Salve sono sir Body....secondi me facciamo passare tempo x wedere situazione, poi decidiamo
Sezione Calcio
Collapse
X
-
Originally posted by Body80
Salve sono sir Body....secondi me facciamo passare tempo x wedere situazione, poi decidiamosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Bpdy, in questo perodo fai uso di droghe pesanti?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Noo è che domenica mattina ho trovato per caso nel vecchio astuccio delle superiori il popper
Io mi mangiavo la colla "coccoina" e sniffavo il diluente del bianchettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
K cara, anche io odio il calcio, ma passerà.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta