If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
4 di notte, genova. Una scossa potente, hanno tremato per 2, 3 secondi mensole e armadi, ero a letto ma bello sveglio a pensare ai cazzi miei. IL bello è che poco prima ho pensato, adesso viene il terremoto.
Tra l'altro il mio coniglio era in gabbia ed è schizzato ai 100 in camera mia dalla paura
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
4 di notte, genova. Una scossa potente, hanno tremato per 2, 3 secondi mensole e armadi, ero a letto ma bello sveglio a pensare ai cazzi miei. IL bello è che poco prima ho pensato, adesso viene il terremoto.
Tra l'altro il mio coniglio era in gabbia ed è schizzato ai 100 in camera mia dalla paura
ma ***** io e te stiam stessa citta', io non sento mai niente da te sembra the day after tomorrow ..Magari stai al 7imo piano!
Io in provincia di Modena l'ho sentito davvero tanto, penso di non aver mai avuto tanta paura, credevo sarebbe crollata casa, è stato lungo e soprattutto un crescendo di violenza, brutta sensazione
E le scossette non accennano a smettere
"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Io l'ho sentito, forte e chiaro; è stato bello peso
anche io, a Carpi è stato forte. io mi sono spaventato ragazzi perchè è partito piano e poi è aumentato. una sensazione orrenda e poi al quarto piano....
alla prima forte scossa sono sceso, sono andato a farmene un giro in auto. dopo 20 minuti, mi sono fermato in un parcheggio ed è arrivata un'altra scossa. anche in macchina s'è sentita bene.
ora viene la parte fastidiosa: tutte le scosse di assestamento.
Bologna 5° piano. Tutto ha tremato come non mai (il rumore è la cosa peggiore). In più è tutto il giorno che avverto le mini scosse, che palle. Cmq alle 4 e 30 mi son rimesso a dormire perché la mia ragazza oggi doveva svegliarsi alle 6 e 30, ergo bisognava dormire.
Bella forte cmq, niente di apocalittico, ma bella forte.
Bologna 5° piano. Tutto ha tremato come non mai (il rumore è la cosa peggiore). In più è tutto il giorno che avverto le mini scosse, che palle. Cmq alle 4 e 30 mi son rimesso a dormire perché la mia ragazza oggi doveva svegliarsi alle 6 e 30, ergo bisognava dormire.
Bella forte cmq, niente di apocalittico, ma bella forte.
***** ramos, io invece sai che faccio fatica a sopportarla sta cosa?
anche le mini scosse mi fanno venire l'ansia...
non c'è qualche geologo in forum che possa dire la sua a riguardo?
---------- Post added at 13:26:27 ---------- Previous post was at 13:25:36 ----------
***** ramos, io invece sai che faccio fatica a sopportarla sta cosa?
anche le mini scosse mi fanno venire l'ansia...
non c'è qualche geologo in forum che possa dire la sua a riguardo?
---------- Post added at 13:26:27 ---------- Previous post was at 13:25:36 ----------
allora sì - cavolo durò 30 secondi!! fu più forte di questo?
Non ci fai un *****, è ancora una scienza in studio. L'unica speranza è sempre e solo che la scossa che non ti ha ucciso, sia - nel suo sciame sismico - la meno forte, o che perlomeno non abbia creato danni tali da rendere pericolose le successive.
allora sì - cavolo durò 30 secondi!! fu più forte di questo?
Il boato all'epoca fu molto forte.
Ricordo che sembrava un aereo quando supera la barriera del suono...
A me impressionò perchè ero piccolino, ma a prescindere da questo i danni che fece furono sicuramente superiori, almeno qua da me.
COmunque vorrei spendere 2 parole sui morti nella fabbrica mentre lavoravano: la colpa in questo caso non l'attribuirei al terremoto ma a chi li ha fatti lavorare in strutture fatiscenti.
---------- Post added at 13:32:08 ---------- Previous post was at 13:30:57 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta