Ma come si fa?? E' ridicolo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hercules21
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 390
    • 41
    • 25
    • Viterbo
    • Send PM

    Ma come si fa?? E' ridicolo...

    Siamo nel 2012, La teconologia ha fatto passi da gigante e devo vedere immagini come queste? http://img1.ilgiornale.it/foto-id=86...a_brindisi.jpg

    Questo è l'attentatore della scuola di brindisi ripreso da una telecamera di sorveglianza.

    Esistono telecamere che riprendono anche i peli del naso della gente e i peli in mezzo alle gambe di Belen e siamo ancora a questi livelli con la sicurezza?


    ***** questo ha ucciso una ragazza innocente e adesso a causa di queste immagini ha la possibilita' anche di cavarsela.

    Non si puo'.!
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    #2
    in effetti mi domando del perchè, anche nelle banche le telecamere siano così scadenti...siamo nel 2012 che sia impossibile avere telecamere di buona qualità ? Non credo, allora perchè ? Per il risparmio ? boh
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta

    • diopili
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 291
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      si ma non ha senso, anche la fotocamera più scrausa e il telefono più scadente fanno filmati in full hd oggi..

      Commenta

      • jack89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 358
        • 59
        • 66
        • modena
        • Send PM

        #4
        in effetti è assurdo, l'unico motivo che mi può venire in mente è che con una risoluzione migliore avrebbero bisogno di hard disk giganti per stoccare i filmati che diventerebbero troppo pesanti... però in ogni caso è stupido, tanto vale non metterle...

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Magari non è un fotogramma intero, ma solo una piccola parte, un ingrandimento.



          Commenta

          Working...
          X