Neanche la morte è pena sufficiente. Che marcisca oltrevita all'inferno per l'eternità.
L'attentato alla scuola "Morvillo-Falcone" di Brindisi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNeanche la morte è pena sufficiente. Che marcisca oltrevita all'inferno per l'eternità.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNell' underground brindisino, zone d'ombra non ce ne saranno. Le zone d'ombra rimangono solo per la legge, a cui molte cose non sono note.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocosa intendi?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Intende che la delinquenza le cose ci arriva a saperle, prima della legge. Però, dato il particolare momento che sta vivendo l'Italia (con una crisi sociale altissima e gravida di tensioni) sarebbe importante acciuffare il killer, perchè di zone oscure, di stragi senza colpevoli, di enigmi più o meno conosciuti ne abbiamo già abbastanza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntende che la delinquenza le cose ci arriva a saperle, prima della legge. Però, dato il particolare momento che sta vivendo l'Italia (con una crisi sociale altissima e gravida di tensioni) sarebbe importante acciuffare il killer, perchè di zone oscure, di stragi senza colpevoli, di enigmi più o meno conosciuti ne abbiamo già abbastanza.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Con questo Stato, come dare torto? La certezza della pena non sta di casa in questo Paese. Solo che si entra in un circolo vizioso: la gente si appella alla mafia e la mafia prospera, perchè è una entità che trova nel territorio e nella forma mentis la sua linfa. Però, l'equazione che identifica la mafia con una assenza di Stato è esatta: è certamente spiegazione di una parte del fenomeno mafioso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCon questo Stato, come dare torto? La certezza della pena non sta di casa in questo Paese. Solo che si entra in un circolo vizioso: la gente si appella alla mafia e la mafia prospera, perchè è una entità che trova nel territorio e nella forma mentis la sua linfa. Però, l'equazione che identifica la mafia con una assenza di Stato è esatta: è certamente spiegazione di una parte del fenomeno mafioso.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Certo che i primi indizi diffusi dalla stampa sono a dir poco incongrui, si indaga su un ex militare ed un attivista dei centri sociali. Credo che chiunque capisca come i due personaggi siano a dir poco inconciliabili.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non era cossiga che diceva "prima una vittima, poi la mano dura", o se vogliamo "per il consenso serve la paura"... è strano come ai telegiornali adesso si parli solo di questo e la politica passi in secondo piano in questo clima un po instabile. Quello che penso io (spero vivamente di no) è che sia qualcuno dall'interno che ha organizzato questa cosa. Metti una bomba, fai un morto, incolpi qualcuno, il popolo si arrabbia, lo stato trova un capro espiatorio, il popolo ritorna ad aver fiducia dello stato... lo stato riprende il controllo della situazione e ha il beneficio del popolo perchè ha trovato il colpevole. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionon era cossiga che diceva "prima una vittima, poi la mano dura", o se vogliamo "per il consenso serve la paura"... è strano come ai telegiornali adesso si parli solo di questo e la politica passi in secondo piano in questo clima un po instabile. Quello che penso io (spero vivamente di no) è che sia qualcuno dall'interno che ha organizzato questa cosa. Metti una bomba, fai un morto, incolpi qualcuno, il popolo si arrabbia, lo stato trova un capro espiatorio, il popolo ritorna ad aver fiducia dello stato... lo stato riprende il controllo della situazione e ha il beneficio del popolo perchè ha trovato il colpevole. Spero di sbagliarmi ovviamente.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioSinceramente penso che la mafia non c'entri niente e che sia uscito fuori questo nome solo per fare più "notizia".. io penso di più ad un pazzo criminale annoiato.
Troppi i misteri italiani, dove cause di tutto è stata la "mafia".
Parere personale.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche il nome della scuola, e la data dell'anniversario di Capaci, nelle prime ore possono aver indotto la stampa (ma anche alcuni politici locali) a dichiarare l'attentato come mafioso. Poi, sarebbe bastato riflettere sul fatto (come detto qua) che la mafia non va in giro con le bombole del gas e che non ha mai colpito scuole per rivedere meglio il tutto. Ma nella testa del criminale un qualche legame con quella scuola (diretto od indiretto) ci deve essere. Simbolico o fattuale.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta