Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Invito a matrimonio. Andare o non andare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
In generale è proprio il contesto che mi stona, a partire dal rivedere alcune oche cui ho persino poca voglia di sentirmi in dovere di raccontare i fatti miei, unico argomento di discorso che potrei avere con gente che non vedo e non sento da così tanto tempo e con cui altre grosse affinità non ci sono, altrimenti avremmo continuato a sentirci regolarmente...
---------- Post added at 14:38:41 ---------- Previous post was at 14:36:52 ----------
Se non sei stato in rapporti con loro in tutto sto tempo, si finirebbe con i soliti: "che fai ora? lavori? bla bla?".
Insomma, una garetta a chi ce l'ha piu' lungo.
Ti dico, ci fosse almeno uno o una con cui lego tutt'ora bene e decidessimo di andare nonostante la compagnia non ci aggradi..Ecco che avrei la faccia come il c##o.Me ne fregherei di regali e regalini, andrei al matrimonio, mangerei a sbaffo e poi me ne andrei pieno brillo e felice non curante delle oche o del'opinione di gente che non ho mai piu' visto per anni.Mica si puo' piacere a tutti.
Tolto questo caso, non andrei al matrimonio(pranzo).Cerimonia, forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovero.
Se non sei stato in rapporti con loro in tutto sto tempo, si finirebbe con i soliti: "che fai ora? lavori? bla bla?".
Insomma, una garetta a chi ce l'ha piu' lungo.
Ti dico, ci fosse almeno uno o una con cui lego tutt'ora bene e decidessimo di andare nonostante la compagnia non ci aggradi..Ecco che avrei la faccia come il c##o.Me ne fregherei di regali e regalini, andrei al matrimonio, mangerei a sbaffo e poi me ne andrei pieno brillo e felice non curante delle oche o del'opinione di gente che non ho mai piu' visto per anni.Mica si puo' piacere a tutti.
Tolto questo caso, non andrei al matrimonio(pranzo).Cerimonia, forse
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta