Leggete questa
Collapse
X
-
Torricelli, ora c'è l'Everton
Fra i due litiganti il terzo gode. Il tradizionale detto popolare ben si adatta a Moreno Torricelli, il difensore della Fiorentina che, dopo aver sostenuto un provino con il Postsmouth, club della first Division inglese, ed esser stato a un passo dal Blackburn di Graeme Souness, che ora segue anche Luciano-Eriberto del Chievo, potrebbe invece finire all'Everton.
Il trentaduenne di Erba doveva firmare nella serata di lunedì un accordo anuale per 800 milioni di Euro a stagione con i Rovers, ma all'ultimo moneto il tecnico scozzese ha preferito far saltare la trattativa per puntare su un laterale più adatto ad agire sull'out di sinistra, forse perchè convinto di arrivare davvero al brasiliano dei Mussi Volanti per l'out opposto, problemi giudiziari permettendo.
Così l'ex azzurro, ottto presenze in Nazionale, ha imboccato la via di Liverpool e dovrebbe trovare nuova casa a Goodison Park. Svincolato dalla Fiorentina, dove ha giocato le ultime quattro stagioni in serie A con 99 presenze e due reti, Torricelli in carriera ha vestito le maglie della Carrarese, nell'ormai lontano bienno 1990-'92, e soprattutto della Juventus, i cui colori ha difeso per sei campionati, con un bottino di 153 partite e un gol.
---------------------------------------------------------------------------------
E' questo l'articolo riportato dal tuo link...
Visto quanto volevano dare a Torricelli? 800 milioni di Euro!!!!
Devo andare anche io a giocare in inghilterra...non a farmi il culo qui in seconda categoria!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Originally posted by Napalm
Devo andare anche io a giocare in inghilterra...non a farmi il culo qui in seconda categoria!
Che schifo vi riproducete peggio che i conigliFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Veramente Napalm è cambiato da prima delle vacanze.....ora mi stressa sempre su ICQ se sono libero questo giorno...o quest'altro.....
A NAPPONE MA NON è CHE 6 STATO A CASABLANCA????FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Veramente Napalm è cambiato da prima delle vacanze.....ora mi stressa sempre su ICQ se sono libero questo giorno...o quest'altro.....
A NAPPONE MA NON è CHE 6 STATO A CASABLANCA????
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
A NAPPONE MA NON è CHE 6 STATO A CASABLANCA????sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by body2
Leggendo certi post alle volte mi accorgo che sono capitato proprio in un gran covo di FROCIONIII
E dillo che ti trovi a tuo agio!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta