If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera Nesta era visibilmente scosso (occhi lucidi) sul suo viso ho potuto scorgere tutti i 18 anni passati nel club della sua citta' ... mi ha impressionato in questo caso non il calciatore (è un fuoriclasse ma lo si sapeva) ma l'uomo!!!!!!
Lui dovrebbe essere il capitano della Nazionale altro che Cannavaro!
Originally posted by ErikZ Ieri sera Nesta era visibilmente scosso (occhi lucidi) sul suo viso ho potuto scorgere tutti i 18 anni passati nel club della sua citta' ... mi ha impressionato in questo caso non il calciatore (è un fuoriclasse ma lo si sapeva) ma l'uomo!!!!!!
Lui dovrebbe essere il capitano della Nazionale altro che Cannavaro!
Nesta è un bravo ragazzo, è l'unico che è riuscito a non s*******re la sua vita privata, l'unico che sta con una ragazza normalissima e non con una letterina o velina, non è una persona che si atteggia a vip, non è un esagerato ma un ragazzo molto intelligente ed equilibrato.
Però credo che ci metterà un pochino ad adattarsi alla sua nuova dimensione, per un romano de Roma è difficile trovarsi subito a casa a Milano, inizialmente soffrirà, cadrà un pò in depressione perchè è un tipo sensibile. come Nedved a Torino e Veron a Manchester patirà il distaccamento dalla Capitale ma passato un periodo di adattamento potrà essere il nuovo Baresi e magari dopo Maldini il vostro nuovo capitano.
Credo dopo questa stagione se il Milan acquisterà due difensori laterali all'altezza allora non ce nesarà per nessuno, oggi credo che i laterali difensivi siano l'unico neo di questa squadra, perchè Maldini con Nesta affianco avrà vita facile.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta