Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto il ***** di esser obeso BASTA !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da francobarra Visualizza Messaggio
    l'ennesima umiliazione è stata questa vacanza dove la ragazza con cui stavo, si è fatta trovare in camera nostra con un altro ragazzo con il suo ***** in mano...ed io che dopo questa visione volevo anche tenermela...che fallito!!!
    cosi lo leggi meglio ok?

    Commenta


      #92
      ahhaa è fantastico
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #93
        ah ecco perchè era il precursore di bam!

        Commenta


          #94
          Il Cicciopasticcio in questione deve ringraziare Iddio, se ci fossi stato io il dileggio lo avrebbe portato all'estremo,quanto gradito,gesto.

          Commenta


            #95
            hahhahahahah gabrile ti amo,come un fratello ovviamente,dammi un consiglio per affrontare san silvestro in discoteca te ne prego(niente consigli casti)
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              #96
              ti ho pure aggiunto un quadratino;D
              lo psicofarmaco


              Originalmente inviato da Albe
              no passera no party !

              Commenta


                #97
                IN verità io ti dico che c'era un tempo in cui io mi recava nelle balere in bianca canotta et occhiali diesel color canarino. Venivo sovente cacciato per oltraggio al viver civile,anche in conseguenza dalla funesta abitudine di fumare cubani sulla pista. Ahimè che sonori calcioni nel deretano rimediai da quegli energumeni della sicurezza!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  IN verità io ti dico che c'era un tempo in cui io mi recava nelle balere in bianca canotta et occhiali diesel color canarino. Venivo sovente cacciato per oltraggio al viver civile,anche in conseguenza dalla funesta abitudine di fumare cubani sulla pista. Ahimè che sonori calcioni nel deretano rimediai da quegli energumeni della sicurezza!
                  sebbene ciò diletti alquanto la mia parte puerile non posso far altro che dispiacermi,io mai ho raggiunto e/o raggiungerò tali livelli di tamarraggine in quanto sono stiloso al 100%,spero di incrociare lingue di individue abusatrici di sostanze psicotrope e/o psicoattive e ti auguro buon anno e novella fortuna(nonostante il sentir la tua adolescenza abbia si fatto che la tua figura sia svalutata,ma ognuno sbaglia,l'importante è che ora tu sia homo novus e che segua la retta via dell'esser stiloso o che non frequenti le discoteche,insomma che non ti presenti in luoghi della res publica con in capo occhiali arancioni e/o canotte bianche ond'evitare di essere qualificato truzzo cum laude)

                  buona notte gabru,mio fratello putativo
                  Last edited by eremita; 31-12-2007, 01:59:40.
                  lo psicofarmaco


                  Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Il Cicciopasticcio in questione deve ringraziare Iddio, se ci fossi stato io il dileggio lo avrebbe portato all'estremo,quanto gradito,gesto.
                    aaaaaaaaaaaaaaahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh
                    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahaha
                    Non mi riesco a mantenere!Mi fai crepare di risate,sei un grande!
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎