Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando il BodyBuilding limita la tua libertà

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    A me è successo per quasi due anni, era una lotta continua, quando ho capito il perché sono rimasto come uno scemo vedendo di aver sprecato quasi due anni.
    Bisogna tornare in palestra. Spesso l'occhio della gente mi spinge a caricare di più e a dare il meglio.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Bisogna tornare in palestra. Spesso l'occhio della gente mi spinge a caricare di più e a dare il meglio.
      La mia salvezza è stata questa.

      Mi sentivo talmente eremita che stavo tipo l'emoticon da schizzato, quello che si guarda a destra e a sinistra in modo patologico

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        La mia salvezza è stata questa.

        Mi sentivo talmente eremita che stavo tipo l'emoticon da schizzato, quello che si guarda a destra e a sinistra in modo patologico
        Isolarsi non giova.
        Anche se spesso è bene farlo per meditare.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          Isolarsi non giova.
          Anche se spesso è bene farlo per meditare.
          Si, una volta mi riusciva, ora non più purtroppo.

          Commenta


            qui si cade veramente nel patologico...ma credi che per una sera,in cui vai a ballare con i tuoi amici,ripeto una sera a settimana e magari ti mangi un "panino onto" fuori dalla discoteca,rovini "il lavoro di 2 mesi" come dici tu?!...ma dai....se anche facessi una settimana cosi,sono sicuro perderesti magari tono muscolare e metteresti dei liquidi,forse,dipende dalla genetica,ma tempo una settimana di dieta e allenamento sistemi tutto,non ci vedo nulla di preoccupante

            Commenta


              noi post discoteca abbiamo i paninari anti sgarro.Hanno sti guanti stra unti con cui prima prendono i soldi e poi, sempre con i soliti guanti anneriti dal cash, prendono la fetta di prsciutto , ti tagliano il panino e via dicendo...Insomma, e' impossibile sgarrare a meno che tu non abbia nei globuli rossi l'antidoto per 1/3 delle malattie veneree del mondo.

              Fortuna che ci sono i forni aperti.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Credo che il 3d ha dato le sue risposte: possiamo chiudere.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎