Mi sono rotto il ***** di esser obeso BASTA !!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahhaa è fantasticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
IN verità io ti dico che c'era un tempo in cui io mi recava nelle balere in bianca canotta et occhiali diesel color canarino. Venivo sovente cacciato per oltraggio al viver civile,anche in conseguenza dalla funesta abitudine di fumare cubani sulla pista. Ahimè che sonori calcioni nel deretano rimediai da quegli energumeni della sicurezza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIN verità io ti dico che c'era un tempo in cui io mi recava nelle balere in bianca canotta et occhiali diesel color canarino. Venivo sovente cacciato per oltraggio al viver civile,anche in conseguenza dalla funesta abitudine di fumare cubani sulla pista. Ahimè che sonori calcioni nel deretano rimediai da quegli energumeni della sicurezza!
buona notte gabru,mio fratello putativoLast edited by eremita; 31-12-2007, 02:59:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl Cicciopasticcio in questione deve ringraziare Iddio, se ci fossi stato io il dileggio lo avrebbe portato all'estremo,quanto gradito,gesto.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahaha
Non mi riesco a mantenere!Mi fai crepare di risate,sei un grande!
Commenta
-
Commenta