Ragazzi grazie all'aiuto del mio amicone multy (se ti piglio... ) e del suo regime keto start (?), ho scoperto che sono vunnerabile alle arachidi.
Ragazzi resisto a tutto, potete mettermi chili di dolci o alimenti succulenti che vi rido in faccia e vi dico Io sono Gold e queste cose lasciatele a potenza, io sono superiore, insomma per farla breve le arachidi sono il mio punto debole.Non riesco a resistere.
Ieri mi sono fatto 1kg di arachidi e ancora ne avevo voglia, sono arrivato al punto che l'organismo mi ha detto....ohh stò crepando, smettila.....******! (ehh anche lui!).
Superman aveva la kriptonite.....Gold ha l'arachidite......
minkia che guaio e ora mi tocca fare la cheto tutta ad olio....bleah
G O L D
Ragazzi resisto a tutto, potete mettermi chili di dolci o alimenti succulenti che vi rido in faccia e vi dico Io sono Gold e queste cose lasciatele a potenza, io sono superiore, insomma per farla breve le arachidi sono il mio punto debole.Non riesco a resistere.
Ieri mi sono fatto 1kg di arachidi e ancora ne avevo voglia, sono arrivato al punto che l'organismo mi ha detto....ohh stò crepando, smettila.....******! (ehh anche lui!).
Superman aveva la kriptonite.....Gold ha l'arachidite......
minkia che guaio e ora mi tocca fare la cheto tutta ad olio....bleah
G O L D
Commenta