terremoto chi lo ha sentito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Direi che finchè le scosse si mantengono su questi livelli va veramente di lusso.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Liam, su Casini e Alemanno (Casini un mezzo prete, ma di quel tipo di preti finti, falsi, senza vocazione, di quelli che gli si vede in faccia che stanno lì solo per pararsi dietro ad una tonaca, perchè altrimenti nella vita sarebbero affondati senza quel salvagente; Alemanno, uno che è riuscito a fare peggio come sindaco di Rutelli e Veltroni, riducendo Roma una specie di capitale africana...) su Casini e Alemanno stendiamo il velo. Tanto sono senza vergogna, e l'azione compiuta lo dimostra. I senza vergogna non capirebbero mai, inutile solo parlarci. Peccato solo, in effetti, per la mancata lapidazione pubblica con le pietre cadute col terremoto. Sarebbe stato uno spettacolo da scaldare i cuori.
      Una foto del dannato, neanche il casco e' riuscito a infilarsi come si deve.

Click image for larger version

Name:	b8be0c31d8c923440f8ffc4e5e818d73_S.jpg
Views:	1
Size:	86.5 KB
ID:	15930245

Il primo a venire pero' e' stato Sgarbi. Che puo' stare sulle scatole, anche giustamente, ma secondo me era l'unico a cui interessava qualcosa del territorio. Ha visionato tutti gli edifici storici distrutti, credo che nel limite del possibile provera' a darci una mano.
      B & B with a little weed

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Liam quasi quasi meglio un ingessatissimo Monti... La tentazione di usare questi eventi per la campagna elettorale è sempre forte, fai la sfilata per il centro distrutto promettendo mari e monti e poi finisce stile l'Aquila. Il tempo è un galantuomo, ci dirà.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Liam quasi quasi meglio un ingessatissimo Monti... La tentazione di usare questi eventi per la campagna elettorale è sempre forte, fai la sfilata per il centro distrutto promettendo mari e monti e poi finisce stile l'Aquila. Il tempo è un galantuomo, ci dirà.
          Dici di Sgarbi?
          B & B with a little weed

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Sgarbi mi sembra sempre genuinamente interessato al patrimonio artistico, ma so anche che aveva provato a ricandidarsi in Sicilia, come sindaco di Cefalù, e gli hanno sbattuto la porta in faccia, non vorrei che ve lo ritrovaste alle prossime elezioni nell'equivalente emiliano di Salemi.

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Sgarbi mi sembra sempre genuinamente interessato al patrimonio artistico, ma so anche che aveva provato a ricandidarsi in Sicilia, come sindaco di Cefalù, e gli hanno sbattuto la porta in faccia, non vorrei che ve lo ritrovaste alle prossime elezioni nell'equivalente emiliano di Salemi.
              Ah per quello dici.. no, mi sentirei di escludere che in paesi di campagna dalle nostre parti si possano eleggere sindaci forestieri. Credo che neanche lui pensi ad una cosa del genere, come dici tu secondo me e' veramente interessato al patrimonio artistico distrutto. Tra l'altro, cosa che mi ha sorpreso abbastanza, sembrava conoscere bene anche i nostri palazzi storici meno conosciuti.
              Last edited by Liam & Me; 01-06-2012, 01:25:05.
              B & B with a little weed

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Ma si figurati, sono io che dai politici mi aspetto sempre il peggio.
                Ho letto anche il gossip scottante...

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Ma si figurati, sono io che dai politici mi aspetto sempre il peggio.
                  Ho letto anche il gossip scottante...
                  ho editato va'..
                  B & B with a little weed

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

11:54 - Anche sul materassino delle tendopoli bisogna dormire con un occhio aperto e una mano sulla borsetta. Almeno dopo quello che è successo al Parco Ferrari di Modena martedì sera. Dai sacchi a pelo, dalle tende e dalle coperte stese o accartocciate sotto un albero sono spariti portafogli, cellulari e anche una o due borsette.
                    A una signora è bastato distrarsi un attimo mentre era vicino al sacco a pelo. Si è allontanata per qualche metro e la borsetta non c’era più. "Almeno in cinque mi hanno detto che non avevano più il portafogli e il cellulare", ha detto alla Gazzetta di Modena Roberto lavoratore alla Baracchina, il luogo di ristroro del parco. "Rubati dentro la tenda. Ad uno sicuramente mentre dormiva". E dire che durante la notte, mentre centinaia di modenesi alloggiavano al parco Ferrari, le forze dell’ordine e i controlli non sono mancati. Ma i borseggiatori sono riusciti a colpire.
                    Gli sfollati dagli appartamenti si erano ben organizzati. Chi aveva una tenda faceva capannello con tavolini, mucchi di biciclette, luci. Chi era in sacco a pelo aveva steso una coperta come fondo e si era ritagliato una fetta di albero. E il parcheggio della zona era pieno di auto e camper: "Noi dormiamo in auto, nelle tende ci stanno i piccoli" dice una famiglia. Grandi in auto, piccoli sull’erba. Avvolti nei sacchi a pelo con un preoccupazione in più, quello dei borseggiatori.

Che schifo!

Commenta

• Testa
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 12460
                      • 402
                      • 6
                      • BOLOGNA
                      • Send PM

se almeno uno venisse colto sul fatto dalla gente, preso e linciato pubblicamente, forse, spero, servirebbe da monito.
                      Scusate lo sfogo, ma l'indegnità è tale ......

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        se almeno uno venisse colto sul fatto dalla gente, preso e linciato pubblicamente, forse, spero, servirebbe da monito.
                        Scusate lo sfogo, ma l'indegnità è tale ......
                        Quoto, mi chiedo come certe persone possano approfittarsi di queste situazioni catastrofiche, gente senza un'anima, gente che non merita nulla

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Vergognoso quello che è accaduto.

Avete sentito che ha tremato anche il sud?

Commenta

• Rainbow23
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 875
                            • 60
                            • 29
                            • La landa desolata delle Teste Quadre
                            • Send PM

Mi unisco tristemente alla discussione, abito a 4km dal paese di Sand, vicinissimo all'epicentro di ieri pomeriggio (magnitudo 4).
                            Non avrei mai e poi mai creduto di vivere con un'ansia del genere in corpo, vegeto durante il giorno collegato a twitter per leggere aggiornamenti ed evoluzioni.

Il terremoto del 20 l'ho superato bene dal punto di vista psicologico, quello di martedì mi ha veramente distrutto.
                            Ero nel giardino della ditta, pronto ad uscire insieme ad un collega per un appuntamento: ho visto letteralmente l'edificio di 3 piani oscillare a destra e sinistra, sentito le urla dei colleghi al terzo piano e mi aspettavo che l'edificio crollasse. Non auguro MAI a nessuno di vivere/vedere una cosa del genere.

Mi unisco al dolore di chi ha perso parenti, amici, la ditta e allo stesso tempo mi rendo conto che i miei famigliari, la casa, il luogo di lavoro, tutto ciò che ha sempre costituito i pilastri della mia esistenza è in pericolo.
                            In via cautelativa ho passato la mia terza notte in tenda, e come me han fatto decine di miei compaesani.

Nella mia ignoranza sto cercando di capire come si sta evolvendo questo sisma, che sembra effettivamente muoversi. Ieri alle 17 epicentro a 4 km da casa mia, poi alle 21 epicentro più vicino alle zone colpite inizialmente.

Un incubo, non so come altro definire quello che sto/stiamo vivendo in questi giorni.

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Raimbow mi dispiace moltissimo..tieni duro.

Commenta

• riccio84
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 1375
                                • 44
                                • 0
                                • Siena HG
                                • Send PM

Click image for larger version

Name:	foto.jpg
Views:	1