Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto il ***** di esser obeso BASTA !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono rotto il ***** di esser obeso BASTA !!!

    Ciao a tutti amici del forum, è qualche giorno che vi leggo ma solo ora posto, il perchè?
    Perchè mi sono deciso solo ora di voler cambiare la mia vita e tornare come un tempo bello e snello.

    Ho 27 anni e sono ingrassato davvero tanto dai quei fatidici 18, tempi in cui le ragazze si giravano a guardarmi camminare...ora invece se mi guardano sembrano pensare " spero di non diventare mai come quello" !!!

    Che umiliazione per me, un tempo, sempre attivo sempre sveglio ed ora...un fallito

    Internet, lo studio ed il cibo...mi hanno distrutto... mi vien quasi da piangere, l'ennesima umiliazione è stata questa vacanza dove la ragazza con cui stavo, si è fatta trovare in camera nostra con un altro ragazzo con il suo ***** in mano...ed io che dopo questa visione volevo anche tenermela...che fallito!!!

    Chiedo quindi a voi, se volete aiutarmi, un consiglio, una dieta ed un buon allenamento per dimagrire... sono alto 1.75cm peso 98kg vorrei dedicarmi in primis a dimagrire, poi a ri-sviluppare i muscoli, ma ora voglio scendere di peso, pensate che ho i piedi talmente gonfi che le pantofole non mi entrano

    Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    Franco.
    Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

    #2
    mazza che sfiga.......
    wanksta@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Re: Mi sono rotto il ***** di esser obeso BASTA !!!

      Originally posted by francobarra
      sono alto 1.75cm peso 98kg vorrei dedicarmi in primis a dimagrire, poi a ri-sviluppare i muscoli

      ok, non sei messo male come credi, devi solo avere volontà.
      questo che hai scritto è il primo errore. Se tu perdessi dicaimo 20 kg, se ne andrebbero anche i tuoi muscoli. Quindi iscriviti in palestra e contemporaneamente in piscina.
      Allenati 3 volte a settimana senza fare aerobica e per 4 volte vai in piscina e nuota come un bastardo.
      Vedrai se non migliori!
      Inoltre riduci l'apporto calorico iniziando a ridurre i carboidrati ad alto ig.
      Se segui il forum migliori, se fai da solo sei nella merda
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Ciao Franco, nn ti preoccupare.

        Qui nel forum non sei il solo ad avere prob di peso!

        vedi il sottoscritto e fatboy. Vabbè, non da non mettere le pantofole, cmq anche a noi un po' di kg in meno non farebbero male.

        Quindi mi raccomando: fai come abbiamo fatto noi: leggi, chiedi, impara e metti in pratica, soprattutto.

        Qui tutti abbiamo da imparare e da donare.

        Sei in buone mani.

        Love

        ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti per l'accoglienza e le risposte
          Amici io volevo iniziare facendo solo aerobica (non so nuotare purtroppo ) mi hanno consigliato di andare a correre, ma dove ?

          Seguendo un allenamento come dite voi, con una buona dieta (dovrei rinunciare anche alla pasta ed al dolce? ) in quante settimana potrei dimagrire ?

          Un altra cosa, mi sento flaccido, pensate che se mi tocco la pancia sento i grumetti di lardo... non mi era mai successo !

          Sono cmq felice di aver ricevuto questa accoglienza ! Grazie !
          Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

          Commenta


            #6
            una cosa fondamentale è allenarsi con i pesi per vari motivi:

            -per non apparire flaccido una volta persi tanti kg.
            -per tonificare i muscoli.
            -per cercare diaumentare un pò la muscolatura,+ muscolo + calorie bruciate.



            poi devi fare una dieta adeguata,equilibrata.
            deve essere ipocalorica.

            vieni in dieta e posta la tua atuale dieta,qualunque essa sia.

            l'aerobica puoi farla.

            Commenta


              #7
              ok.....fai cosi.....vai in palestra,allenati stile pumping fai crepare ogni singolo muscolo.....annienta completamente i carboidrati.....se vuoi perdere grasso mangia solo proteine 2 o 3 mesi e sei tutt unaltra persona
              wanksta@hotmail.it

              Commenta


                #8
                Sì ma meglio un dimagrimento più lento ma duraturo! Se mangia solo proteine per 3 mesi quando torna a mangiare "normale" riprenderà i kili che ha perso faticosamente alla velocità di Flash!


                Ciao!

                Commenta


                  #9
                  Come posso diventare anche io uno di voi?
                  Un tempo lo ero !!
                  Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

                  Commenta


                    #10
                    a me sembra che ci stai prendendo per il c.....

                    Commenta


                      #11
                      comunque si scherza, e ti dirò che quando ero grasso ero più felice perchè non ti fai mancare niente, quello che vuoi ti mangi

                      avevo un sorriso che partiva da un'orecchio e arrivava all'altro

                      poi m'hanno letteralmente rotto il c..... e ho ricominciato la palestra e le diete però il c.... me l'ho rompono sempre e adesso mi dicono che sono anoressico!!!

                      alla fine o grasso o magro l'importante è che stai bene con te ste stesso, devi piacere per quello che sei non per quello che vogliono gli altri

                      alla fine da una stron..... che dovevo dire è uscita anche la morale

                      saluti e buon dimagrimento

                      Commenta


                        #12
                        quello con la tua ragazza ero io il ***** anche era il mio.....


                        per il resto in bocca al lupo ciccione

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            ahahahahha che bastardo......
                            wanksta@hotmail.it

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by GENGISCAN
                              alla fine o grasso o magro l'importante è che stai bene con te ste stesso, devi piacere per quello che sei non per quello che vogliono gli altri
                              Se mangi troppo ti prenderanno in giro perché sarai grasso, se mangi poco ti diranno che sei anoressico, se comincerai a far pesi ti diranno che stavi meglio prima... è normale.

                              Se vuoi, regala loro un bello specchio smetteranno presto di prenderti in giro.. eheheh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎