arkon ricordami quanti utenti di bodyweb hai conosciuto?
social network
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioarkon ricordami quanti utenti di bodyweb hai conosciuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio5 mi pare, in due incontri di gruppo.. ma non mi pare di essere d'accordo con conny o arogr né ho detto che c è niente di male...ho semplicemente detto che è opinabile..Il problema secondo me (ed è un'opnione personale) sussiste quando diventa il principale mezzo per relazionarsi e conoscere le persone.. Credo che anche tu la pensi così perchè solitamente sei abbastanza equilibrato nei giudizi..
per non parlare poi di chi viaggia. i network di gente che si muove per lavoro, expat o turistici sono enormi ed efficientissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil limite e' diventato davvero labile. prova a pensare con quante persone sei venuto in contatto tramite facebook prima di conoscerle, magari amici di amici, oppure con cui hai interagito piu su facebook che nella realta'. persone che conoscevi di vista e che poi hai ritrovato su facebook per vari motivi.
per non parlare poi di chi viaggia. i network di gente che si muove per lavoro, expat o turistici sono enormi ed efficientissimi.
Commenta
-
-
Io penso che i social network sono una cosa abbastanza "ambigua",ovvero,ok stare su facebook quell'1-2 ore al giorno nel tempo libero,ma da quanto ne vedo io questi social network creano una vera e proprio DIPENDENZA. Ormai i miei amici iniziano a non uscire più perchè devono stare su facebook Proprio qualche giorno fa ho chiesto ad un mio amico: usciamo alle 3? e lui: non posso,devo fare un sacco di cosa su facebook Io: muori
Posso essere comunque molto utili,ad esempio per poter parlare con una persona distante da noi (fisicamente parlando),o anche per mettersi d'accordo con gli amici per uscire,ma stare tutto il giorno al pc per Dio no!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodi persone con cui ho interagito più su fb che nella realtà ne conosco parecchie, e credo che sia una cosa abbastanza ridicola, una deviazione dalla normalità delle cose, dimostrazione per l'appunto che le relazioni sono abb distorte per via dei social network...ma tramite fb io nn sono mai entrato in contatto con persone prima di conoscerle: al max ho qualche contatto di bw (che non arrivano a 10 persone) che nn ho mai incontrato..Non mi metto ad aggiungere gente random (anche che abbia amici in comune o che conosca solo di vista) per poi conoscerla successivamente nella realtà..Ripeto, secondo me un limite fra la normalità e l'abuso di questi mezzi non è poi cosi labile se diventano il principale strumento per fare amicizie o per conoscere una ragazza..
Commenta
-
-
bo, io faccio l'esempio di fb che è l'unico social che uso al momento.. onestamente non so come "acchiappare", cioè vi dico sul serio che mi trovo molto + a mio agio a conoscere qualche ragazza di persona.. forse sono io un po restio o magari non so le tecniche di approccio via internet xò mi scoccio solo a pensare di stare li e aspettare una risposta. vi dico la verità il mio pensiero è cambiato negli anni forse xkè sn diventato piu sicuro di me ecc ecc, ste cose tipo badoo, msn, chatta le usavo quando avevo 15-16 anni (e ci ho beccato pure due storielle quindi nn mi lamento xò).. sn pareri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ti e' mai capitato di interagire con una persona su facebook e poi conoscerla? non parlo mica di gente a caso, parlo di amici di tuoi amici, gente che magari partecipera' con te ad un evento, una vacanza, una serata o che magari vuole entrare in contatto con te perche' avete attivita' in comune (universitarie, sportive, etc.)? non ti e' mai capitato di viaggiare e contattare amici di tuoi amici che si trovano in quel luogo?Last edited by arkon86; 24-05-2012, 19:34:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioE' un'argomento che ho affrontato più volte (dal vero) con molte persone che la pensano come me ( e sono persone che magari conoscevo anche da poco) , tutti scemi, veramente, ciao voce della verità, resta nel tuo Network a spadroneggiare con le tue risposte intoccabili che trasudano verità da tutti i pori lasciando disarmati gli stupidi bacchettoni come me....La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
sono fuori da tutti questi meccanismi, curioso però come chi usa internet e quindi fb e simili per conoscere gente dell'altro sesso (e chiavarci, possibilmente, dato che è quello che tutti vogliono) voglia far passare il concetto che questi tipi di approcci siano normalissimi
Commenta
-
Commenta