ho appena conosciuto un tizio che ha mollato un posto in una banca d'affari a uno stipendio che non vi dico se no venite qui a picchiarlo. messo in vendita casa, biglietto di sola andata per un altro continente, corso d'inglese per i primi tempi, sempre in t-shirt e infradito, si è appena licenziato nuovamente da un lavoro che aveva trovato perché si annoiava. felicissimo.
Partire per l'australia....
Collapse
X
-
tra l'altro in australia...sono molto ma molto rigidi per quanto riguarda l'immigrazione e la possibilità di lavorare...non è che arrivi e cerchi lavoro eh. non siamo piu' ai primi del 900.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiod'accordo con quello che dici, pero questo mio amico a fatica lo riconosco, come se gli avessero fatto un lavaggio del cervello...
gli elementi sono pochi è semplici
-sta facendo il lavoro che sognava negli orari in cui sognava
-ha l'auto che sognava
-ha una casa sua
adesso vuole, lasciare il lavoro stabile e sicuro, vendere l'auto, vendere altri oggetti che ha per pagarsi viaggio e permessi vari per andare in australia e una volta arrivato mettersi a consegnare curriculum
vuole imparare l'inglese studiandolo 5 ore al giorno una volta in australia
---------- Post added at 22:39:40 ---------- Previous post was at 22:37:58 ----------
ti giuro, che quando ne ha parlato la prima volta, ci siamo messi a ridere mai avremmo pensato che era una decisione che avesse gia preso, e quando parlava di vendere la sua auto tanto amata fosse serio
Poi studiare 5 ore a giorno..Sulla base di che cosa 5 ore al giorno
Sembra si sia fatto un programma immaginario per affrontar cose di cui non ne ha idea (non mi riferisco alla lingua, ma in generale)
Poi fosse stato uno in difficolta' lavorative..Prendere e rischiarsela, aveva senso. Ma con i punti da te evidenziati prima..
Intenderebbe far un lavoro simile a quello che ha ora? Altrimenti cosa vorrebbe fare? e con quale qualifica?
Non e' che andando all'estero, regalano.
Se uno si presenta con una carta in piu', e' molto probabile che venga valorizzata e porti i suoi frutti in Australia...Ma se uno va all'arembaggio cosi', non e' che ti tiran dietro il lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho appena conosciuto un tizio che ha mollato un posto in una banca d'affari a uno stipendio che non vi dico se no venite qui a picchiarlo. messo in vendita casa, biglietto di sola andata per un altro continente, corso d'inglese per i primi tempi, sempre in t-shirt e infradito, si è appena licenziato nuovamente da un lavoro che aveva trovato perché si annoiava. felicissimo.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotra l'altro in australia...sono molto ma molto rigidi per quanto riguarda l'immigrazione e la possibilità di lavorare...non è che arrivi e cerchi lavoro eh. non siamo piu' ai primi del 900.
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioEh le idee tanto chiare non le ha..
Poi studiare 5 ore a giorno..Sulla base di che cosa 5 ore al giorno
Sembra si sia fatto un programma immaginario per affrontar cose di cui non ne ha idea (non mi riferisco alla lingua, ma in generale)
Poi fosse stato uno in difficolta' lavorative..Prendere e rischiarsela, aveva senso. Ma con i punti da te evidenziati prima..
Intenderebbe far un lavoro simile a quello che ha ora? Altrimenti cosa vorrebbe fare? e con quale qualifica?
Non e' che andando all'estero, regalano.
Se uno si presenta con una carta in piu', e' molto probabile che venga valorizzata e porti i suoi frutti in Australia...Ma se uno va all'arembaggio cosi', non e' che ti tiran dietro il lavoroOriginariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioora che lavoro fa? che lavoro ha intenzione di fare? la lingua imho è l'ultimo dei problemi... il più è lasciare uno status buono di certezza per un "non si sa".Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioma che lavoro fa qua?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi hanno detto in molti che l'australia è molto simile alla pugliaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioecco...Col fatto che fa il cuoco..Proprio pazzo non lo e' in effetti...AnziOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
ho un amico che è andato la da poco tempo, non sapeva una parola d'inglese, per la casa vive con altri ragazzi che ha conosciuto la, lavora in un bar..
isogna vedere quando scade il visto cosa dovrà fare per rimanere la
comunque secondo me il tuo amico fa bene, bisogna abbandonare l'italia finché si è in tempoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
non giudico la scelta del tuo amico ma come si può pensare di "integrarsi" se non si hanno nemmeno le basi della lingua e non si hanno agganci sicuri sul posto??
come può pensare di vivere, trovare lavoro, stabilire relazioni in un luogo dove non può comunicare ??
anche solo lavorare un un bar implicata una conoscienza minima della linguaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Dico due cosette.
In Australia ci puoi andare perchè no? ma i visti? non sono così rigidi come negli USA ma esistono anche nella terra dei canguri.
Visti Temporanei:
Visto studente: rimani per tutta la durata del corso di studio
Visto WHS, per i minori di 30anni: molto in voga recentemente tra i giovani, puoi lavorare da chi vuoi (andando direttamente sul posto a cercare lavoro;cosa che negli states non puoi fare) per 1 anno. Puoi rinnovare il visto per un altro anno se fai 3 mesi in farm. Capirai che poter restare 2 anni in Australia rende più facile la ricerca di uno sponsor e poter così rimanere. Aggiungo:durante il WHS puoi studiare un massimo di 4 mesi.
Visto Employer Sponsored Workers: Visto temporaneo, di massimo 4 anni rinnovabile che permette di lavorare in Australia per il datore di lavoro che sponsorizza il visto (classe 457).
Visto Permanente
Visto Skilled: puoi ottenere la cittadinanza se hai una qualificapresente nella lista del governo australiano (vedi lista SOL http://www.immi.gov.au/skilled/_pdf/sol-schedule1.pdf ) e se raggiungi un certo punteggio minimo di 65 (vedi qui http://www.focus-australia.it/TestPunteggio.html )
Visto (non ricordo come si chiama), se ti sposi una cittadina australiana
Visto De Facto: se hai la fidanzata australiana, è vero amore e ci convivi da un tot di tempo e questo è una figata
rispetto agli stati uniti, mooolto meno in*****si.
Se è cuoco ha molte speranze! E' una professione che trovi nella lista SOL e in più è italiano. L'unica è l'inglese ma se è veramente bravo qualcuno che lo sponsorizza lo trova.
---------- Post added at 16:07:50 ---------- Previous post was at 13:38:02 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotra l'altro in australia...sono molto ma molto rigidi per quanto riguarda l'immigrazione e la possibilità di lavorare...non è che arrivi e cerchi lavoro eh. non siamo piu' ai primi del 900.Last edited by X3me; 25-05-2012, 22:55:48.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non so a questo punto non so neanch'io cosa dire... per il visto... altra cosa che gli ha messo fretta è l'età , compie 30 anni a settembre....io ho solo paura che si rovini con le proprie mani...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggionon so a questo punto non so neanch'io cosa dire... per il visto... altra cosa che gli ha messo fretta è l'età , compie 30 anni a settembre....io ho solo paura che si rovini con le proprie mani...
Per fare il WHV basta un attimo online, digli di darsi una mossa che il lavoro come cuoco lo trovi in poco tempo.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta