Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi un moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Napalm


    Che non va affatto...
    Non direi proprio, certo che se fai il confronto con R6, ninja ecc!!
    Come dire che alessia marcuzzi fa schifo: è ovvio che se il termine di paragone è nicole kideman hai ragione...
    Fare o non fare...non esiste provare
    (L' Impero colpisce ancora)

    Commenta


      #47
      Originally posted by Napalm


      Che non va affatto...
      Giustamente napalm non può sapere che esperienza ho io di moto!!

      Dunque per me adesso vabbene una 650 sv della suzuki perchè non è potente, come può essere un bel cbr600(che quando la guardo mi fà impazzire, e come se mi dicesse sono tua!, ti stò aspettando!!!), è abbastanza maneggevole, l'ho provata stamani e direi che può andare, PER ADESSO! Poi tra un paio di anni sicuramente una bella CBR 600 non me la toglie nessuno. Ma andare su una moto così potente quando io il massimo di moto che ho avuto è una Europa 50(non sò se qualcuno se la ricorda??) è un pò una mezza follia. E nota bene negli ultimi 3 anni sono sempre andato in macchina(Hiundai coupè).Quindi grazie a tutti

      Commenta


        #48
        Anche io sono passato dal 50 (anche se ultraelaborato e comunque esperienze di moto) alla mia attuale R6.

        Ebbene i 600 supersport, è vero che sono molto potenti, ma se ci stai con la testa, sono molto tranquilli nella zona bassa di giri...
        La mia piccola ad esempio, sotto i 9000 giri è molto tranquilla. Certo, dai 9-10000 ai 15000 inizia a tirare da assassina , ma sotto quella soglia è tranquilla.

        Dopo dipende ovviamente anche dal tipo di moto che uno cerca
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #49
          Un motooo..... ???


          Moto Perpetuo !



          Commenta


            #50
            Originally posted by Napalm
            Anche io sono passato dal 50 (anche se ultraelaborato e comunque esperienze di moto) alla mia attuale R6.

            Ebbene i 600 supersport, è vero che sono molto potenti, ma se ci stai con la testa, sono molto tranquilli nella zona bassa di giri...
            La mia piccola ad esempio, sotto i 9000 giri è molto tranquilla. Certo, dai 9-10000 ai 15000 inizia a tirare da assassina , ma sotto quella soglia è tranquilla.

            Dopo dipende ovviamente anche dal tipo di moto che uno cerca
            La R6 ti si alza per sbaglio!! Se appena appena ti scappa la manina ti ritrovi per terra a pelle d'orso!
            Guarda che a me piace da matti, e l'ho anche provata, ma solo la sensazione che hai quando ci sali da inesperto la rende ancora più pericolosa.
            Il passaggio che hai fatto tu non è molto ragionevole...
            Fare o non fare...non esiste provare
            (L' Impero colpisce ancora)

            Commenta


              #51
              No no ma cooooosa ha fatto benissimo Napalm.....fossi in te allenterei anche i freni, anzi no toglili del tutto!!
              Chissà che non sia la volta buona....



              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #52
                Originally posted by Napalm


                Mi pare ovvio che ogni commento è puramente personale...ma sull'SV ci ho fatto un pò di giri e mi sembra abbastanza "biocca"
                ma pensa per chi non ha mai guidato una moto.

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by Body80
                  No no ma cooooosa ha fatto benissimo Napalm.....fossi in te allenterei anche i freni, anzi no toglili del tutto!!
                  Chissà che non sia la volta buona....



                  magari...

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by Sergio
                    Un motooo..... ???


                    Moto Perpetuo !

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Body80
                      No no ma cooooosa ha fatto benissimo Napalm.....fossi in te allenterei anche i freni, anzi no toglili del tutto!!
                      Chissà che non sia la volta buona....



                      se diceva a me la ringrazio per l'incoraggiamento!!!,

                      Commenta


                        #56
                        Insomma ho capito di essere l'unico intenditore ad avere una tre cilindri inglese!!

                        Grande moto.

                        Cmq per cominciare la SV va bene, molto bene. Motore affidabile, pronto sotto, telaio ottimo.

                        Poi se vuoi divertirti... prova una tre cilindri... 955 120cv vanno veramente bene.

                        Ottimo telaio... una bici anche in città.

                        E soprattutto, anche con scarico originale, un rumore da panico!! Veramente cattivo e arrabbiato.

                        S poi siete com Nap eo BenB.... allora la Daytona è la vostra moto!

                        love e un lampeggio!

                        Ippo
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by novellina

                          cilindrata: la SV esiste solo in 650
                          Ma guarda un po' cosa mi tocca fare..."autoquotarmi" e correggermi: sembra che suzuki stia per presentare la SV1000!
                          Cmq non è ancora sul mercato...
                          Fare o non fare...non esiste provare
                          (L' Impero colpisce ancora)

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by novellina

                            cilindrata: la SV esiste solo in 650
                            Ma guarda un po' cosa mi tocca fare..."autoquotarmi" e correggermi: sembra che suzuki stia per presentare la SV1000!
                            Cmq non è ancora sul mercato...
                            Fare o non fare...non esiste provare
                            (L' Impero colpisce ancora)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎