Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
terremoto chi lo ha sentito?
Collapse
X
-
-
-
Aspetta il parere di un avvocato, ma secondo me è legale, l'azienda non ti obbliga a lavorare però se vuoi farlo rinunci a rivalerti sulla proprietà per i danni futuri, poiché l'agibilità è garantita ora, ma nessuno può prevedere i danni di una futura nuova scossa.Last edited by Sartorio; 05-06-2012, 18:03:38.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza MessaggioCiao a tutti, dopo una settimana terribile torno ad accedere al forum, speriamo di tornare anche presto ad una vita normale.... Il 29 ero in fabbrica al momento dell'apocalisse... Anche se pensavo che quelli potevano essere gli ultimi momenti della mia vita, il mio pensiero era rivolto a mia moglie ed a mio figlio soli in casa... Per fortuna le nuove abitazioni, compresa la mia ha retto bene. Al lavoro, tanti vetri e qualche muro crollati, con conseguenti reparti inagibili... Ora stiamo tornando alla normalità e la produzione ripartirà il 7.... Per tanti, me compreso, è stato il giorno più brutto, quello che ti lascia un segno indelebile, impossibile da cancellare. Ora ad ogni camion che entra in azienda, ad ogni rumore, ogni carrello è uno stato d'allarme e scene di panico. Spero di essere forte per me e la mia famiglia...
Ovviamente voglia di allenarmi zero, ci si ciba sano ma con quello che c'è...
Mio figlio ha deciso di procurarsi un febbrone mai avuto nei suoi 3 anni... Ah, oggi sono 8 anni di matrimonio ma voglia di festeggiare inesistente....
sinceramente io, non so se sare in gradi di tornare a lavorare in una fabbrica in quella zonaOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Stavolta epicentro in mare:
Ravenna, forte terremoto all'alba
avvertita in gran parte del centro-nord
Il sisma, alle 6.08 di magnitudo 4,5, ha avuto l'epicentro in mare, al largo di Ravenna ed è stata sentita con forza anche nelle Marche. Non si hanno immediate notizie di danni. L'origine del sisma a 25 chilometri di profondità
BOLOGNA - Non più solo in Emilia: all'alba, alle 6.08 per la precisione, una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.5 ha colpito la riviera romagnola, al largo di Ravenna. Ipocentro molto profondo, oltre 25 chilometri. Il terremoto è a oltre 100 chilometri dalle scosse che hanno devastato l'Emilia.
Il terremoto è stato avvertito anche nelle Marche. Le zone vicine all'epicentro sono Ravenna, Cervia e Alfonsine. La scossa si è sentita lievemente anche nel Modenese, zona tra le più colpite dal sisma delle scorse settimane in Emilia. A Modena, si è sentito per pochissimi secondi il tremolio del terreno così come nelle altre cittadine della provincia anche se, a quanto si è appreso, nelle tendopoli come quella di Novi di Modena non tutti si sono resi conto dell'eco della scossa ravennate. Il terremoto in Romagna, infatti, è stato avvertito maggiormente all'interno delle case in muratura. Secondo la Protezione Civile, al momento non si registrano danni a persone o cose.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Io ho già pagato la vacanza dal 15 al 25 giugno in Romagna con mio figlio...mia moglie sta rompendo i maroni e dice di non andare....
Io vorrei andar lo stesso perchè nonc redo che nelle zone costiere potrà esserci un sisma significativo ma vagliolo a spiegare a lei....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ho già pagato la vacanza dal 15 al 25 giugno in Romagna con mio figlio...mia moglie sta rompendo i maroni e dice di non andare....
Io vorrei andar lo stesso perchè nonc redo che nelle zone costiere potrà esserci un sisma significativo ma vagliolo a spiegare a lei....forza e onore!!!
Commenta
-
-
ma io credo che in riviera non vi siano queste grandi probabailità di fortio scosse....magari rimango a roma ed il terremoto lo fa qui....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma io credo che in riviera non vi siano queste grandi probabailità di fortio scosse....magari rimango a roma ed il terremoto lo fa qui...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ragaz..ma ansia di cosa? Ora va bene tutto eh, ma non c'è una nube di tifo petecchiale in romagnaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Si infatti io non ho ansia di nulla....è mia mogleie da nche mia madre che mi dicono di non portare mio figlio questo dopo che ho pagato metà affitto della casa (450 euro) e lo stabilimento (190 euro ombrellone e due lettini)......ora dovrei buttar via 640 euro già pagate per una paura di qualche cosa di improbabile ?????????
Ho fatto anche il tagliando all'uto proprio ieri 250 euro cambio di olii e filtri ......ecchec*****ooo....le donne dorvebbero stare più tranquille e più ottimiste invece di vedere la TV e farsi prender dall'ansia ad ogni notizia.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
effettivamente la tv sta creando panico generale, vedo la tizia che affitta l'appartamento dove andiamo noi che per la prima quindicina di giugno ha libero e ha pure diminuito i prezzi
conan dove vai a quei prezzi? milano marittima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi infatti io non ho ansia di nulla....è mia mogleie da nche mia madre che mi dicono di non portare mio figlio questo dopo che ho pagato metà affitto della casa (450 euro) e lo stabilimento (190 euro ombrellone e due lettini)......ora dovrei buttar via 640 euro già pagate per una paura di qualche cosa di improbabile ?????????
Ho fatto anche il tagliando all'uto proprio ieri 250 euro cambio di olii e filtri ......ecchec*****ooo....le donne dorvebbero stare più tranquille e più ottimiste invece di vedere la TV e farsi prender dall'ansia ad ogni notizia.....
parlare di una cosa improbabile, a poche ore dalla manifestazione di un evento di cui se ne sta dicendo la proprio "supposta improbabilità", non mi sembra razionale.
Calma, per fortuna, in questo caso, è stato come è stato; vediamo come e se evolve nelle prossime settimane.
Io a disdire prenotazioni ( di cui peraltro è già stata versata una quota dell'importo) aspetterei; si può fare anche il giorno prima.....
Commenta
-
-
I satelliti italiani che controllano il terremoto ed i suoi spostamenti: http://www.corriere.it/scienze_e_tec...09a9fded.shtml...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioeffettivamente la tv sta creando panico generale, vedo la tizia che affitta l'appartamento dove andiamo noi che per la prima quindicina di giugno ha libero e ha pure diminuito i prezzi
conan dove vai a quei prezzi? milano marittima?
---------- Post added at 10:34:35 ---------- Previous post was at 10:32:00 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI satelliti italiani che controllano il terremoto ed i suoi spostamenti: http://www.corriere.it/scienze_e_tec...09a9fded.shtmlsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta