If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho proprio scritto sopra..quando diventa lo strumento principale per conoscere le persone. Se si ha difficoltà ad agganciare una ragazza o a farsi amici senza l'ausilio della rete a mio parere c'è qualcosa che non va...Poi non ci vedo niente di male a conoscere una ragazza o un gruppo di amici su internet, ma credo che debba essere solo un contorno, una parentesi, non una parte rilevante della propria vita sociale..
Ovvio.
Poi sicuramente una persona che fa il muratore userà internet 15 minuti al giorno dei casi, mentre uno che lavora in ufficio lo userà 8-9 ore, casa compresa.
Vedi Sergio io mi farò dal 15 al 25 giugno in vacanza e poi dal 3 al 31 agosto....in quei giorni non mi collegherò mai perchè avrò tante cose da fare tra mare, fregna, pallone, beach volley, figlio, serate nei locali etc etc....c'è gente che si porta sotto l'ombrellone il portataile perchè soffre di astinenza da social network....ecco quello è il livello di guardia....l'esagerazione che porta alla demenza.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Vedi Sergio io mi farò dal 15 al 25 giugno in vacanza e poi dal 3 al 31 agosto....in quei giorni non mi collegherò mai perchè avrò tante cose da fare tra mare, fregna, pallone, beach volley, figlio, serate nei locali etc etc....c'è gente che si porta sotto l'ombrellone il portataile perchè soffre di astinenza da social network....ecco quello è il livello di guardia....l'esagerazione che porta alla demenza.
Non so perchè, ma ti credo dal 15 al 25 giugno, mentre tutto agosto non ti credo, sono "scettico"
Sarò 4 settimane a casa al mare a Sabaudia...non mi porterò appresso il pc (anche se è un portatile e non avrei porbelmi a portarmelo appresso)....vogliamo fare una scommessa?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
In ufficio è pieno di 30\40enni divorziate rifatte che non vedo l'ora di fare sesso perchè frustrate e psicopatiche dato che non hanno avuto figli....su 1000 dipendenti ci sono circa 700 femmine di cui almeno 100 bone non mi serve internet mi basta andare a fare con una di loro due chiacchiere al bar aziendale....internet lo uso per i siti di calcio, di politica e bodyweb...le uniche femmine che ho acchiappato su internet le ho prese qui su BW 10 anni fa, giuro.
una cosa nn esclude l'altra, provaci con le colleghe e ed anche su internet
---------- Post added at 13:58:12 ---------- Previous post was at 13:54:11 ----------
Ragazzi non si potrebbe trovare una via di mezzo? I social network sono ottimi, sia per rimanere in contatto con vecchi amici o per organizzarsi coi nuovi. Per il discorso "rimorchiare" bisognerebbe soffermarsi un po' di più non credo che oggi come oggi vada ancora di moda far cadere i libri alla gnocca di turno e attaccarci briga, piuttosto trovo più facile il cercarsi in chat, dove traspare la timidezza (se si ha) ecc... ciò non toglie che anche nella vita reale ci si debba far notare, magari con uno sguardo o che so...
esatto la via di mezzo ... chi usa facebook nn necessariamente ci sta tutto il giorno ed esce poco, io x eempio ci sto durante i momenti liberi in ufficio e interagisco con donne ed amici e moltissimi ne ho conosciuti cosi ... poi esco vado in palestra, vado a fare la spesa, esco con mio figlio ecc e conosco volendo altre persone ecc
Sarò all'antica ma quando avevo 20 anni si usciva per strada, si conoscevano le persone giorno dopo giorno, si andava al parco insieme, si respiravano gli stessi profumi, si percepivano le stesse emozioni ci si innamorava della luce riflessa negli occhi della persona amata, e poi , con uno sfiorarsi di mani scoccava la scintilla.....cosa vi perdete...ma che sono sti social network??? tristezza
---------- Post added at 15:15:57 ---------- Previous post was at 15:15:11 ----------
fai parte di una generazione deviata
Ehh si e poi c'era la Lira. Si stava bene con la Lira e le gabine della SIP. Mica come le generazioni di oggi con quelle cianfrusaglie li dio bono
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Te Dasha passavi con gli amichetti a bere la soda in questi cosi invece di fb vero?
ai miei tempi si condivideva per una settimana una big bubble importata una volta all'anno e si cantava in coro le canzoni patriottiche strappalacrime, mica facebook, seratine e prelibatezze varie..non si faceva mica la vita da borghesotti come voi, puah!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta