Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Sogni e Bisogni delle nostre generazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Ma le soddisfazioni ci sono.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Allora cosa è che ti affligge? Mi rispecchim molto in te ma ora mi sto perdendo.
Forse la consapevolezza di questo infinito dualismo di forze?Last edited by blackshark; 16-05-2012, 21:46:52.
Commenta
-
-
Mi affligge il fatto che vorrei essere diverso da come sono.
Questa continua ricerca mi spinge al cambiamento, ad essere una persona diversa.
Le soddisfazioni le ottengo quando mi spingo verso il cambiamento.
Quando mi spingo verso il cambiamento soffro, perchè non è la mia vera natura. Ma soffrirei di più se non mi sforzassi affatto di cambiare.
Il conflitto interiore rimane sempre, quindi, ed è irrisolvibile.
Dovrei imparare a gestirlo in qualche modo, ma è qualcosa di ingestibile.
Forse il Dr. VAZZO capirà meglio le mie parole.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
anche per te è così?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioMi affligge il fatto che vorrei essere diverso da come sono.
Questa continua ricerca mi spinge al cambiamento, ad essere una persona diversa.
Le soddisfazioni le ottengo quando mi spingo verso il cambiamento.
Quando mi spingo verso il cambiamento soffro, perchè non è la mia vera natura. Ma soffrirei di più se non mi sforzassi affatto di cambiare.
Il conflitto interiore rimane sempre, quindi, ed è irrisolvibile.
Dovrei imparare a gestirlo in qualche modo, ma è qualcosa di ingestibile.
Forse il Dr. VAZZO capirà meglio le mie parole.
dobbiamo insomma riflettere, agire e riflettere nuovamente su quanto compiuto (nosci te ipsum): ma questo non significa cambiare, ma soltanto avvicinarsi sempre di più a se stessi.
non dobbiamo sforzarci di essere qualcosa di diverso da ciò che siamo, dobbiamo semplicemente diventare noi stessi al 100%. per farlo bisogna accettare ciò che siamo e sublimarlo nella sua forma migliore.
ma bisogna avere il coraggio di guardarsi dentro e vedersi a fondo; e una volta preso coscienza di ciò che siamo, metterlo in atto. anche se è l'esatto contrario di quello che speravamo per noi.
conosco persone che hanno scelto strade esattamente opposte alla loro natura, perchè più semplici (apparentemente) da giustificare agli altri e da gestire per se stessi.
accettare l'idea che non potrai mai sposarti perchè non riesci ad essere fedele
accettare l'idea che non vorresti mai fare l'avvocato come tuo padre, ma vorresti pascolare le pecore
accettare l'idea che....
qualsiasi cosa sia: domandatevi chi siete e cosa siete in grado di fare
e poi incominciate a farla.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioMa le soddisfazioni ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi son soddisfazioni
---------- Post added at 21:51:49 ---------- Previous post was at 21:49:10 ----------
Ma vi capitano alcune giornate in cui vi sentite di poter mangiare il mondo, e altre dove invece siete mangiati dal mondo?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Si che capitano.
Vazzo hai detto tutto, allora è questo che invece affligge me. Voglio essere me stesso sino in fondo ma la famiglia/conoscenze/schemi mentali sociali me lo impediscono.
Ti faccio l'esempio del tatuaggio, a me piacciono molto, Già per fare quello che ho fatto ho silenziosamente subito, adesso mi sento bloccato a continuarlo.
Ok, è banale, è un tatuaggio ma spero che come esempio va bene. È una delle tante cose che vorrei fare ma che non riesco perché non ho il coraggio/forza di far emergere me stesso.Last edited by blackshark; 17-05-2012, 10:06:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioTongue è ambiguo.
---------- Post added at 21:51:49 ---------- Previous post was at 21:49:10 ----------
Ma vi capitano alcune giornate in cui vi sentite di poter mangiare il mondo, e altre dove invece siete mangiati dal mondo?
Commenta
-
-
Io ho il coraggio di fare tutto (o quasi). Se devo fare una cosa la faccio, anche contro il volere del sistema. Non me ne frega nulla. Sono sempre stato un pò anticonformista.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIo ho il coraggio di fare tutto (o quasi). Se devo fare una cosa la faccio, anche contro il volere del sistema. Non me ne frega nulla. Sono sempre stato un pò anticonformista.
Commenta
-
Commenta