Ma solo le menti più "sveglie" se ne accorgono.
L'attentato alla scuola "Morvillo-Falcone" di Brindisi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Il pensiero collettivo negativo è un meccanismo semplice....
E' stataisticamente provato che quando accade che un'autista perda il controllo di un pullman pieno di bambini facendo una strage, che un pirata della tsrada investa e poi scappi un anziano, che una madre in preda ad isterismo faccia del male al suo bimbo o che un pilota di aereo o macchinista di treno sbagli manovra provocando un grave incidente e se nae parli tantissimo in apposite trasmissioni ne giorni successivi avvengano incidenti, delitti o fatti analoghi...
Questo è spiegato appunto tramite il pesniero negativo collettivo ovvero tutte le persone che ascoltano, vedono o leggono la triste notizia sono in linea con uno stesso pensiero che è, secondo chi studia e progetta simili misfatti, potrebbe essere ipnotico su individue particolarmente recettivi e provocare casi analoghi, recidivi.
Come sono contagiosi i pensieri buoni, positivi e propositivi idem lo sono quelli terribili e negativi....
Un milione di persone che seguono su Quarto grado il caso di una mamma che uccide il suo bimbo neonato provocano una liena di pesniero ipnotica che può indurre altre madri a commettere una gesto simile....
Per cui aspettiamoci altri attentatai, sperando che nona vvengano, simili a quello di Brindisi nei prossimi 30 o 60 giorni.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
I media danno una visione distorta della realtà E' sempre bene indagare a fondo e non fermarsi in "superficie".Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
In piccolo immagina quando sei in compagnia di una persona, un parente, un collega o un amico, estremamente ottimisti ed allegri...vedrai che dopo un pò che sei in con al sua compagnia ti senti a tua volta sollevato, come contagiato...
Invec pesna a tornare a casa ed trovare tua moglie\marito o tua madre\padre sempre arrabbiati, scontornsi ed ansiosi e vedi se il cattivo umore, anche senza bisogno di litigare o parlare ma bastano glia ttegiamenti, non ti pervade, non ti prende, non ti contagia.
Questo avviane tra due persone ma può avvenire anche in modo "collettivo"
---------- Post added at 11:04:15 ---------- Previous post was at 11:03:28 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioI media danno una visione distorta della realtà E' sempre bene indagare a fondo e non fermarsi in "superficie".
---------- Post added at 11:06:07 ---------- Previous post was at 11:04:15 ----------
Fondamentale è partire dal presupposto che non esistono "pazzi attentatori" o "gesti isolati di squilibrati" ma è tutto parte di un progetto bene organizzato, di un disegno studiato..... c'è un perchè a qualsiasi cosa avviene!
---------- Post added at 11:11:57 ---------- Previous post was at 11:06:07 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioPotrebbe essere un caso di ritorsione. Magari il pedofilo era un professionista, massone.
Ma non vedo la necessità di far saltare tutto il gruppo.
Se volevano elimira solo quella poveretta non avrebbero fatto saltara tutta la scuola ma colpito solo lei, in realtà probabilmente c'è qualche cosa in quella zona che gli interessa, che li stuzzica, qualche cosa che noi non possiamo cogliere ma loro sanno bene invece cos'è!
---------- Post added at 11:23:21 ---------- Previous post was at 11:11:57 ----------
Tempo fa vidi un film con Freeman, la Jolie ed un altro stronzo cui non ricordo il nome....bene; era la storia di un'organizzazzione segreta che colpiva tutti coloro i queli venivano indicati nella tela, o meglio dal telaio usciva in codice, tra le trame di un tessuto, il nome di colui che doveva esser sacrificato e quelli dell'organizzazizone lo facevano fuori.
Sembra una cosa incredibile, il solito film assurdo, in reltà è piuttosto vicina ai fatti che accadono veramente....non credo che ciò avvenga tramite telaio, sarebbe ridicolo ma loro sanno come, dove, chi e quando colpire tramite un loro codice che noi non possiamo certo capire....
---------- Post added at 11:26:12 ---------- Previous post was at 11:23:21 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche il nome della scuola, e la data dell'anniversario di Capaci, nelle prime ore possono aver indotto la stampa (ma anche alcuni politici locali) a dichiarare l'attentato come mafioso. Poi, sarebbe bastato riflettere sul fatto (come detto qua) che la mafia non va in giro con le bombole del gas e che non ha mai colpito scuole per rivedere meglio il tutto. Ma nella testa del criminale un qualche legame con quella scuola (diretto od indiretto) ci deve essere. Simbolico o fattuale.
---------- Post added at 11:35:29 ---------- Previous post was at 11:26:12 ----------
Se posso aggiungere una cosa dico che domani, il 22 maggio, succederà qualche cosa...ormai ho imparato un pò o almeno o credo di aver capito un pochino come funzionano queste cose e credo proprio che il giorno 22 succederà un qualche evento.
Forse verrà trovato il colpevole (presunto colpevole semmai) dell'attentato, oppure vi saranno altre conseguenze spiecevoli per i terremotati in emilia o peggio ci sarà un altro caso di cronoca doloroso o comuqnue di un qualche sorta di "cambiamento".
Il 22 è un numero particolare per questi singori che sono a capo della massoneria che controlla lo stato.....il numero della giustizia, per cui mi aspetto una qualche novità, non so che perchè non sono così bravo da capire tutto ma qualche cosa avverrà magari apparentemente non colegata all'attentatao di Brindisi ma che in realtà abbia un unico filo conduttore con esso.
---------- Post added at 11:47:10 ---------- Previous post was at 11:35:29 ----------
Ovviamente spero che domani non accada nulla di male e mi gratto le palle....non sono un gufo ma aimè cerco un pò di comrpendere meglio perchè è per come vengano commessi ed a che scopo simili atti inumani.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Hai ragione sul fatto delle influenze positive e negative.
Secondo me è bene leggere i giornali esteri, nello specifico quelli inglesi, per capire davvero ciò che succede in Italia.
Spesso i nostri sono "pilotati".
Il controllo delle masse è un meccanismo importante e non è un fatto propriamente italiano, succede ovunque.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Mi ha stupito molto l'elezione di Hollande in Francia....migliaia di stronzi, ragazzi soprattutto, che accoglievano il nuovo eletto con una rosa rossa in mano....senza sapere il singificato della "rosa rossa".....e che il nuovo presidente non farò per loro nulal di buono ma probabilmente peggio dello stolto Sarkhozy
---------- Post added at 12:01:17 ---------- Previous post was at 11:57:28 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, ma almeno Adinolfi aveva un suo perchè (con tutte le virgolette del caso). La (tentata) strage alla scuola che obiettivo terroristico può perseguire? Che messaggio politico vuol lanciare, se non il sangue per il sangue e basta?
Probabilmente sono i soliti ragazzi stanchi del sistema marcio e "manovrati" da poteri più agrandi di loro che nemmeno conoscono.
Le solite marionette manovrate senza saperlo, che si battono per una causa secondo loro nobile ma non si rendono conto di fare l'esatto contrario di ciò che vorrebbero.
---------- Post added at 12:17:42 ---------- Previous post was at 12:01:17 ----------
[QUOTE=Conan;7475177]Mi ha stupito molto l'elezione di Hollande in Francia....migliaia di stronzi, ragazzi soprattutto, che accoglievano il nuovo eletto con una rosa rossa in mano....senza sapere il singificato della "rosa rossa".....e che il nuovo presidente non farò per loro nulal di buono ma probabilmente peggio dello stolto Sarkhozy
QUOTE]
come mi ha stupito che la gente in Italia fosse felice alla notizia (avvenuta tra l'altro l'11-11-2011) del governo Monti senza sapere di chi sta parlando...Mario Monti è statao nella commissioni trilaterale e nel gruppo Bielberg, ha fatto consulenza per le più grandi banche e gruppi ed è un criptoebreo-massone.
I criptoebrei sono coloro i quali si dichiarano di altre religioni o atei ma di nascosto sono deiditi al giudaismo, alla cabala, sono i più pericolosi ed i più potenti.
Quasi tutti gli ashknazi (gli ebrei europei: tedeschi, russi, polacchi, begli....) sono criptoebrei....difatti oltre a Monti anche i gesuiti, quelli dell'opus dei ma anche papa Wojtila ad esempio sono criptoebrei, molti protestanti (casa reale inglese ad esempio) sono criptoebrei....
I kazhari e gli asheknazi sono gli ebrei caucasici, quelli di solito con gli occhi azzurri e chiari di pelle, sono i Rotschild, Rockefeller ad esempio ....e lo era Weishaput fondatore degli illuminati. Sono coloro che hanno archiettato l'olocausto finanziandolo per ottenere in cambio Israele, sono quelli che nei giorni della loro pasqua offrono al loro YHV bambini cristiani o arabi in sacrificio e sono coloro che attualmente detengono il 90% della ricchezza e del potere del globo, dierettamente o indirettamente.
Tra l'altro non si sposano se non con altri asheknaziti, non si mischiano nemmeno con altri ebrei se questi sono sefraditi bensì solo con altri kazhari o asheknazi.
Sembrearà strano ma sono loro che indirettamente, sfruttando delle marionette commettono atti come quello di brindisi e poi confondono la gente con trasmissioni da loro stessi prodotte.
non vanno però confusi gli ebrei sefraditi, quelli più antichi provenienti dalla terra santa, con gli ashknazi ed i kazhari che sono invece quelli potenti e spesso nascosti (ecco perchè si parla di criptoebrei).
I sefraditi sono semplicemente persone come noi di religione ebraica, gli ashknazi ed i kazhari sono dediti al culto della cabala e dello zoahar, quindi anche a riti magici-mistici e\o satanici ed offrono anche sacrifici umani agli Elohim le loro 12 divinità + 1 (YHV, quella principale).
Attenzione ragazzi che nulla è come sembra e tutto il contrario di tutto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ma io trovo penosa la gente che crede ancora al pazzo che uccide "tanto per" e legge i giornali sicuri che ti passino le notizie belle che pulite.....
Ognuno ha i suoi metri di valutazione....
---------- Post added at 13:20:16 ---------- Previous post was at 13:11:49 ----------
Endy prova a legger "Pasqua di sanguel" di Areil Toaff oppure "Il nome di Ishamel" di Giuseppe Genna.
Il primo parla dei sacrifici rituali di minori nel corso della storia, una cronaca più che altro. Il secondo quello di Genna invece spiega il movente, il perchè si dai i tempi più antichi vengano sacrificati delgi innocenti da parte di certe persone. Libri molto interessanti.
Tra l'aro Genne è statao consulente per le forze dell'ordine neio casi "P2" e nelel "stragi delgi anni '80" conducendo delle inchieste che lo hanno portato a scoprire questo tipo di atrocità....se hai tempo e voglia prova a leggere questi due libri, poi ne riparliamo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ti facio un esempio lampante....Sara e Yara...due nomi assontanti che entrambi finiscono con "ara" ovvero "altare"....per cui la loro vita è stata resa come un altare sacrificale.
Sara viene uccisa il 26 agosto, Yara è scomparsa il 26 novembre e ritrovata il 26 febbraio, 3 mesi esatti dopo.
Il nbumero 26 (che nel caso delle due ragazze ricorre ben 3 volte!) nella cabala ebraica è il numero di Dio, il numero di YHV (Yavè il dio supremo del giudaismo)....
strane coincidenze non trovi???
Poi se leggiamo tutta la farsa su Misseri e tutto il resto si capisce che il colpevole vero non verrà mai fuori.....ma rimangono i dubbi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ci sono miliardi di casi di strane coincidenze.
Il dubbio potrebbe sorgere.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTi facio un esempio lampante....Sara e Yara...due nomi assontanti che entrambi finiscono con "ara" ovvero "altare"....per cui la loro vita è stata resa come un altare sacrificale.
Sara viene uccisa il 26 agosto, Yara è scomparsa il 26 novembre e ritrovata il 26 febbraio, 3 mesi esatti dopo.
Il nbumero 26 (che nel caso delle due ragazze ricorre ben 3 volte!) nella cabala ebraica è il numero di Dio, il numero di YHV (Yavè il dio supremo del giudaismo)....
strane coincidenze non trovi???
Poi se leggiamo tutta la farsa su Misseri e tutto il resto si capisce che il colpevole vero non verrà mai fuori.....ma rimangono i dubbi....
Commenta
-
-
"ara" = altare
26 = YHV
S-ara = era la moglie di Arbamo madre del popolo eletto
Y-ara = vuol dire primavera
Potrebbe essere un codice di questa gente per lasciare intendere che in primavera accadrà qualche cosa di importante in Terra Santa, in Israele???
Vedramo ma il dubbio che siano sacrifici a YHV e che possano anche esser utili come forma di "comunicazione in codice" tra massoni c'è ed è anche molto forte...
Idem l'attentato di ieri può avere più di uno scopo: mettere paura (terrorismo), uccidere minori (sacrificio) e comunicare qualche cosa in codice a chi sa leggere "tra le righe".
---------- Post added at 13:36:31 ---------- Previous post was at 13:36:00 ----------
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè una tua teoria?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggionon proprio mia se ne trovano a decine su libri e sul web
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/yara-sarah-cabala-numero-26-765246/
Commenta
-
Commenta