Ciao Mulanina, quanto tempo! Sono andate bene le vacanze?
AIUTO!!!! Attacco delle arachidi assasine
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
ANCORA??
GOLD vuoi un pò delle mie arachidi.
ARACHIDIIIIII....
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDI
ARACHIDIIIIII....
Commenta
-
-
Re: AIUTO!!!! Attacco delle arachidi assasine
Originally posted by Goldrake
Ragazzi grazie all'aiuto del mio amicone multy (se ti piglio... ) e del suo regime keto start (?), ho scoperto che sono vunnerabile alle arachidi.
Ragazzi resisto a tutto, potete mettermi chili di dolci o alimenti succulenti che vi rido in faccia e vi dico Io sono Gold e queste cose lasciatele a potenza, io sono superiore, insomma per farla breve le arachidi sono il mio punto debole.Non riesco a resistere.
Ieri mi sono fatto 1kg di arachidi e ancora ne avevo voglia, sono arrivato al punto che l'organismo mi ha detto....ohh stò crepando, smettila.....******! (ehh anche lui!).
Superman aveva la kriptonite.....Gold ha l'arachidite......
minkia che guaio e ora mi tocca fare la cheto tutta ad olio....bleah
G O L D
Frocione io mangio i dolci, le lasagne, gli arachidi, i gelati gli gnocchi al ragu le patatine fritte...
è meglio che smetto se no mi viene ancora fame
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
STE ***** DI ARACHIDI MI STANNO UCCIDENDO!
VOI SCHERZATE LA COSA E' SERIA!
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
STE ***** DI ARACHIDI MI STANNO UCCIDENDO!
VOI SCHERZATE LA COSA E' SERIA!
aaahhhh...ma tu sei gay è vero...allora ti piaceranno ancora di +.
Commenta
-
-
Guarda... non dirlo a me... quest'estate ne ho comprato un sacchetto da mezzo chilo di già sgusciate...
Le ho finite in dieci volte!! forse meno. E' una cosa impossibile da controllare.
Io mangio comunque nocciole, mandorle, noci. Le trovo già sgugliate in sacchetti da 500g a circa 3 euro. Con queste riesco a controllarmi... ma con le arachidi è un'altra storia! Per cui non le compro più.
ciao
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
ieri pome sono stato da Maurello... per superare la crisi degli arachidi ora mangia le mandorle sgusciate...
peccato che gli piacciono di più degli arachidi
cmq da bravo amico l'ho aiutato... le ho mangiate tutte iowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta