secondo me e' meglio restare al sicuro nel proprio cantuccio: si sa quello che si lascia, non si sa quello che si trova
Partire per l'australia....
Collapse
X
-
cuoco e italiano è un ottimo binomio, dovrebbe studiare inglese di qua e poi partire, cosi a parer mio sarebbe sensata la cosaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiosi bhe ma dato che anche qui lo fa' ( e di certo con orari peggiori) il problema non si pone
---------- Post added at 12:13:17 ---------- Previous post was at 12:10:44 ----------
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocuoco e italiano è un ottimo binomio, dovrebbe studiare inglese di qua e poi partire, cosi a parer mio sarebbe sensata la cosaOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosecondo me e' meglio restare al sicuro nel proprio cantuccio: si sa quello che si lascia, non si sa quello che si trova
c'è gente che seguendo questo ragionamento conduce una vita di insoddisfazione, continua cioè a lavorare in quel posto di lavoro, che non lo soddisfa nè moralmente, nè economicamente, solo perchè magari il posto di lavoro è vicino a casa o è "sicuro", oppure perchè "da possibilità di carriera" (50 o 100 euro in più in busta paga se va bene)
io sono di un'altra scuola di pensiero, diametralmente opposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiobeh gli attuali orari sono quelli che sognava per poter avere tutto il pomeriggio e sera libero, lavora infatti dalle 7 del mattino fino alle 15:30-16:00 circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioopinabile.
c'è gente che seguendo questo ragionamento conduce una vita di insoddisfazione, continua cioè a lavorare in quel posto di lavoro, che non lo soddisfa nè moralmente, nè economicamente, solo perchè magari il posto di lavoro è vicino a casa o è "sicuro", oppure perchè "da possibilità di carriera" (50 o 100 euro in più in busta paga se va bene)
io sono di un'altra scuola di pensiero, diametralmente opposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioIl tuo amico fa bene, non a tutti piace la sicurezza e la certezza. C'è chi preferisce il rischio, l'avventura e allora perchè deve continuare a vivere una vita che non è la sua?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ripeto. Se impara bene l'inglese (direttamente la, facendo quei 4 mesi max di studio permessi dal visto WHV) non avrà molti problemi a trovare un lavoro nel giro di 1 o 2 settimane.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioIl tuo amico fa bene, non a tutti piace la sicurezza e la certezza. C'è chi preferisce il rischio, l'avventura e allora perchè deve continuare a vivere una vita che non è la sua?
---------- Post added at 17:39:37 ---------- Previous post was at 17:39:07 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper...mangiare...?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta