If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
domande del *****..?
vorrei sapere se sono previste altre scosse.. siccome dopo quella di stamane e disastri avvenuti in romagna la situazione mi preoccupa ..e non poco..
se c'è qualcosa "del *****" è la tua risposta
Ma cosa credi che siano, le previsioni del tempo? Oggi coperto, domani schiarite e dopomani il comune XYZ raso al suolo da un terremoto? Ma roba da matti.
Ci sono gia' diverse vittime, un po' di rispetto perdio.
nella bassa reggiana sentita forte e chiara, siamo sicuramente ai livelli della prima di sabato passato, anche se ''fortunatamente'' è durata meno. Si parla di crolli di edifici e del Duomo di Mirandola, se qualcuno è del posto aggiorni, grazie
l'ho letto anche io, usano il verbo "sarebbe".. boh. sarebbe crollato.. in effetti non pare certo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
A Bologna avvertite tutte, anche quelle minime. Siamo al lavoro ma si fa fatica a stare concentrati. Sono in pieno centro al terzo piano di un palazzo antico.
Allora, le notizie non sono confortanti. Nuova scossa alle 10 e 27:
Scossa di 4.7 alle 10.27 –Un'altra scossa molto forte si è verificata alle 10.27 con epicentro a San Felice sul Panaro, nel modenese, di magnitudo 4.7. Lo riferisce l'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Si tratta della scossa maggiore dopo quella di 5.8.
ed una poco fa:
Scossa di 4.2 alle 10:40 – L'ultima scossa è stata registrata alle 10:40 con magnitudo 4.2 in provincia di Mantova, Reggio Emilia e Modena ad una profondita' di 5,3 km
tutte abbastanza forti. Cinque vittime accertate: Cinque vittime accertate – Sono cinque le vittime accertate a causa del sisma
A Bologna (stazione chiusa) si evacuano le scuole, così come a Genova ed in altri paesi e città. Ci sono operai sotto alle macerie dei capannoni. A Finale, Liam, leggo del crollo del castello. Anche diverse abitazioni sarebbero venute giù. Situazione di grave allerta in tutto il centro-nord.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
A Mirandola il duomo e la chiesa di San Francesco non esistono più. Si cercano tra le macerie della abitazioni possibili vittime. Anche a San Felice sul Panaro si scava. Per quanto vale, un esperto dice questo:
Ingv: "Forse rotta nuova faglia" – Potrebbe essere la rottura di una nuova faglia all'origine del terremoto di magnitudo 5,8 avvenuto questa mattina nel modenese. Il sisma è avvenuto sul margine occidentale dell'arco di circa 40 chilometri attivato nel sisma del 20 maggio scorso. Allora le scosse più forti erano avvenute nella zona orientale. "Si temeva che con una struttura così complessa, potesse esserci spazio per altri terremoti di grande entità", ha detto il sismologo dell' Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), Alessandro Amato
23:32 140 le scosse di assestamento, 23:29 Identificate 14 vittime su 16, 21:31 Donna estratta dalle macerie salvata da spalliera, 21:25 Errani: 'Monti rinvierà adempimenti per fisco e mutui', 21:19 Gabrielli: '16 vittime e un solo disperso', 21:16 Trasferiti da Modena 300 anziani non autosufficienti, 21:10 Oltre 230 i feriti, 12 sono gravi, 21:03 Una donna è stata estratta viva dalle macerie a Cavezzo, 20:53 Monitorate scuole milanesi, domani apertura regolare, 20:47 Protezione Civile: '16 vittime e 5 dispersi'
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta