terremoto chi lo ha sentito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

4 di notte, genova. Una scossa potente, hanno tremato per 2, 3 secondi mensole e armadi, ero a letto ma bello sveglio a pensare ai cazzi miei. IL bello è che poco prima ho pensato, adesso viene il terremoto.
    Tra l'altro il mio coniglio era in gabbia ed è schizzato ai 100 in camera mia dalla paura
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Io non avevo mai sentito terremoti... Nell'ultimo anno ne ho avvertiti 4, che crescita esponenziale...

Comunque:http://www.diritto24.ilsole24ore.com...-naturali.html
      bella m****, viva l'Italia

---------- Post added at 12:41:35 ---------- Previous post was at 12:40:34 ----------

http://zonesismiche.mi.ingv.it/mappa_ps_apr04/italia.html

m
      edito di emigrare in svezia
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13840
        • 2,246
        • 1,530
        • White House
        • Send PM

GE

sentita come l'ultima di qualche mese fa (gennaio?)..Ovver: "ma e' un terremoto o son io ?".Insomma..Poco niente

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        4 di notte, genova. Una scossa potente, hanno tremato per 2, 3 secondi mensole e armadi, ero a letto ma bello sveglio a pensare ai cazzi miei. IL bello è che poco prima ho pensato, adesso viene il terremoto.
        Tra l'altro il mio coniglio era in gabbia ed è schizzato ai 100 in camera mia dalla paura
        ma ***** io e te stiam stessa citta', io non sento mai niente da te sembra the day after tomorrow ..Magari stai al 7imo piano!

Commenta

• Marcie J.
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 126
          • 15
          • 27
          • Send PM

Io in provincia di Modena l'ho sentito davvero tanto, penso di non aver mai avuto tanta paura, credevo sarebbe crollata casa, è stato lungo e soprattutto un crescendo di violenza, brutta sensazione

E le scossette non accennano a smettere
          "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            Io non avevo mai sentito terremoti... Nell'ultimo anno ne ho avvertiti 4, che crescita esponenziale...
            Quoto.
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Reggio Emilia, bassa reggiana per la precisione.

Sentito forte, ero a letto e mi sono svegliato con tutto che tremava.

Scossa tra le più forti che abbia mai sentito qua, anche se comunque non mi è sembrata apocalittica.

I danni maggiori a edifici secolari.

Ho letto però che nel ferrarese ha tirato giù anche dei capannoni industriali.

Tessera N° 6

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                GE

sentita come l'ultima di qualche mese fa (gennaio?)..Ovver: "ma e' un terremoto o son io ?".Insomma..Poco niente

ma ***** io e te stiam stessa citta', io non sento mai niente da te sembra the day after tomorrow ..Magari stai al 7imo piano!
                2 piano però ero lucidissimo e ho avvertito tutto, niente di così grave però hanno tremato i quadri e le mensole...
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Dr.Vazzo
                  Sostenitore del Brutto
                  • Apr 2010
                  • 1189
                  • 137
                  • 34
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Io l'ho sentito, forte e chiaro; è stato bello peso
                  anche io, a Carpi è stato forte. io mi sono spaventato ragazzi perchè è partito piano e poi è aumentato. una sensazione orrenda e poi al quarto piano....

alla prima forte scossa sono sceso, sono andato a farmene un giro in auto. dopo 20 minuti, mi sono fermato in un parcheggio ed è arrivata un'altra scossa. anche in macchina s'è sentita bene.

ora viene la parte fastidiosa: tutte le scosse di assestamento.

sono un tormento!!!

ho tutti gli armadi fuori asse...

(Thomas Sankara)

Commenta

• Ramos
                    Principe delle Zozze
                    • Mar 2006
                    • 1574
                    • 873
                    • 539
                    • Rupe Tarpea
                    • Send PM

Bologna 5° piano. Tutto ha tremato come non mai (il rumore è la cosa peggiore). In più è tutto il giorno che avverto le mini scosse, che palle. Cmq alle 4 e 30 mi son rimesso a dormire perché la mia ragazza oggi doveva svegliarsi alle 6 e 30, ergo bisognava dormire.

Bella forte cmq, niente di apocalittico, ma bella forte.

Originariamente Scritto da Blandhi
                    Fischia, niente male

Commenta

• Dr.Vazzo
                      Sostenitore del Brutto
                      • Apr 2010
                      • 1189
                      • 137
                      • 34
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Reggio Emilia, bassa reggiana per la precisione.

Sentito forte, ero a letto e mi sono svegliato con tutto che tremava.

Scossa tra le più forti che abbia mai sentito qua, anche se comunque non mi è sembrata apocalittica.

I danni maggiori a edifici secolari.

Ho letto però che nel ferrarese ha tirato giù anche dei capannoni industriali.
                      tu sand sei vicino a me giusto (carpi)?

qui è stato come quello del 98 (mi sembra non ricordo bene l'anno ma era ora di pranzo)

(Thomas Sankara)

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                        tu sand sei vicino a me giusto (carpi)?

qui è stato come quello del 98 (mi sembra non ricordo bene l'anno ma era ora di pranzo)
                        Il terremoto di cui parli tu è quello del 1996, il più forte che c'è stato qui da noi negli ultimi decenni.

Quello fece anche un boato fortissimo, io ricordo che ero alle elementari

Tessera N° 6

Commenta

• Dr.Vazzo
                          Sostenitore del Brutto
                          • Apr 2010
                          • 1189
                          • 137
                          • 34
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                          Bologna 5° piano. Tutto ha tremato come non mai (il rumore è la cosa peggiore). In più è tutto il giorno che avverto le mini scosse, che palle. Cmq alle 4 e 30 mi son rimesso a dormire perché la mia ragazza oggi doveva svegliarsi alle 6 e 30, ergo bisognava dormire.

Bella forte cmq, niente di apocalittico, ma bella forte.
                          ***** ramos, io invece sai che faccio fatica a sopportarla sta cosa?

anche le mini scosse mi fanno venire l'ansia...

non c'è qualche geologo in forum che possa dire la sua a riguardo?

---------- Post added at 13:26:27 ---------- Previous post was at 13:25:36 ----------

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Il terremoto di cui parli tu è quello del 1996, il più forte che c'è stato qui da noi negli ultimi decenni.

Quello fece anche un boato fortissimo, io ricordo che ero alle elementari
                          allora sì - cavolo durò 30 secondi!! fu più forte di questo?

(Thomas Sankara)

Commenta

• Ramos
                            Principe delle Zozze
                            • Mar 2006
                            • 1574
                            • 873
                            • 539
                            • Rupe Tarpea
                            • Send PM

***** ramos, io invece sai che faccio fatica a sopportarla sta cosa?

anche le mini scosse mi fanno venire l'ansia...

non c'è qualche geologo in forum che possa dire la sua a riguardo?

---------- Post added at 13:26:27 ---------- Previous post was at 13:25:36 ----------

Non ci fai un *****, è ancora una scienza in studio. L'unica speranza è sempre e solo che la scossa che non ti ha ucciso, sia - nel suo sciame sismico - la meno forte, o che perlomeno non abbia creato danni tali da rendere pericolose le successive.

Originariamente Scritto da Blandhi
                            Fischia, niente male

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Stanotte ho dormito a Bologna , casa in centro, dietro piazza maggiore , edificio vecchio,quarto piano. Mai sentito una cosa del genere, da panico...

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Il boato all'epoca fu molto forte.

Ricordo che sembrava un aereo quando supera la barriera del suono...

A me impressionò perchè ero piccolino, ma a prescindere da questo i danni che fece furono sicuramente superiori, almeno qua da me.

COmunque vorrei spendere 2 parole sui morti nella fabbrica mentre lavoravano: la colpa in questo caso non l'attribuirei al terremoto ma a chi li ha fatti lavorare in strutture fatiscenti.

---------- Post added at 13:32:08 ---------- Previous post was at 13:30:57 ----------

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Stanotte ho dormito a Bologna , casa in centro, dietro piazza maggiore , edificio vecchio,quarto piano. Mai sentito una cosa del genere, da panico...
                                Chobo hai casa a Bologna?

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X