Cioè?
Sogni e Bisogni delle nostre generazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCioè?
A partire dalla cazzata come il tattoo, a cose piu serie come allargare le conoscenze all'estero ad esempio, o l'insoddisfazione a livello sentimentale, quell'incoscia voglia di lanciare tutto per aria e ricominciare da zero, per fare tutto quello che avrei voluto fare anni fa, e che posso fare solo in questa fascia d'età.
Però a volte quando cado in certi pensieri mi sento superficiale e quindi lascio stare.Last edited by blackshark; 17-05-2012, 10:05:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNel fare delle scelte che magari sono viste come estreme da parte di chi mi circonda.
A partire dalla cazzata come il tattoo al braccio, a cose piu serie come allargare le conoscenze di biologia all'estero ad esempio, o l'insoddisfazione a livello sentimentale, quell'incoscia voglia di lanciare tutto per aria (storia relazionale es.) e ricominciare da zero, per fare tutto quello che avrei voluto fare anni fa, e che posso fare solo in questa fascia d'età.
Però a volte quando cado in certi pensieri mi sento superficiale e quindi lascio stare.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioQuali pensieri?Last edited by blackshark; 18-05-2012, 17:36:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioTipo riscattare la mia adolescenza, sono stato uno sfigato grassone dai 14 ai 17, ho dormito sino a 19 e poi mi sono dato una svegliata, ma anche li, ho fatto molti errori, ho lasciato andar via molte opportunità e mi sono bruciato la giovinezza. Adesso che sono bello, desiderato e carismatico vorrei spaccare a metà piu fiche possibili, tornare a ibiza, e girare altre mete ficaiole. Ma dovrei troncare, e non è facile, anche perchè è una persona che merita, mi dico dunque che a pensar quelle cose sono un superficiale.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Quante storie ho troncato per questi motivi. Ma bisogna anche dire che non mi sono mai innamorato veramente. Vedrai che quando troverai quella giusta questi pensieri non li avrai più, perchè sarà lei a darti tutto quello di cui hai bisogno, a colmare il vuoto.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il fatto è che sono un animo ribelle, e voglio sempre sentirmi libero di fare qualunque cosa mi venga in testa. Molte cose me lo impediscono,ma perchè sono io a non voler vincoli.
Comunque sono stati pensieri pesanti un po di tempo fa, adesso che la situazione è stabile non ci penso con frustrazione.
Comunque ***** pump pare la storia della mia vita torniamo a parlare di te.Last edited by blackshark; 18-05-2012, 17:34:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIl fatto è che sono un animo ribelle, e voglio sempre sentirmi libero di fare qualunque cosa mi venga in testa. Molte cose me lo impediscono, tra cui ad esempio questa relazione, ma perchè sono io a non voler vincoli.
Comunque sono stati pensieri pesanti un po di tempo fa, in un momenti di bassi, adesso che la situazione è stabile non ci penso con frustrazione. Al momento sono frustrato perchè sono pessimista e penso che questa laurea non vale un *****.
Comunque ***** pump pare la storia della mia vita torniamo a parlare di te.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNo, leone.
L'unica valvola di sfogo era la palestra. Ora, più vado avanti e acquisisco conoscenze, più diventa una palla. Prima mi allenavo solo per sfogare i nervi.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIo ho il coraggio di fare tutto (o quasi). Se devo fare una cosa la faccio, anche contro il volere del sistema. Non me ne frega nulla. Sono sempre stato un pò anticonformista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMi rispecchio e condivido molto di quello scritto in questa discussione
Sono diverse le persone con questa sensazione di vuoto a perdere in determinati momenti della vita,il problema è che una volta sentito sarà sempre presente a picchi più o meno altiLast edited by mr.pump; 17-05-2012, 21:32:44.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta