io personalmente se non era per mio padre penso che non mi sarei svegliato... penso sopratutto che nella vita accadano troppe cose in modo innaspettato...voi cosa avete fatto? lo avete sentito? come avete reagito?
terremoto chi lo ha sentito?
Collapse
X
-
io l'ho sentito, è durato più tempo rispetto a quello di gennaio( che non l'ho sentito),però era meno forte nella mia città, sono rimasto a letto finchè non è finito, poi mi sono alzato a girare un po per casa e sono tornato a letto. le scosse più avanti non le ho sentite tutte, solo una.
-
-
io ho sentito quello delle quattro più altri due... sono a parma, devo dire che è stato meno forte di quello dell'altra volta, ma comunque non è stato leggero.
Perdonatemi il termine, ma questi terremoti hanno davvero rotto il *****... di solito non sono un tipo che si agita al primo colpo, però che cavolo, qui se ne stanno sentendo fin troppi considerando che dovrebbe essere una zona relativamente asismica ( considerate anche che vengo dall'abruzzo, per cui di terremoti negli ultimi anni ne ho sentiti )
sarà anche il fatto che abito al quarto piano, però ogni minima scossa la percepisco e non è piacevole stare sempre sull'attenti...
Commenta
-
-
Io non avevo mai sentito terremoti... Nell'ultimo anno ne ho avvertiti 4, che crescita esponenziale...
Comunque:http://www.diritto24.ilsole24ore.com...-naturali.htmlOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio ho sentito quello delle quattro più altri due... sono a parma, devo dire che è stato meno forte di quello dell'altra volta, ma comunque non è stato leggero.
Perdonatemi il termine, ma questi terremoti hanno davvero rotto il *****... di solito non sono un tipo che si agita al primo colpo, però che cavolo, qui se ne stanno sentendo fin troppi considerando che dovrebbe essere una zona relativamente asismica ( considerate anche che vengo dall'abruzzo, per cui di terremoti negli ultimi anni ne ho sentiti )
sarà anche il fatto che abito al quarto piano, però ogni minima scossa la percepisco e non è piacevole stare sempre sull'attenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioanche io sono di parma (Noceto) e devo dir che sono tornato a casa alle 3.40 dal pub e appena mi sono messo a letto , saranno state le 4 , ha cominciato a tremare tutto D: sono uscito fuori e abitando in campagna sentivo tutti gli animali delle stalle vicine che facevano dei versi da paura . brutta storia!
Commenta
-
Commenta