Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
L'attentato alla scuola "Morvillo-Falcone" di Brindisi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche il nome della scuola, e la data dell'anniversario di Capaci, nelle prime ore possono aver indotto la stampa (ma anche alcuni politici locali) a dichiarare l'attentato come mafioso. Poi, sarebbe bastato riflettere sul fatto (come detto qua) che la mafia non va in giro con le bombole del gas e che non ha mai colpito scuole per rivedere meglio il tutto. Ma nella testa del criminale un qualche legame con quella scuola (diretto od indiretto) ci deve essere. Simbolico o fattuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche il nome della scuola, e la data dell'anniversario di Capaci, nelle prime ore possono aver indotto la stampa (ma anche alcuni politici locali) a dichiarare l'attentato come mafioso. Poi, sarebbe bastato riflettere sul fatto (come detto qua) che la mafia non va in giro con le bombole del gas e che non ha mai colpito scuole per rivedere meglio il tutto. Ma nella testa del criminale un qualche legame con quella scuola (diretto od indiretto) ci deve essere. Simbolico o fattuale.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe messaggio politico vuol lanciare, se non il sangue per il sangue e basta?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioé morta una povera ragazza, increbile...
penso proprio sia stato un pazzo, oppure uno studente pazzo
che strazio per i genitori! una morte inaccettabile. da impazzire di dolore.
---------- Post added at 13:29:58 ---------- Previous post was at 13:28:35 ----------
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioParlo da terrone e sono serio. Spero che venga arrestato velocemente dalle forze dell'ordine. Non vorrei venisse giustiziato dalla SCU che è arrivata all'informazione prima del tempo. Lo dico perché può succedere. E in una zone come il salento, una situazione del genere prenderebbe buona parte del consenso popolare. Senza polemica.
follia? ma come è possibile fare una cosa così?
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiolo penso anche io.
che strazio per i genitori! una morte inaccettabile. da impazzire di dolore.
---------- Post added at 13:29:58 ---------- Previous post was at 13:28:35 ----------
ma il motivo di questo gesto?
follia? ma come è possibile fare una cosa così?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioBoh, vi ricordate tempo fa il tipo che si mise a sparare dal suo balcone. Che senso aveva quello?
chi ha fatto sta cosa invece si è messo di buona volontà a preparare un ordigno rudimentale e a farlo esplodere davanti ad una scuola.
non riesco a capire cosa mi sfugge. c'è qualcosa che non torna.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
State tranquilli che non è un attentato di mafia. Non è nell'ottica criminale attirare l'attenzione dei media e le ire dello stato. Non giova al business.
Poi la mafia non agisce per ideali, l'unica logica è quella dell' accumolo di ricchezze.
Qui, a mio modestissimo parere, si tratta di qualche anarchico psicotico che odia il mondo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ragazzi la mafia è esclusa per quanto mi riguarda, semplicemente sarà stato un pazzo, i pazzi non hanno bandiera.
Un bacio alla ragazza, non si deve morire così *****Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Sono di Brindisi e mi trovavo nei dintorni al momento dell'esplosione ( la mia scuola dista 500-600 m da quella colpita ) , inutile dirvi la situazione e le scene raccapriccianti a cui abbiamo assistito .
Non so quanto il pazzo omicida una volta identificato vivrà , date le minacce che iniziano già a volare su facebook e dato che le ragazze erano di Mesagne , paese in cui è nata la SCU e dove tutt'ora vive .Last edited by phEEEz; 20-05-2012, 15:08:46.Email non valida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phEEEz Visualizza MessaggioSono di Brindisi e mi trovato nei dintorni al momento dell'esplosione ( la mia scuola dista 500-600 m da quella colpita ) , inutile dirvi la situazione e le scene raccapriccianti a cui abbiamo assistito .
Non so quanto il pazzo omicida una volta identificato vivrà , date le minacce che iniziano già a volare su facebook e dato che le ragazze erano di Mesagne , paese in cui è nata la SCU e dove tutt'ora vive .Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Se crepasse (non importa per mano di chi) non si dispiacerebbe nessuno, è chiaro...Però, è importante prenderlo vivo, per lasciare su questa vicenda meno zone d'ombra possibili....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sinceramente penso che la mafia non c'entri niente e che sia uscito fuori questo nome solo per fare più "notizia".. io penso di più ad un pazzo criminale annoiato.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe crepasse (non importa per mano di chi) non si dispiacerebbe nessuno, è chiaro...Però, è importante prenderlo vivo, per lasciare su questa vicenda meno zone d'ombra possibili.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta