Invito a matrimonio. Andare o non andare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

Vai!
    La vuoi una bella rivincita?
    Oresentati tutto impomatato, sistemato, tutto in tiro, affitta una Aston Martin, metti un omega al polso, presentati con lo smoking su misura e POI TROMBATELE TUTTE STE PAPERE

---------- Post added at 00:25:58 ---------- Previous post was at 00:21:45 ----------

Ha quanto pare tutti ti consigliano di boicottare, pessimo
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Il matrimonio è il 26 e chi si sposa è di Correggio.

Io però non ricordo nemmeno dove sia il pranzo, dovrei rileggere sulla partecipazione.
      Hmmmm la sposa mica si chiamerà Valentina?!?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Hmmmm la sposa mica si chiamerà Valentina?!?
        No...Valeria

Tessera N° 6

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121049
          • 3,471
          • 3,521
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Cerchiamo di non buttarla completamente in trash...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

io non ci andrei, ringrazi ma dille che hai un impegno inderogabile.

Oppure vacci e prenditi la tua rivincita sociale sugli ex compagni di classe, è meschino ma pur sempre gratificante.
            sigpic

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              anche io devo andare ad un matrimonio, di questi tempi
              sono dispiaciutissimo

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

ma perché partite tutti dal presupposto che sandman abbia una rivincita da riprendersi?

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  ma perché partite tutti dal presupposto che sandman abbia una rivincita da riprendersi?
                  Ma infatti non ho nessuna rivincita da riprendermi...sono sempre stato stimato e ben voluto...in una classe dove la più furba pesava mezzo etto....

Tessera N° 6

Commenta

• Dr.Vazzo
                    Sostenitore del Brutto
                    • Apr 2010
                    • 1189
                    • 137
                    • 34
                    • Send PM

se davvero è un problema di etichetta e ti dispiace essere maleducato, ma non hai voglia di andare; ringrazia per l'invito, fai il regalo (immagino ci sia una lista di nozze) ma scusati per non poter essere presente e non partecipare.
                    sempre diligente e sobria la gorghi!!

quoto - se non vai, almeno spedisci un cadeau agli sposi in segno di ringraziamento per l'invito comunque declinato

---------- Post added at 13:44:04 ---------- Previous post was at 13:39:20 ----------

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Il matrimonio è il 26 e chi si sposa è di Correggio.

Io però non ricordo nemmeno dove sia il pranzo, dovrei rileggere sulla partecipazione.
                    a correggio? ma di dove sei tu Sand? cavolo correggio è a due passi da casa mia!!
                    mi sa che sta tipa finisce pure che la conosco.

cmq, a mio avviso io ci andrei. il regalo lo devi fare comunque (non è carino non farlo dopo aver ricevuto la partecipazione) - vai là, mangi e bevi, ti godi un po' di paesaggio di flora e fauna e ti passi una giornata diversa. magari riscopri piacevolmente qualche compagno/a di liceo con cui ti eri perso di vista e che negli anni è migliorato/a.

i matrimoni son sempre belli

quando sono degli altri ovviamente.

(Thomas Sankara)

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13575
                      • 2,087
                      • 1,482
                      • White House
                      • Send PM

Non capisco il perche' invitare uno che non sente da 5-6 anni.

O e' perche' non ha uno straccio di persone con cui e' legata e vuole far numero con improbabili amicizie. O si e' fatta i conti.

Dai sembra un compleanno delle materne dove inviti tutti i compagni di classe...

Vengo anch'io da una classe in cui i rapporti non son continuati.
                      Mi invitasse una con cui non ho avuto niente a che fare...Me ne fregherei.
                      Non ci si vede per anni e poi si fa la figura dei maleducati se non si va ad un invito? Ma quando mai.

Al limite, se vuoi salvar le apparenze, vai giusto al matrimonio (se in chiesa). Fai gli auguri, saluti chi ti pare e poi te ne vai perche' avevi gia' altri impegni programmati da tempo.

Poi dipende da che tipo di persona sei.
                      Se li ci fosse un mio amico o qualcuno con cui mi divertivo facile, ci andrei per ubriacarmi e spanzare. Ma questo perche' caratterialmente son cosi'.
                      Se sei un piu' "serio"...consiglio sopra
                      Last edited by zuse; 15-05-2012, 14:53:40.

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Non capisco il perche' invitare uno che non sente da 5-6 anni.

O e' perche' non ha uno straccio di persone con cui e' legata e vuole far numero con improbabili amicizie. O si e' fatta i conti.

Dai sembra un compleanno delle materne dove inviti tutti i compagni di classe...

Vengo anch'io da una classe in cui i rapporti non son continuati.
                        Mi invitasse una con cui non ho avuto niente a che fare...Me ne fregherei.
                        Non ci si vede per anni e poi si fa la figura dei maleducati se non si va ad un invito? Ma quando mai.

Al limite, se vuoi salvar le apparenze, vai giusto al matrimonio (se in chiesa). Fai gli auguri, saluti chi ti pare e poi te ne vai perche' avevi gia' altri impegni programmati da tempo.

Poi dipende da che tipo di persona sei.
                        Se li ci fosse un mio amico o qualcuno con cui mi divertivo facile, ci andrei per ubriacarmi e spanzare. Ma questo perche' caratterialmente son cosi'.
                        Se sei un piu' "serio"...consiglio sopra
                        Concordo totalmente con tutta la parte sopra.

Per quanto riguarda la parte evidenziata, non sono sicuramente un tipo poco socievole, tutt'altro, solo che le cose forzate e formali non mi piacciono.

COme dici anche tu il fatto di dovere andare mi da noia, odio in generale matrimoni e cerimonie similari, ovviamente andrei se fosse quello di un parente o un amico stretto, però in questo caso farei tra l'altro uno sforzo controvoglia per fare un favore a una persona che

- non ha avuto la necessità di farsi sentire per anni (idem per me verso di lei, non gli rimprovero di certo questo quindi, ma ciò è di sicuro indice che non c'è questo feeling e rapporto forte)
                        - andrei là e non mi cagherebbe di striscio tutta presa da evento, parenti, gente ecc.ecc.

Un paio di amici con cui mi farebbe piacere rivedermi ci sono, ma penso di poterlo fare quando voglio, anche il giorno dopo.

In generale è proprio il contesto che mi stona, a partire dal rivedere alcune oche cui ho persino poca voglia di sentirmi in dovere di raccontare i fatti miei, unico argomento di discorso che potrei avere con gente che non vedo e non sento da così tanto tempo e con cui altre grosse affinità non ci sono, altrimenti avremmo continuato a sentirci regolarmente...

---------- Post added at 14:38:41 ---------- Previous post was at 14:36:52 ----------

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                        a correggio? ma di dove sei tu Sand? cavolo correggio è a due passi da casa mia!!
                        Di che Comune sei tu? Rispondimi anche via rep o pm se non vuoi scriverlo qua
                        Magari ci conosciamo pure

Tessera N° 6

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73593
                          • 2,381
                          • 2,928
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          beh in questi frangenti e' uno come steel che se la ride di piu': ride per tutti i video di lino banfi che tipo schiaffeggia a raffica sulla testa calva e fa te te te te e
                          ma infatti io mi sarei sbellicato dalle risate, un pagliaccio è sempre ben accetto in qualsiasi occasione.

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Ah non lo so io, leggo ora che il nostro Sand è sempre stato stimato e benvoluto.
                            Motivo in più per partecipare alla cerimonia, dispensando consigli e baciando i pargoli che le invitate gli porgeranno.
                            sigpic

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7984
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

francamente, alla luce della descrizione che è stata fatta, non capisco neppure che senso abbia aver formulato un invito in una situazione del genere,ciò senza nessun tipo di rapporto di mezzo. strana la gente eh.
                              io non ci andrei assolutamente, per carità

Commenta

• manzinator
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 1346
                                • 203
                                • 310
                                • Send PM

Non ho letto le 5 pagine, ma secondo me invita a muzzo tutti solo per batter cassa. A questo punto paccherei di fisso, a meno che non hai proprio la faccia tosta di andar la ma SOLO A SCROCCARE il pranzo , senza sganciare una lira.
                                HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

Working...
                                X