IO DICO CHE TI LEGANO...CHE SFIGATO
Jpp...
Collapse
X
-
Se è consenziente ..... dopo i 16 non è più reato!
Attenzione alla volubilità di una 16enne però, ed a ciò che lei intende per esserlo o non esserlo (consenziente)!!!
Ci sono 16enni già "aperte al mondo" e 16enni che fanno le fighe e poi si pentono!!!
Comunque sia ...... SAFE SEX .....Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
come sto oggi? si tira avanti....
va beh, dai... mi sento un po' senza pumping...
a proposito domani riprendo ad andare in palestra.
in una NUOVA palestra, hanno attrezzatura tecnogym ulima generazione...fantastica!!!
non ti sarai mica iscritto in un centro fitness dove non c'è neanche il castello per lo squat? e magari quando fai la panca o gli stacchi devi sbatterti per trovare i pesi...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
ma guarda che è il contrario...sono quelli con imbottitura prugna...sono fantastici...poi parliamoci chiaro, io ho bisogno di **** per allenarmi in modo ottimale, altrimenti senza fans non e' la stessa cosa. E' qui piu' che una palestra e' un bordello. Bene bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Fanculizzati
No beh secondo me è da vedere un pò la situazione, è impossibile che se mi monto una minorenne vado dentro
Poi dovrebbe tornare in palestra una 16enne che dire strafiga è dire poco, seno sodo (una 4), sedere perfetto, occhi azzurri, viso pulito.....UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM NE DIMOSTRA ALMENO 18 quindi sono GIUSTIFICATO
Commenta
-
-
No indossava sempre body attillati ed escludo la presenza di mazze randelli fucili cannoni.....quindi MR a te nn piacerebbe!!!
Chissà che nelle prox settimane ritorni, davvero carina (ma nn capisco se se la tira o è soltanto timida).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta