Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stipendi Virgin Active

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stipendi Virgin Active

    Qualcuno che lavora in questa palestra sapete dirmi quanto prendono i ruoli da receptionist e amministrativo? o anche altri ruoli, giusto per avere un idea (tranne PT o VT)

    #2
    7500 annui sono contratti di collaborazione mi pare
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      Ti riferisci a un part time? 650e circa al mese per un full time mi sembra ridicolo
      E' che ho sentito varie voci sugli stipendi che non ho idea realmente come sono, chi dice 1050, chi 1100-1200 ma senza 13° e 14°...
      e i contratti chi collaborazione chi indeterminato...

      Commenta


        #4
        dipende a quali mansioni ti riferisci, tieni presente che ad esempio gli studenti e i laureati che fanno il praticantato li' sono gli unici ad essere retribuiti in italia, (mi sembra 2 euro l'ora rispetto a ZERO di altri istituti)

        poi ci sono quelli con compiti commerciali, che hanno un fisso piu' le percentuali sugli abbonamenti sottoscritti

        receptionist ecc ecc hanno contratti "tradizionali" a circa 1000 euro mensili per i full time di base, i part-time non saprei, ma stando aperti dalle 7 alle 23 tutti i giorni feriali, credo che molti siano in fulltime

        per i pitti il discorso e' un po' piu' complesso, sono liberi professionisti che PAGANO a virgin una fee di ingresso di 600 euro, per poter essere autorizzati ad esercitare la professione all'interno facendosi pagare dai clienti attorno ai 35 euro orari di media, e poi alcuni vengono pagati a loro volta da virgin per le ore impiegate a fare i corsi di gruppo (spinning-zumba-acquafit-yoga, ecc)

        Commenta


          #5
          gli stipendi so un po miseri...quindi non hanno neanche 13° e 14°?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
            dipende a quali mansioni ti riferisci, tieni presente che ad esempio gli studenti e i laureati che fanno il praticantato li' sono gli unici ad essere retribuiti in italia, (mi sembra 2 euro l'ora rispetto a ZERO di altri istituti)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
              gli stipendi so un po miseri...quindi non hanno neanche 13° e 14°?
              cosa intendi per miseri? quanto credi che possa guadagnare una centralinista, un impiegato in un officio di una azienda tradizionale?

              poi... la 14° la prendono solo i dipendenti statali, non esiste che una qualsiasi azienda ti dia la 14° anche se azienda grossa.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                cosa intendi per miseri? quanto credi che possa guadagnare una centralinista, un impiegato in un officio di una azienda tradizionale?

                poi... la 14° la prendono solo i dipendenti statali, non esiste che una qualsiasi azienda ti dia la 14° anche se azienda grossa.
                mi sa che hai le idee un po confuse... i dipendenti statali non percepiscono la 14°, mentre i dipendenti privati prendono la 14°...ovviamente con un contratto regolare.

                Commenta


                  #9
                  1,200 € iniziali

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    1,200 € iniziali
                    Grazie, lo sai per esperienza diretta?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                      cosa intendi per miseri? quanto credi che possa guadagnare una centralinista, un impiegato in un officio di una azienda tradizionale?

                      poi... la 14° la prendono solo i dipendenti statali, non esiste che una qualsiasi azienda ti dia la 14° anche se azienda grossa.
                      veramente il CCNL del commercio prevede la 13° e 14° e lo applicano molte aziende
                      You learn by your mistakes

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎