Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
gratta e vinci
Collapse
X
-
il gratta e vinci te lo devi giocare ogni tanto sperando nella botta di culo di una grossa somma
io ogni tanto mi prendevo quelli da 20, andavo avanti un pò vincendo 50 20 70 e continuavo a giocare finchè non riperdevo tutti i soldiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioil gratta e vinci te lo devi giocare ogni tanto sperando nella botta di culo di una grossa somma
io ogni tanto mi prendevo quelli da 20, andavo avanti un pò vincendo 50 20 70 e continuavo a giocare finchè non riperdevo tutti i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioil gratta e vinci te lo devi giocare ogni tanto sperando nella botta di culo di una grossa somma
io ogni tanto mi prendevo quelli da 20, andavo avanti un pò vincendo 50 20 70 e continuavo a giocare finchè non riperdevo tutti i soldiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ho vinto in 3 anni queste somme:
1000 euro
500€
500€
500€
una volta era uscito oro ma in totale veniva 50 € (tutte da 5 € )
e poi 2 o 3 volte sui 25 euro...
tutti con gratta e vinci da 5€
ovviamente in passato ne ho comprati abbastanza, ultimamente non vinco piu... ma forse sono ancora in attivo tra vincite e perditePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioho vinto in 3 anni queste somme:
1000 euro
500€
500€
500€
una volta era uscito oro ma in totale veniva 50 € (tutte da 5 € )
e poi 2 o 3 volte sui 25 euro...
tutti con gratta e vinci da 5€
ovviamente in passato ne ho comprati abbastanza, ultimamente non vinco piu... ma forse sono ancora in attivo tra vincite e perditeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
io ogni tanto vedo gente povera tipo ke fà l'elemosina e poi la vedi con "blocchi" di gratta e vinci tra le mani, e grattano...dico io!!! io nn ho mai vinto, mi oriento di piu sulle schedine quando ho voglia...ragazzi è na truffaaaa, toglieteci le mani, lo stato incassa e noi la prendiamo la sotto!!!
Commenta
-
-
Io seguo questa regola: se vinco un importo superiore alla giocata,mi tengo quasi tutti i soldi e mi ricompro un gratta e vinci. Esempio:
Vinco 100 euro,mi tengo 90 e me ne compro uno da 10; ho anche un foglio dove segno le mie entrate e uscite "da gioco"(incluse anche scommesse): considerando che sto scommettendo poco,per ora sono in passivo di 10 euro(quasi solo gratta e vinci),dunque sto giocando poco in generale; domani ne comprerò uno,credo win for life,si prova a campare di rendita
Tessera N° 7
Commenta
-
-
tre volte ho vinto na piotta....una marea di volte 20 euro e quasdi sempre 10 o 5 euro...però li rigioco e perdo sempre tuttosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
beh è un gioco iniquo fatto e studiato apposta per far si che lo stato guadagni ergo...
a me è capitato un paio di volte magari in tabaccheria anzichè farmi dare l'euro di resto prendere un gratta e vinci e quanto ho vinto? un euro xD o al massimo 5 una volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomai presi, probabilmente son scemo io
---------- Post added at 08:27:54 ---------- Previous post was at 08:27:10 ----------
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioè proprio il gioco dei poveri falliti cmq. Sopra c'è solo il lottosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
per me i + stupidi sono quelli che giocano alle slotmachine e ritengo un genio quello che le ha inventate, perchè chiaramente sono settate in modo che ogni 1000 euro che butti dentro, di vincite danno fuori 300 euro, o una cosa del genere, in parole povere, la slotmachine va sempre in positivo.
per quel che riguarda i "gratta e vinci", che dovrebbero chiamarsi, "gratta e forse vinci, ma quasi sicuramente perdi", li posso concepire se uno gioca una volta ogni tanto, con il pensiero che butterà i soldi, ma se avrà un colpo di culo immenso si porta a casa qualcosa, perchè a differenza di lotto e superenalotto, in cui ipoteticamente potrebbe avvenire che non venga mai centrata la combinazione vincente, nei gratta e vinci, il biglietto vincente è stato stampato, quindi visto che i biglietti vanno venduti a esaurimento, qualcuno che vince alla fine c'è per forza, ma puntare sul guadagnare con le scommesse, qualsiasi tipo di scommesse, è da mongoli.
Commenta
-
Commenta