If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E tu che diavolo vuoi?
1- Ognuno la pensa come vuole!
2- Sono contrario alla violenza, è incivile. Certo non sono sicuramente il tipo che porge l'altra guancia anzi, ma le spacconate come le tue mi mandano in collera! Sei solo un povero ammasso di azoto che tra una manciata di anni verrà metabolizzato da vermi e batteri, e anche io lo sono, tutti lo siamo...
Te hai bisogno di uno bravo.......dammi retta cocco.....
Minchia francobarra mi dispiace (((((((((((((((((((((!!!!!!!
Mi viene da piangere!!!
Dai fatti coraggio e vedrai che ce la fai!!!! anche un mio amico era come te. Alto 1.75 pesava 110 KG di pura merda!!! Il bello è che andava a giro pensando di poter trombare qualche donna!!!
Dopo un anno e mezzo pesa 76 kg intorno al 20% di merda; ha sempre ciccia attaccata ancora ma stà decisamente meglio e tra 4 o 5 mesi sarà magro!!!!! E soprattutto non ha più la voglia di suicidarsi!!!
Ed anzi adesso ha pure la ragazza(non una mega fica, ma almeno respira ed ha le forme di una ragazz normale!!!) e non si ammazza più dalle seghe!!!
Quindi forza e coraggio e POMPA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
L'istruttore della palestra mi ha detto che per la mia ossatura dovrei pesare 80kg, muscoli compresi come può esser quello obeso a 76kg?
Voglio vedere te, se mai un giorno ti capiterà, di trovarti :
- fisicamente una merda
- senza il coraggio di reagire
- cervo e vedente (perchè la scena la vedevo !!! )
Ma verrà il tempo in cui chi si è comportato male pagherà...e come si dice ... ride bene chi ride ultimo...
Franco Barra sta arrivando...
Franco non volevo offenderti... è che la tua situazione mi è parsa estremamente irreale, una specie di incubo... come saprai "la commedia è latragedia che capita agli altri". Dal parte mia spero solo di non trovarmi mai in simili frangenti, anche perchè obeso oppure no commetterei un omicidio a sangue freddo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta