my body will return to change!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MonK
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 6
    • 1
    • 0
    • Europa
    • Send PM

my body will return to change!

premetto che quel che scrivo all'inizio è la mia storia con lo sport quindi un pò la mia presentazione a grandi linee... una storia di... scusate il termine, di merda, ho provato nuoto, calcio, basket, pallavolo, ciclismo, palestra, corsa, softair(hobby) ed infine ho riscoperto la palestra nel 2011 una seconda volta e con la palestra ho anche trovato la motivazione delle mie mille delusioni pread. e adolescenziali; sono sempre stato più alto dei miei compagni di classe, poi ho scoperto che 1,75 era il mio limite e non mi sono più schiodato, ho pure scoperto le mie intolleranze alimentari e ho cessato anche qualche abuso di cui mi pento; praticamente fino ad un anno fa, anche meno, queste cose cose sommate mi hanno costretto ad più di 10kg di sottopeso... Esattamente L'agosto dell'anno passato pesavo 54Kg per 1,75; ho iniziato contemporaneamente alla palestra una nuova dieta, in meno di un mese pesavo già 6kg in più, poi ho fermato la bilancia a 64/5Kg da gennaio e da la non mi sono schiodato per la poca costanza con cui mi sono potuto cimentare; nonostante sia il mio peso ideale, e io sto meglio che mai voglio migliorare ancora...

tra 24 giorni finirà quell'inferno che io chiamo scuola, alzarsi alle 6:15 e non avere neanche il tempo di cagare, studiare e vedere più i compagni di classe che i tuoi amici... e con la scuola KO iniziano 3 mesi di allenamento , caldo e **** estiva...
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

grazie di aver condiviso
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120482
      • 3,387
      • 3,443
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

La prendiamo come una presentazione: benvenuto su BW. Qua esistono varie sezioni tecniche (allenamento, alimentazione etc...) che potranno esserti di aiuto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

ma e' piu' cool scrivere il titolo in inglese?

Commenta

• MonK
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 6
          • 1
          • 0
          • Europa
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio

Commenta

• Dr.Vazzo
            Sostenitore del Brutto
            • Apr 2010
            • 1189
            • 137
            • 34
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            purtroppo Tongue la nostra amata Vecchia Europa non c'è più

e nemmeno l'epoca Vittoriana...

sigh...

(Thomas Sankara)

Commenta

Working...
            X