If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Autorizzo ufficialmente Gold a mostrarti le mie foto ( solo a POTENZA!!!! ) cosi' ti disilludi subito... credo... Oggi sono un po' gasata, mi sono beccata un complimentino piccante che mi ha fatto molto piacere stamattina e allora... sai com'e'...
Per il matrimonio non s'ha da fare, ci tengo alla mia indipendenza io, non voglio l'egemonia di un uomo, grazie!!!
Per l'affetto non c'e' problema invece, ti accolgo nel mio cuoricino, ma non t'allarga', capito???
Baciuz!
Cioe', tu vuoi dire che "fai un'eccezione" per una rossa, con i capelli lunghi e ricci, fisico alla Jessica Rabbit!!! Buona di cuore, simpatica "al bisogno" , dolce, comprensiva...
...ehhhmmm... se continuo cosi' foro il monitor come succederebbe a Pinocchio...
Mulan
Fisico alla Jessica Rabbit ???
Hai anche due t.... alla Jessica Rabbit ????
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Cioe', tu vuoi dire che "fai un'eccezione" per una rossa, con i capelli lunghi e ricci, fisico alla Jessica Rabbit!!! Buona di cuore, simpatica "al bisogno" , dolce, comprensiva...
...ehhhmmm... se continuo cosi' foro il monitor come succederebbe a Pinocchio...
Mulan
ma che dici,tu col solo pensiero conquisti le persone.
ciao *****ni, vedo che non siete cambiati, grazie del benvenuto, al due torri magari vengo a fare qualche ripresa per la tv ma tanto non credo che ci sarà qualche network presente....ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta