posso mettermi il cuore in pace

                          Commenta


                            #14
                            perchè dici mezzo finale? dai a me è piaciuto come l'ha pensato inoue! poi han fatto se non sbaglio degli omv tu li hai visti?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              perchè dici mezzo finale? dai a me è piaciuto come l'ha pensato inoue! poi han fatto se non sbaglio degli omv tu li hai visti?
                              si gli omv gli ho visti,ma son fuori dalla trama (la storia del ragazzo ex compagno delle medie di rukawa,shohoku vs riofoku ecc ecc).....evito di dire il perche lo considero un "mezzo finale",senno mi tocca spoilerare a chi magari nn ha letto ancora il manga...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎