Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Invito a matrimonio. Andare o non andare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioA volte ho il dubbio di essere maleducato o troppo """"orso""".
So che razionalmente sono nella ragione anche a non andare, però boh...davvero queste cagate (perchè mi dispiace ma un invito a nozze dopo 6 anni pressochè di contatti 0 questo ritengo essere) mi spiazzano...ho chiesto consiglio proprio perchè pur nella mia poca malleabilità (3/4 della vecchia classe per dire andrà...) vorrei per lo meno non apparire maleducato, quindi volevo capire se avrei potuto esserlo anche da terzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobeh, qualsiasi cosa decidi, decidi in fretta e comunica la decisione e non cambiare idea, perché non c'è niente di peggio di quelli che ti dicono di sì, poi scoprono di non potere, poi riescono a liberarsi all'ultimo e vengono con anche la fidanzata comunicandolo il giorno prima.
Sono ormai quasi deciso a non andare.
Sono solo indeciso se avvisare inventandomi una scusa e col solito messaggino banale (che io personalmente preferirei addirittura non ricevere nemmeno) o semplicemente non presentarmi.
Che dici di fare?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
no vabbé te l'ho detto, dire se si va o meno è abbastanza importante come informazione per chi organizza, quindi "semplicemente non presentarsi" non è un'opzione particolarmente educata.
quanto alla scusa, vedi tu, alla fine basta scrivere che le fai tanti auguri, ma che non potrai essere presente, non importa che ti inventi un altro impegno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioma è per caso questo sabato o domenica ?? si chiama eva la tipa?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'errore l'hai fatto prima: non puo una persona che non vedi e non senti da 6 anni invitarti a suo matrimonio. a meno che non sia meridionale o in generale punti a fare un festone da circo.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta