Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando il BodyBuilding limita la tua libertà

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    si ma la maggior parte di quelli che dicono di rinunciare a questo o all'altro poi hanno fisici ridicoli, capisco se queste rinunce portino a risultati degni di nota, ma altrimenti potete pure viverla tranquillamente
    hai perfettamente colto nel segno. io ero così incazzato per i risultati in proporzione insignificanti rispetto agli sforzi enormi sostenuti, che alla lunga ci ho dato a mucchio.

    se il sacrificio comportasse risultati effettivi avrebbe pure un senso, ma visto che, in tanti anni ne ho viste tante, esiste gente che con la metà delle mie fatiche riesce a ottenere il doppio dei miei risultati, negli anni ho imparato ad accettare i miei limiti e lasciare la presa.

    sono nato cesso e morirò cesso nel bidibodi. ***** di senso ha fissarsi in qualcosa dove vieni con facilità sempre superato da gente magari meno appassionata di te?

    ho una costituzione da ciclista (gambe spaventose e torso smilzo) e il ciclista dovevo fare.

    quando vedo un bodybuilder vero, con grande muscolazione e impatto visivo di tutto rispetto, mi viene da dirgli "avanti così, tutti i tuoi sacrifici valgono la pena di sostenerli!!"

    ma quando vedo un fisico normale, magari atletico, ma niente di più e privazioni dolorose, mi vien da dire: ma chi te lo fa fare?

    poi, ovvio, ognuno fa quello che si sente, però secondo me bisognerebbe, IN OGNI COSA CHE SI FA, analizzare bene prima e durante, il rapporto COSTO/BENEFICI.


    (Thomas Sankara)

    Commenta


      Originariamente Scritto da MrNaman Visualizza Messaggio
      Allora vediamo se riesco a farmi aiutare da qualcuno di voi ad esempio potrei fare queste scelte:

      1) Le sere quando so che devo uscire mi smezzo la cena. Se capita che esco all'improvviso esco senza niente, se non mi viene fame va bene così se mi viene fame cerco di mangiare qualcosa il più pulito possibile

      perchè smezzi la cena?? cena e poi esci

      2) Quando sono in vacanza stacco e mangio libero senza strafogarmi. Semmai ci metto un pò di attività fisica in modo da non esagerare

      se puoi mettere un pò di attività fisica e ti fa piacere senza incasinarti no problem, altrimenti lascia perdere e goditi le vacanze.

      3)Week-end fuori porta sono i più difficili per me da gestire, perché più che delle vacanze gli orari ti sballano non ci capisci una mazza. Capace che vai a dormire alle 5, ti svegli alle 12, la cena non è mai l'ultimo pasto e ti ritrovi alle 3 di notte con una fame immonda e l'unica cosa che è aperta sono dei paninari dove fanno i panini più calorici della storia, con un pane immondo, che ti mettono 30g di affettato ecc. Ora non mi dite che questo tipo di alimentazione non ti crea danni, 3 giorni di questo tipo e sputtani 2 mesi di lavoro. E la soluzione quale sarebbe? O non ci vai, o vai in giro con le bustine con il mangiare..

      week end come sempre... ceni bene in casa ed esci, quando rientri ti fai una colazione al bar/casa/dove vuoi e poi a letto ( se proprio sei paranoico ti prendi delle whey ). Se devi cenare fuori cerchi un locale aperto dove è possibile mangiare qualcosa di normale oltre ai paninari, altrimenti 2 barrette in tasca whey e buona ( sempre se ti stressa il panino immondo ).
      .

      Commenta


        Originariamente Scritto da MrNaman Visualizza Messaggio
        Ho bravo hai colto la situazione. Nessuno ha compreso appieno quello che volevo dire. Se uno fa questo sport tanto per farlo, in cui l'alimentazione la legge su un sito e se la spara, aumenta le calorie 100 al mese finisce che passa da 69 kg a 80 nel giro di un anno e non gli frega una mazza della bf, non farà mai definizione, ecc.. Allora è naturale che uno dice ma che me ne frega esco e a mangio quello che capita. Diverso è se uno invece tiene sotto controllo la bf tutto l'anno, mangia sempre pulito e allora rovinarsi il lavoro per 3 giorni ti rode e anche tanto, perché più sei basso di bf e più quello che mangi male credetemi si vede. Per questo cercavo di capire un modo per ottimizzare queste situazioni, ma evidentemente la risposta più in voga è "ma che ti frega, lo fai e basta, mangi quello che capita, poi recuperi". Io giuro che vorrei vedere come fate in queste situazioni, o non fate seriamente palestra o questo stile di vita non lo potete tenere.
        devo capire una cosa però: tu fisicamente sei soddisfatto dei risultati che hai raggiunto?

        perchè alla fine sta tutto lì: se sei soddisfatto, sei motivato a perserverare. ma se non è così, tanto vale allentare la presa. o no?


        (Thomas Sankara)

        Commenta


          Se sei un professionista o se lo vuoi diventare, allora per te si tratta di un lavoro e devi vivere la vita da BBers vero, se non lo sei allora devi vivere la vita normalmente come un ragazzo della tua età senza rovinarla per un banale passatempo che serve solo a migliroare il fisico ma non deve rovinarti l'esistenza.
          Il Bb ti deve dare qualche cosa da aggiungere alla tua vita senza toglierti nulla.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            io qua sono riuscito a leggere di gente che diceva (cito testualmente): ho un problema, oggi invece di cenare con 150gr di carne, ne ho mangiati solo 140gr, come posso fare?

            capisci bene che qui siamo nella fantascienza
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Se sei un professionista o se lo vuoi diventare, allora per te si tratta di un lavoro e devi vivere la vita da BBers vero, se non lo sei allora devi vivere la vita normalmente come un ragazzo della tua età senza rovinarla per un banale passatempo che serve solo a migliroare il fisico ma non deve rovinarti l'esistenza.
              Il Bb ti deve dare qualche cosa da aggiungere alla tua vita senza toglierti nulla.
              .



              Commenta


                No ma io ho anche letto di persone che chiedevano se si masturbavano perdevano testosterone, mi sembra lo dicesse Stallone che non lo faceva per una cosa simile. Non è quello il problema. Io del mio fisico ad oggi ripeto sono soddisfatto, ho un bel fisico semmai posto una foto, almeno capiamo di cose parliamo. Ma appunto il mantenerlo è difficile, se hai uno stile di vita molto attivo, e che giri molto e se non sei un fat bodybuilder

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MrNaman Visualizza Messaggio
                  Allora vediamo se riesco a farmi aiutare da qualcuno di voi ad esempio potrei fare queste scelte:

                  1) Le sere quando so che devo uscire mi smezzo la cena. Se capita che esco all'improvviso esco senza niente, se non mi viene fame va bene così se mi viene fame cerco di mangiare qualcosa il più pulito possibile

                  2) Quando sono in vacanza stacco e mangio libero senza strafogarmi. Semmai ci metto un pò di attività fisica in modo da non esagerare

                  3)Week-end fuori porta sono i più difficili per me da gestire, perché più che delle vacanze gli orari ti sballano non ci capisci una mazza. Capace che vai a dormire alle 5, ti svegli alle 12, la cena non è mai l'ultimo pasto e ti ritrovi alle 3 di notte con una fame immonda e l'unica cosa che è aperta sono dei paninari dove fanno i panini più calorici della storia, con un pane immondo, che ti mettono 30g di affettato ecc. Ora non mi dite che questo tipo di alimentazione non ti crea danni, 3 giorni di questo tipo e sputtani 2 mesi di lavoro. E la soluzione quale sarebbe? O non ci vai, o vai in giro con le bustine con il mangiare..

                  Ma finiscila dai.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    posta posta. Almeno si puo' giudicar se tutti sti sacrifici ne valgon la pena.
                    Io la vedo come DR Vazzo.
                    Puoi aver lo stile di vita attivo sgarrare e mantenerti..O esser quello che fa sacrifici e ottiene poco.In entrambi i casi, uno fa bene a godersela. Se vuole con i dovuti accorgimenti, ma senza farsi troppe paranoie.

                    Se poi sei agonista, e' un altro discorso


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      ma per che gare vi state preparando?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MrNaman Visualizza Messaggio
                        No ma io ho anche letto di persone che chiedevano se si masturbavano perdevano testosterone, mi sembra lo dicesse Stallone che non lo faceva per una cosa simile. Non è quello il problema. Io del mio fisico ad oggi ripeto sono soddisfatto, ho un bel fisico semmai posto una foto, almeno capiamo di cose parliamo. Ma appunto il mantenerlo è difficile, se hai uno stile di vita molto attivo, e che giri molto e se non sei un fat bodybuilder

                        secondo me quando diventa troppo un'ossessione non dico nell'immediato ma prima o poi si scoppia
                        arriva il momento in cui ti chiedi ma chi me lo fa fare e va a finire che smetti e ti viene una panza che nemmeno poldo di braccio di ferro
                        bisogna trovare un giusto equilibrio



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          ma per che gare vi state preparando?
                          ninja warrior.

                          ho comiciato oggi con 3 serie da 2 piegamenti (con i pugni pero')


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                            non mi aspetto che tu capisca, vivi e lascia vivere, no? a te piace essere un medicore, ok, ma chi vuol essere il migliore vive a modo suo e tu non puoi dargli del malato perchè il migliore potrebbe darti del fallito
                            E da quando sarebbero i risultati nel BB o altri sport a definire una persona come mediocre o addirittura fallita ? Onestamente quello che mi viene da pensare a leggere certi commenti, è che non state troppo bene.

                            Commenta


                              Mi piacerebbe solo sapere quanti qui dentro ancora si "divertono" ad andare in palestra.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Mi piacerebbe solo sapere quanti qui dentro ancora si "divertono" ad andare in palestra.
                                Beh, dalle risposte direi parecchi dai. L'approccio sciolto va ancora per la maggiore
                                sigpic

                                Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎