premetto che quel che scrivo all'inizio è la mia storia con lo sport quindi un pò la mia presentazione a grandi linee... una storia di... scusate il termine, di merda, ho provato nuoto, calcio, basket, pallavolo, ciclismo, palestra, corsa, softair(hobby) ed infine ho riscoperto la palestra nel 2011 una seconda volta e con la palestra ho anche trovato la motivazione delle mie mille delusioni pread. e adolescenziali; sono sempre stato più alto dei miei compagni di classe, poi ho scoperto che 1,75 era il mio limite e non mi sono più schiodato, ho pure scoperto le mie intolleranze alimentari e ho cessato anche qualche abuso di cui mi pento; praticamente fino ad un anno fa, anche meno, queste cose cose sommate mi hanno costretto ad più di 10kg di sottopeso... Esattamente L'agosto dell'anno passato pesavo 54Kg per 1,75; ho iniziato contemporaneamente alla palestra una nuova dieta, in meno di un mese pesavo già 6kg in più, poi ho fermato la bilancia a 64/5Kg da gennaio e da la non mi sono schiodato per la poca costanza con cui mi sono potuto cimentare; nonostante sia il mio peso ideale, e io sto meglio che mai voglio migliorare ancora...
tra 24 giorni finirà quell'inferno che io chiamo scuola, alzarsi alle 6:15 e non avere neanche il tempo di cagare, studiare e vedere più i compagni di classe che i tuoi amici... e con la scuola KO iniziano 3 mesi di allenamento , caldo e **** estiva...
tra 24 giorni finirà quell'inferno che io chiamo scuola, alzarsi alle 6:15 e non avere neanche il tempo di cagare, studiare e vedere più i compagni di classe che i tuoi amici... e con la scuola KO iniziano 3 mesi di allenamento , caldo e **** estiva...
Commenta