terremoto chi lo ha sentito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22523
    • 1,044
    • 886
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Bellaria, appartamento sul corso e vicino al mare che prendo a giugno da 4 anni (questo è il 4°) e mi trovo bene e mio figlio lo porto un pò in giro tra mirabiliandia, oltremare, etc etc

---------- Post added at 10:34:35 ---------- Previous post was at 10:32:00 ----------

grazie molto interessante....
    sono li anche io nello stesso periodo, se trovo un romanaccio con la maglia della lazie tutto pompato con figlio alla mano lo fermo "a conaD li mortè"
    io sono quello diversamente magro ultimamente, pettinato come un ginocchio che parla con la RRRRRRR di parma

sdrammatizziamo va che è meglio

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      effettivamente la tv sta creando panico generale, vedo la tizia che affitta l'appartamento dove andiamo noi che per la prima quindicina di giugno ha libero e ha pure diminuito i prezzi
      Porta pazienza fino alla prossima tragedia spettacolarizzabile, poi i terremotati per buona pace loro finiranno nel dimenticatoio, come nel dimenticatoio è finita la vicenda di Brindisi.

---------- Post added at 13:19:30 ---------- Previous post was at 13:17:13 ----------

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      io dico che non bisogna fare nè gli allarmisti, ma neanche mettersi il prosciutto sugli occhi
      parlare di una cosa improbabile, a poche ore dalla manifestazione di un evento di cui se ne sta dicendo la proprio "supposta improbabilità", non mi sembra razionale.
      Mah...è una cosa più che improbabile incontrollabile.

Non ci sono stati terremoti qua fino a quest'anno da 16 anni a questa parte, ora ce ne sono stati diversi e forti.

Magari non ce ne saranno più e ce ne sarà uno nel posto xyz....cioè non è una cosa che puoi evitare, magari stai a casa e ti cade un aereo in casa...perdonami la forzatura ma di questo parliamo...

Tessera N° 6

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

sono li anche io nello stesso periodo, se trovo un romanaccio con la maglia della lazie tutto pompato con figlio alla mano lo fermo "a conaD li mortè"
        io sono quello diversamente magro ultimamente, pettinato come un ginocchio che parla con la RRRRRRR di parma

sdrammatizziamo va che è meglio
        ah ah ah tu magro? io sono 62 kg per 176 cm....struttura ossea fina e lunga (in proporzione all'aktezza) e muscoletti piccoli ma compatti.....non sono affato grosso ah ah ah ah ah

---------- Post added at 11:27:40 ---------- Previous post was at 11:26:30 ----------

d'accordo con Sandama...magari rimango a roma e fa il terromoto qui.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Comunque Vazzo si era trasferito a Cervia nei giorni scorsi se non sbaglio. Come si muove gli trema la terra sotto I piedi, e' incredibile.

Vazzo se stai leggendo, stai lontano da casa mia, la nostra razione di terremoto l'abbiamo gia' presa.
          B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
            abito un'po prima della discarica ,e a 200 metri dal semaforo .. sai dove in questi giorni si stanno facendo dei lavori alle tubature ? abito in una di quelle case , la mia casa fa angolo ..
            Apro e chiudo l'OT: davanti a casa tua c'è una parabola per la tv satellitare che si vede dalla strada? Se si sono passato davanti a casa tua ieri sera col cane

Tessera N° 6

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Comunque Vazzo si era trasferito a Cervia nei giorni scorsi se non sbaglio. Come si muove gli trema la terra sotto I piedi, e' incredibile.

Vazzo se stai leggendo, stai lontano da casa mia, la nostra razione di terremoto l'abbiamo gia' presa.
              Vazzo è come fantozzi ma invece della pioggia si porta dietro il terremoto.....
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Testa
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 12460
                • 402
                • 6
                • BOLOGNA
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                ...... magari stai a casa e ti cade un aereo in casa...perdonami la forzatura ma di questo parliamo...
                bè, non vorrei passare per l'allarmista di turno, però non stiamo parlando proprio di questo. Un pezzo di terra si è mossa e si sta muovendo, tutt'ora, quindi non è proprio come il pianoforte in testa mentre cammini per strada
                Poi, anchio vado, e dovrei andare proprio da quelle parti, e, a tutt'oggi non cambio i miei programmi.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

a quanto si è capito la palcca africana preme su quella europea ed in mezzo c'è l'italia che è divisa in due zolle che scorrono l'una sull'altra in seguito alla pressione....per cui credo che nei prossimi mesi finchè non si assesterà la situazione qualche sisma potrebbe esserci un pò in tutta la penisola e pare calabria, lucania e sicilia siano anche quelel più a rischio...per cui dove vai sbagli se ragioni in termini di paura. Meglio non pensarci e godersi le vacanza....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Dr.Vazzo
                    Sostenitore del Brutto
                    • Apr 2010
                    • 1189
                    • 137
                    • 34
                    • Send PM

Vazzo è come fantozzi ma invece della pioggia si porta dietro il terremoto.....
                    non avete capito ragazzi. non sono io. è la mia compagna a portare caja....

cmq ora sono a Modena verso formigine. se viene giù la ghirlandina, io non c'entro!!

scherzi a parte, qui a modena (tocchiamo i maroni con tanto di flessione sulle ginocchia) si sta bene e devo dire che di scosse non se ne sono avvertite più da domenica sera.

sto valutando di trasferirmi definitivamente da queste parti, anche perchè la mia compagna lavora(va) a carpi in ospedale e, dalle voci che girano, sembra che resterà inagibile per un bel po'.

facile che la trasferiscano altrove. purtroppo carpi, per tante ragioni, per me e la mia compagna non è più un posto sicuro e comodo.

la cosa bella è che il mese scorso ho staccato un assegnino di svariate e svariate migliaia di euro per fermare un appartamento al 5° piano di un palazzo a carpi....

come minimo rimanderò il rogito e speriamo che la struttura sia a posto.

ma anche se fosse, chi ha più voglia di trasferirsi in una casa così in alto e in una zona colpita da un sisma che non sembra smettere di rompere i cojoni?

ho aspettato 7 anni per comprare casa, rimandando sempre...proprio quest'anno mi sono deciso....

qualcuno porta caja....lo dico io....

---------- Post added at 15:19:51 ---------- Previous post was at 15:18:29 ----------

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

non posso garantirti nulla Liam, magari un salto a salutarvi lo faccio :-)

(Thomas Sankara)

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

ah ah ah ah ti sei comprato casa dopo tanto penare e l'hai presa dove il giorno dopo è avvenuto un sisma ?????????
                      Io me gratto le lo scroto
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Dr.Vazzo
                        Sostenitore del Brutto
                        • Apr 2010
                        • 1189
                        • 137
                        • 34
                        • Send PM

ah ah ah ah ti sei comprato casa dopo tanto penare e l'hai presa dove il giorno dopo è avvenuto un sisma ?????????
                        bravo! che culo eh?

ma cmq me ne sbatto...i soldi nella vita vanno e vengono...mettiamola così...

(Thomas Sankara)

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22523
                          • 1,044
                          • 886
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

ah ah ah tu magro? io sono 62 kg per 176 cm....struttura ossea fina e lunga (in proporzione all'aktezza) e muscoletti piccoli ma compatti.....non sono affato grosso ah ah ah ah ah

---------- Post added at 11:27:40 ---------- Previous post was at 11:26:30 ----------

d'accordo con Sandama...magari rimango a roma e fa il terromoto qui.....

ho detto "diversamente" magro

ancora scosse e scossette stanotte ho letto

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • alla ricerca dell'iperplasia
                            • Send PM

ho detto "diversamente" magro

ancora scosse e scossette stanotte ho letto
                            ma io qui a parma non sento nulla di nulla, tu?
                            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22523
                              • 1,044
                              • 886
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

io ho sempre la sensazione di
                              ma ho fatto le gambe martedì quindi può essere quello

poco fa ho sentito un fornitore di ravenna che mi ha detto che ieri mattina gli saltava il letto, un'altro mi diceva che non se ne sono nemmeno accorti
                              il primo però abita proprio sul mare

l'ultima botta di stanotte è stata a Rolo, piena bassa reggiana

domenica sono al compleanno di mia nipote in piena bassa parmense

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • alla ricerca dell'iperplasia
                                • Send PM

speriamo bene

comunque anch'io ho un rebound dato più che altro dalla fobia del momento...sto per dire una boiata, me ne rendo conto, ma purtroppo è così: la sera quando mi distendo a letto mi sembra che ci stia avvenendo un terremoto mentre in realtà è il semplicemente il sangue che pompa "forte" negli arti inferiori ( non so perchè sia così, forse per il cambiamento di posizione da in piedi a disteso, me ne accorgo anch'io che è assurdo )... o anche quando qualche vicino chiude forte il portone di casa... ormai sto sempre sull'attenti
                                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

Working...
                                X