gratta e vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    #46
    maledetti... speso 20 e vinto 10 domani ne prendo uno da 10e e via
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta

    • THETEK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 1619
      • 68
      • 166
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      maledetti... speso 20 e vinto 10 domani ne prendo uno da 10e e via
      in che senso speso 20 vinto 10? hai preso diversi gratta per un totale di 20€ vincendone 10?


      cmq sono contrario anch'io ai gratta e vinci ma non nascondo che pure io li prendo ogni tanto... ma oltre ai 100€ non ho mai vinto...
      pero ci sono ovviamente anche le belle notizie, c'era un piccolo imprenditore della mia zona che era in crisi nera, stava chiudendo tutto, stava fallendo, un giorno con un gratta da 5€ ne vince 500.000 e gli salva la vita...

      oppure avete visto al telegiornale poco tempo fa un anziano con un biglietto da 20 crdeva di aver vinto 5000€ salvo poi accorgersi che erano 5.000.000 di €
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta

      • huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        in che senso speso 20 vinto 10? hai preso diversi gratta per un totale di 20€ vincendone 10?


        cmq sono contrario anch'io ai gratta e vinci ma non nascondo che pure io li prendo ogni tanto... ma oltre ai 100€ non ho mai vinto...
        pero ci sono ovviamente anche le belle notizie, c'era un piccolo imprenditore della mia zona che era in crisi nera, stava chiudendo tutto, stava fallendo, un giorno con un gratta da 5€ ne vince 500.000 e gli salva la vita...

        oppure avete visto al telegiornale poco tempo fa un anziano con un biglietto da 20 crdeva di aver vinto 5000€ salvo poi accorgersi che erano 5.000.000 di €
        ho preso 4 milardari da 5 euro e in totale ho vinto 10e. ne piglio uno da 10 e via
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta

        • THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          ho preso 4 milardari da 5 euro e in totale ho vinto 10e. ne piglio uno da 10 e via
          capito
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta

          • modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            preferisco lo spirito di impiegare quei 10 euro in altro modo ... tipo che ci compro quasi 15 litri di latte a lunga conservazione in offerta )))
            è stato sempre il mio sogno nel cassetto.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta

            • 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              è stato sempre il mio sogno nel cassetto.


              ricordo tanti cojoni con il sogno nel cassetto a fare la fila x il superenalotto ... me li vedo poi davanti alla tv in milioni a dire "nooooooooooooooooo altri soldi buttati nel cesso !!!!!!" ma andateci a fare la spesa, poi vi lamentate che nn arrivate a fine mese !!!
              e intanto lo stato se la ride
              Last edited by 0positivo; 25-05-2012, 14:06:39.

              Commenta

              • greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

                #52
                si è vero siero eh. Cio non toglie che il latte (con specifica a lunga conservazione) da l'idea della mestizia veramente...
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta

                • 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  si è vero siero eh. Cio non toglie che il latte (con specifica a lunga conservazione) da l'idea della mestizia veramente...
                  era un esempio, si era capito ... a casa mia se ne vanno almeno 2 litri di latte al giorno, 1 solo x me ... l'acquisto di casse intere è d'obbligo x nn andare tutti i giorni al supermercato
                  x mio figlio poi c'è quello alta qualità fresco, ma x adesso si attesta su dosi umane quindi con 1 litro 3 giorni ce li fa

                  Commenta

                  • modgallagher
                    Il Prez emerito
                    • Oct 2010
                    • 1982
                    • 776
                    • 1,023
                    • Lunedì riposo settimanale.
                    • Send PM

                    #54
                    Da non sottovalutare anche i soldi spesi per l'abbonamento alla palestra di Massimo Monaco e per i Casio
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Da non sottovalutare anche i soldi spesi per l'abbonamento alla palestra di Massimo Monaco e per i Casio
                      benedetti i soldi x la palestra, nn so se hai visto le mie foto su facebook, ma direi che hanno dato i loro frutti x i casio nn so... nn ne ho neanche uno e nn ne ho mai avuti

                      Commenta

                      Working...
                      X