Originariamente Scritto da Ramos
Visualizza Messaggio
terremoto chi lo ha sentito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza MessaggioIo in provincia di Modena l'ho sentito davvero tanto, penso di non aver mai avuto tanta paura, credevo sarebbe crollata casa, è stato lungo e soprattutto un crescendo di violenza, brutta sensazione
E le scossette non accennano a smettere
---------- Post added at 13:34:38 ---------- Previous post was at 13:34:02 ----------
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi, mio fratello lavora a Bologna .
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioil problema è che i danni alle case si sommano nel corso di questi anni. da noi ne sono venuti parecchi di terremoti negli ultimi 30 anni e non si sa mai quale sia lo stato effettivo della tua abitazione, almeno credoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioma abiti a piani alti o bassi?
---------- Post added at 13:34:38 ---------- Previous post was at 13:34:02 ----------
già all'una e venti mi ero svegliata con la prima scossetta, ma credevo di essermelo sognato perchè i lampadari proprio non ballavano. sono tornata a letto un po' inquieta ma mi sono addormentata subito, poi alle 4 sveglia di nuovo, subito neanche tanto in panico, anzi ho pensato: ecco il terremoto, allora non me l'ero sognata. Poi quando ha iniziato a darci sul serio pensavo davvero di ritrovarmi al piano terra insieme al etto.
Qui dopo eravamo tutti in strada, col ***** che si dormiva ancora.
"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggioero a dormire al primo piano, per me è stato molto più forte di quello del 96, forse perchè ero anche più vicina all'epicentro, o forse perchè mi ha svegliato di soprassalto. una cosa così non l'ho mai sentita.
già all'una e venti mi ero svegliata con la prima scossetta, ma credevo di essermelo sognato perchè i lampadari proprio non ballavano. sono tornata a letto un po' inquieta ma mi sono addormentata subito, poi alle 4 sveglia di nuovo, subito neanche tanto in panico, anzi ho pensato: ecco il terremoto, allora non me l'ero sognata. Poi quando ha iniziato a darci sul serio pensavo davvero di ritrovarmi al piano terra insieme al etto.
Qui dopo eravamo tutti in strada, col ***** che si dormiva ancora.
porca miseria!!
a Mirandola ha fatto danni ancora più consistenti.
anche io me ne sono uscito con la mia compagna. sono andato a dormire in macchina....
prima ho fatto un giro per la città: c'era tanto di quel traffico come fossero state le 10 di sera.
auto ovunque!
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioeh la prima scossa è arrivata all'1 circa. io ero qui sul forum con Mr.Pump. me ne sono andato a letto tranquillo pensando a una robetta. poi alle 4 mi sono cagato addosso. invece di diminuire è aumentato.
porca miseria!!
anche io me ne sono uscito con la mia compagna. sono andato a dormire in macchina....
prima ho fatto un giro per la città: c'era tanto di quel traffico come fossero state le 10 di sera.
auto ovunque!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioeh la prima scossa è arrivata all'1 circa. io ero qui sul forum con Mr.Pump. me ne sono andato a letto tranquillo pensando a una robetta. poi alle 4 mi sono cagato addosso. invece di diminuire è aumentato.
porca miseria!!
auto ovunque!
anche qui un gran traffico, nei paesi vicini avevano consigliato di non entrare in casa fino a mezzogiorno perchè si prevedevano altre forti scosse, spero fosse solo una tattica della protezione civile per pararsi le chiappe, sta di fatto che mi sono azzardata a tornare su in pianta stabile solo adesso"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Ricordo qualcosa del genere anni fa. Andai con gli amici fuori, in auto, per tutta la notte. Trovammo la compagnia di finanzieri che facevano il turno di notte e qualche auto dei carabinieri.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTra l'altro il mio coniglio era in gabbia ed è schizzato ai 100 in camera mia dalla paura
Commenta
-
-
L'epicentro e' stato al mio paese.Edifici storici rasi al suolo, scuole inagibili, case allagate.Per fortuna e' venuto di notte, altrimenti faceva davvero una strage.A casa stanno tutti bene, dormiranno in auto fino a nuovi ordini.Gli edifici nuovi sembra abbiano retto bene, x rispondere a chi diceva che erano costruiti male.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Come sempre, in Italia, ci troviamo a contare i morti ed i danni al patrimonio. Come sempre quando ci troviamo di fronte ai terremoti. Abbiamo città e paesi antichi, i centri storici sono ad alta densità di popolazione, nessuna protezione antisismica. Quasi tutto il Paese è a rischio, e tutti questi elementi fanno sì che ci troviamo, nè più nè meno, letteralmente sopra ad una bomba ad orologeria, con effetti ogni volta potenzialmente devastanti. Che poi si debbe leggere che delle fabbriche crollano (e qua non parliamo di edifici vecchi o storici) ammazzando chi lavora al loro interno vuol dire che anni ed anni di terremoti e di vittime non ci hanno insegnato nulla.Last edited by Sean; 20-05-2012, 15:32:43....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta