Invito a matrimonio. Andare o non andare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dr.Vazzo
    Sostenitore del Brutto
    • Apr 2010
    • 1189
    • 137
    • 34
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

Di che Comune sei tu? Rispondimi anche via rep o pm se non vuoi scriverlo qua
    Magari ci conosciamo pure
    figurati non è un segreto - sono di carpi

(Thomas Sankara)

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

ci andrei in maglia de puta madre.

---------- Post added at 14:05:28 ---------- Previous post was at 14:04:17 ----------

comunque informati con il resto della classe e vedi se vanno tutti o la maggioranza e ti adegui.
      [

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

Sandy attieniti al galateo. Ascolta gorgone che ne sa più di miss manners.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

In generale è proprio il contesto che mi stona, a partire dal rivedere alcune oche cui ho persino poca voglia di sentirmi in dovere di raccontare i fatti miei, unico argomento di discorso che potrei avere con gente che non vedo e non sento da così tanto tempo e con cui altre grosse affinità non ci sono, altrimenti avremmo continuato a sentirci regolarmente...

---------- Post added at 14:38:41 ---------- Previous post was at 14:36:52 ----------

vero.

Se non sei stato in rapporti con loro in tutto sto tempo, si finirebbe con i soliti: "che fai ora? lavori? bla bla?".
          Insomma, una garetta a chi ce l'ha piu' lungo.

Ti dico, ci fosse almeno uno o una con cui lego tutt'ora bene e decidessimo di andare nonostante la compagnia non ci aggradi..Ecco che avrei la faccia come il c##o.Me ne fregherei di regali e regalini, andrei al matrimonio, mangerei a sbaffo e poi me ne andrei pieno brillo e felice non curante delle oche o del'opinione di gente che non ho mai piu' visto per anni.Mica si puo' piacere a tutti.

Tolto questo caso, non andrei al matrimonio(pranzo).Cerimonia, forse

Commenta

• NikolajBellic
            Banned
            • Jun 2009
            • 776
            • 473
            • 345
            • Send PM

presentati con la maglietta rosa de puta madre e senza regalo

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              vero.

Se non sei stato in rapporti con loro in tutto sto tempo, si finirebbe con i soliti: "che fai ora? lavori? bla bla?".
              Insomma, una garetta a chi ce l'ha piu' lungo.

Ti dico, ci fosse almeno uno o una con cui lego tutt'ora bene e decidessimo di andare nonostante la compagnia non ci aggradi..Ecco che avrei la faccia come il c##o.Me ne fregherei di regali e regalini, andrei al matrimonio, mangerei a sbaffo e poi me ne andrei pieno brillo e felice non curante delle oche o del'opinione di gente che non ho mai piu' visto per anni.Mica si puo' piacere a tutti.

Tolto questo caso, non andrei al matrimonio(pranzo).Cerimonia, forse
              Vabbè su 20 e passa compagni di classe qualcuno che mi piacerebbe rivedere e fare 2 chiacchiere c'è, ma penso di poterli incontrare, anche in un uscita serale ristretta tra noi assieme, anche al di fuori di quel matrimonio, con tanto di rottura di balle dovute da gente che non mi garba e dalla noia di stare seduti a tavola o in piedi in chiesa per N ore...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
              X