Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
terremoto chi lo ha sentito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Si cerca di correre ai ripari per la stagione estiva nelle zone della costa: http://bologna.repubblica.it/cronaca...curo-36532795/
Sembrerebbe che all'estero si sia diffuso un allarmismo assolutamente non giustificato dalla situazione.Last edited by Sean; 04-06-2012, 19:27:52....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi cerca di correre ai ripari per la stagione estiva nelle zone della costa: http://bologna.repubblica.it/cronaca...curo-36532795/
Sembrerebbe che all'estero si sia diffuso un allarmismo assolutamete non giustificato dalla situazione.
a cervia c'era una marea di gente delle zone colpite. se fosse stato luglio sarebbe stato un vero caos trovara da dormire.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi cerca di correre ai ripari per la stagione estiva nelle zone della costa: http://bologna.repubblica.it/cronaca...curo-36532795/
Sembrerebbe che all'estero si sia diffuso un allarmismo assolutamente non giustificato dalla situazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiooggi hanno chiuso tutte le scuole .. per noi l'anno scolastico è finito ...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiobeh tanto non mene frega non ci sarei andato cmq .. non mi piace girare a campagnola mEglio novellara
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Perchè le scosse si spostano ad ovest? Un articolo del Corsera: http://www.corriere.it/cronache/12_g...09a9fded.shtml...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo...qui sono convinti che Rimini sia quasi in macerie...
Commenta
-
-
Ciao a tutti, dopo una settimana terribile torno ad accedere al forum, speriamo di tornare anche presto ad una vita normale.... Il 29 ero in fabbrica al momento dell'apocalisse... Anche se pensavo che quelli potevano essere gli ultimi momenti della mia vita, il mio pensiero era rivolto a mia moglie ed a mio figlio soli in casa... Per fortuna le nuove abitazioni, compresa la mia ha retto bene. Al lavoro, tanti vetri e qualche muro crollati, con conseguenti reparti inagibili... Ora stiamo tornando alla normalità e la produzione ripartirà il 7.... Per tanti, me compreso, è stato il giorno più brutto, quello che ti lascia un segno indelebile, impossibile da cancellare. Ora ad ogni camion che entra in azienda, ad ogni rumore, ogni carrello è uno stato d'allarme e scene di panico. Spero di essere forte per me e la mia famiglia...
Ovviamente voglia di allenarmi zero, ci si ciba sano ma con quello che c'è...
Mio figlio ha deciso di procurarsi un febbrone mai avuto nei suoi 3 anni... Ah, oggi sono 8 anni di matrimonio ma voglia di festeggiare inesistente....
Commenta
-
-
Coraggio. Queste sono le fasi più brutte, ma non c'è modo di evitarle. Si possono solo attraversare facendosi forza, non conosco altra maniera....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza MessaggioCiao a tutti, dopo una settimana terribile torno ad accedere al forum, speriamo di tornare anche presto ad una vita normale.... Il 29 ero in fabbrica al momento dell'apocalisse... Anche se pensavo che quelli potevano essere gli ultimi momenti della mia vita, il mio pensiero era rivolto a mia moglie ed a mio figlio soli in casa... Per fortuna le nuove abitazioni, compresa la mia ha retto bene. Al lavoro, tanti vetri e qualche muro crollati, con conseguenti reparti inagibili... Ora stiamo tornando alla normalità e la produzione ripartirà il 7.... Per tanti, me compreso, è stato il giorno più brutto, quello che ti lascia un segno indelebile, impossibile da cancellare. Ora ad ogni camion che entra in azienda, ad ogni rumore, ogni carrello è uno stato d'allarme e scene di panico. Spero di essere forte per me e la mia famiglia...
Ovviamente voglia di allenarmi zero, ci si ciba sano ma con quello che c'è...
Mio figlio ha deciso di procurarsi un febbrone mai avuto nei suoi 3 anni... Ah, oggi sono 8 anni di matrimonio ma voglia di festeggiare inesistente....
F o r z a!!!forza e onore!!!
Commenta
-
-
io ho prenotato a igea marina per portare i bimbi al mare, calcolando che l'andamento è verso ovest ci ho guadagnato
Leggevo sta storia a pranzo. Ma è legale? O meglio ha una valenza?
Commenta
-
Commenta