Originally posted by JOBLACK
Parlo sempre di figuracce sul campo.
Io quando parlo di milan e mi esalto, parlo delle partite giocate.
Non me ne frega un emerito ***** della dirigenza......
Le emozioni me le danno i gol e le belle partite, non Galliani o Suma, che per me possono dire tutto cio' che vogliono, tanto mi entra da un orecchio e me esce dall'altro
Parlo sempre di figuracce sul campo.
Io quando parlo di milan e mi esalto, parlo delle partite giocate.
Non me ne frega un emerito ***** della dirigenza......
Le emozioni me le danno i gol e le belle partite, non Galliani o Suma, che per me possono dire tutto cio' che vogliono, tanto mi entra da un orecchio e me esce dall'altro
Sono d`accordo con cio` che affermi solo che quando parli di figure di merda in campo internazionale non parli di merendine alla crema o di patatine fritte ma parli di figure di merda in campo internazionale .
Beh ti sfido a trovare un parigino o un berlinese che ricordi la nostra eliminazione da parte del Malmoe...con un po` di culo potresti al massimo trovare uno svedese magari un ultras del Malmoe con la memoria lunga mentre ti rammento che la vostra figura di merda a Marsiglia e`ancora vivida nei ricordi di tutta l`europa che segue il calcio.
Se poi a te di tutto questo non frega nulla bene, ti garantisco che fondamentalmente anche io non ho un grande interesse per chio` che e` accaduto pero` lasciami stare l`Inter che si e` una squadra tanto sfigata e per questo unica ma che non si e` mai macchiata con serie B, totonero, zii fester Galliani, Berlusconi vari, Farina, Mauri Suma,Lentini, ecc.ecc. (da leggersi proprio come ecc.ecc. )
Commenta