terremoto chi lo ha sentito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    ma la lombardia è zona sismica rilevante?
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

grazie

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

ho letto che l'epicentro delle scosse si sposta a rovigo...buona notizia per noi veneti...

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Il giovane esponente del Carroccio di Rovato Stefano Venturi si è dimesso da segretario di sezione, dopo le reazioni di sdegno e gli insulti piovuti sul social network a causa della frase - del tutto fuori luogo - postata su Facebook dopo il terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna.

In mattinata Venturi aveva scritto sul proprio profilo: "Terremoto nel Nord Italia... Ci scusiamo per i disagi, ma la Padania si sta staccando. (La prossima volta faremo più piano...)". Fabio Rolfi, segretario provinciale della Lega a Brescia, ha dichiarato: "Venturi ha rassegnato le dimissioni. E' giusta questa scelta che ho sollecitato, perché gesti come questi non possono essere tollerati, sono contro il nostro codice etico"
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13612
            • 2,113
            • 1,492
            • White House
            • Send PM

la lega si sta andando forte ultimamente...

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

ho appena sentito delle piccole scosse
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121245
                • 3,507
                • 3,545
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

La Lega neppure si rende conto di come sta messa. Posto che ci sia un momento per fare "battute" come quelle non mi sembra questo, dato che la Lega è terremotata come e più di certe zone d'Italia. Spero che il Nord prenda appunti e se ne ricordi alle prossime politiche.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

altra scossetta sentita a genova
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

quelli del forum stanno tutti bene?? Stanotte altra bella scossa

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121245
                      • 3,507
                      • 3,545
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Il giovane esponente del Carroccio di Rovato Stefano Venturi si è dimesso da segretario di sezione, dopo le reazioni di sdegno e gli insulti piovuti sul social network a causa della frase - del tutto fuori luogo - postata su Facebook dopo il terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna.

In mattinata Venturi aveva scritto sul proprio profilo: "Terremoto nel Nord Italia... Ci scusiamo per i disagi, ma la Padania si sta staccando. (La prossima volta faremo più piano...)". Fabio Rolfi, segretario provinciale della Lega a Brescia, ha dichiarato: "Venturi ha rassegnato le dimissioni. E' giusta questa scelta che ho sollecitato, perché gesti come questi non possono essere tollerati, sono contro il nostro codice etico"
                      Dobbiamo studiarle bene certe facce, i volti della Lega, quelli dei Trota, dei Bossi, dei Venturi:

Mai come in questi casi la fisiognomica spiega tutto. Se io votassi per una faccia del genere, dovrei farmi delle domande su me stesso. Se io votassi per un partito che ha i volti di Bossi e del Trota, ugualmente dovrei specchiarmi e vedere se magari non assomiglio a chi sto per eleggere a rappresentarmi. Questa sarebbe la razza padana? Quelli che non sopportano i meridionali e gli extracomunitari? Non scambierei un'unghia del piede mignolo di un senegalese o di un marocchino con questo signore qua o col Trota. I leghisti, una lunga teoria di ebeti: non servono prove scientifiche, basta guardarli in faccia. Solo in una democrazia (dove chiaramente votano altri ebeti) possono arrivare a posti di potere e di rappresentanza. Solo in una democrazia possono permettersi di dire quello che dicono e di scrivere quello che scrivono: in un mondo minimamente normale, no, non potrebbero. In Africa, questi signori starebbero a fare gli schiavi ai neri che tanto poco amano. Verrebbero lasciati in vita, così inutili, solo per servire. Ci troviamo di fronte, è chiaro, all'ultimo stadio della scala umana.

Quattro morti in fabbrica: http://www.corriere.it/cronache/12_m...4eb8d3f7.shtml Uomini e ragazzi che lavoravano di notte per pagare il mutuo della casa, per costruirsi un futuro, per mantenere figli e famiglie. Venturi si permette dell'ironia su quei morti: quattro morti da una parte e una vita inconsistente, da parassita dall'altra. Sono i grossi, insondabili perchè dell'esistenza.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • alla ricerca dell'iperplasia
                        • Send PM

ho cercato il suo account su fb per insultarlo un po' ma non sono riuscito a trovarlo
                        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Enjoy
                          Inattivo
                          • Mar 2012
                          • 246
                          • 34
                          • 68
                          • GENOVA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          altra scossetta sentita a genova
                          sei di Ge?

Personalmente inizio a pensare di avere il letto antisismico, mai sentita una scossa

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Dobbiamo studiarle bene certe facce, i volti della Lega, quelli dei Trota, dei Bossi, dei Venturi:

Mai come in questi casi la fisiognomica spiega tutto. Se io votassi per una faccia del genere, dovrei farmi delle domande su me stesso. Se io votassi per un partito che ha i volti di Bossi e del Trota, ugualmente dovrei specchiarmi e vedere se magari non assomiglio a chi sto per eleggere a rappresentarmi. Questa sarebbe la razza padana? Quelli che non sopportano i meridionali e gli extracomunitari? Non scambierei un'unghia del piede mignolo di un senegalese o di un marocchino con questo signore qua o col Trota. I leghisti, una lunga teoria di ebeti: non servono prove scientifiche, basta guardarli in faccia. Solo in una democrazia (dove chiaramente votano altri ebeti) possono arrivare a posti di potere e di rappresentanza. Solo in una democrazia possono permettersi di dire quello che dicono e di scrivere quello che scrivono: in un mondo minimamente normale, no, non potrebbero. In Africa, questi signori starebbero a fare gli schiavi ai neri che tanto poco amano. Verrebbero lasciati in vita, così inutili, solo per servire. Ci troviamo di fronte, è chiaro, all'ultimo stadio della scala umana.

Quattro morti in fabbrica: http://www.corriere.it/cronache/12_m...4eb8d3f7.shtml Uomini e ragazzi che lavoravano di notte per pagare il mutuo della casa, per costruirsi un futuro, per mantenere figli e famiglie. Venturi si permette dell'ironia su quei morti: quattro morti da una parte e una vita inconsistente, da parassita dall'altra. Sono i grossi, insondabili perchè dell'esistenza.
                            Grande Sean, concordo pienamente. Sono dei folli, stupidi. Ancora più stupida è la gente che li vota e li sostiene.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73617
                              • 2,389
                              • 2,961
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

quoto ogni singola parola.

Commenta

• NikolajBellic
                                Banned
                                • Jun 2009
                                • 776
                                • 473
                                • 345
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                quoto ogni singola parola.
                                quoto steel

Commenta

Working...
                                X