Agenzie "investigative"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

    #16
    C'è una operativa nella mia città! Il titolare è un ex membro delle forze dell' ordine (non ho idea se polizia o carabinieri). Alcuni suoi collaboratori li ho pure visti durante servizi anti taccheggio...
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta

    • MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

      #17
      come già detto è uno scenario variegato,piu si esce dall EU e piu le mansioni diventano "calde".
      Si passa dalle investigazioni private alla sicurezza(oggetti,stabili,persone)ma ad ogni modo il denominatore comune è il "low profile",ovvero la discrezione
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta

      • THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

        #18
        Sto lavorando per una di queste agenzie,che come diceva qualcuno,copre una varietà enorme di servizi,dalla vigilanza armata alla scorta di persone o valori.Come servizi investigativi,si va dal controllo personale per conto privati(poca roba).Al controllo su dipendenti per conto delle aziende(rapporto con i clienti,emissione scontrini etc).Quello che non so,visto che le aziende ci forniscono già una lista di dipendenti da controllare e che puntualmente confermiamo,è cosa succeda dopo i nostri controlli.Non credo possano essere licenziati sulla base del nostro lavoro,vista anche l'impossibilità di usare mezzi di registrazione video per motivi di privacy....
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta

        Working...
        X