Io non capisco perché invitare gente che non vedi da 10 anni, forse per "apparire"? E far vedere che "sei riuscito"? Quindi da qui, fossi io l'invitato me ne fotterei, perché andare prevede anche una spesa di non poco conto.
Invito a matrimonio. Andare o non andare?
Collapse
X
-
Puo' darsi che si è vista senza amici senza conoscenti senza nessuno, niente di niente...cosa che succede quando non vai a scuola e ti leghi sentimentalmente a qualcuno...quindi ha ripiegato sugli ex "amici"...
Comunque sta a te decidere,se c'avevi un buon rapporto vacci,che te ne frega delle oche, e se sei fidanzato portaci anche la tua compagna giusto per non andare solo...
di cose da dirle ce ne sono tante,sono 6 anni che non vi vedete,vi dite cosa fate nella vita i nuovi interessi le nuove amicizie fatti pseudo assurdi che vi sono successi, e magari gli sbatti anche in bicipite in faccia e la chiedi:"vacca secondo te un altro ciclo di creatina me lo faccio?..o mi basta aumentare i carichi?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDa una parte non vorrei sembrare maleducato o menefreghista, dall'altra francamente sono un po' in imbarazzo perchè di fatto alcune persone di quella classe con cui sarei costretto a "vivere" l'evento non mi mancano affatto e di fatto non saprei nemmeno più cosa dirgli, tanto che in questi anni non abbiamo mai avuto la necessità di cercarci o sentirci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioIo non capisco perché invitare gente che non vedi da 10 anni, forse per "apparire"? E far vedere che "sei riuscito"? Quindi da qui, fossi io l'invitato me ne fotterei, perché andare prevede anche una spesa di non poco conto.
Commenta
-
-
ma 100 euro per cosa ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma 100 euro per cosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma 100 euro per cosa ?
Commenta
-
-
Per me ha invitato per convenienza. Di solito sopra un tot invitati i regali superano il costo del pranzo.Aldilà di questo se non te la senti non andarci e basta, manda un cortese rifiuto del tipo : vi ringrazio cortesemente per l'invito ma vi comunico che.purtroppo non sarò presente alla cerimonia, felicitazioni ecc ecc.
Commenta
-
-
Argor per un matrimonio non partono meno di 250€.
---------- Post added at 16:39:31 ---------- Previous post was at 16:38:52 ----------
Originariamente Scritto da Everett Visualizza MessaggioPer me ha invitato per convenienza. Di solito sopra un tot invitati i regali superano il costo del pranzo.Aldilà di questo se non te la senti non andarci e basta, manda un cortese rifiuto del tipo : vi ringrazio cortesemente per l'invito ma vi comunico che.purtroppo non sarò presente alla cerimonia, felicitazioni ecc ecc.
Commenta
-
-
ma quale regalo dici che hai avuto un contrattempo e poi salutiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioArgor per un matrimonio non partono meno di 250€.
---------- Post added at 16:39:31 ---------- Previous post was at 16:38:52 ----------
Vero! Al 99% credo che la motivazione sia questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe' una che non vedi da 6 anni, o ci vai sereno con la maglia de puta madre o te ne freghi.
perche' tanti problemi per una persona che non vedi da secoli, non mi sembra sia nemmeno tanto tua amica..
So che razionalmente sono nella ragione anche a non andare, però boh...davvero queste cagate (perchè mi dispiace ma un invito a nozze dopo 6 anni pressochè di contatti 0 questo ritengo essere) mi spiazzano...ho chiesto consiglio proprio perchè pur nella mia poca malleabilità (3/4 della vecchia classe per dire andrà...) vorrei per lo meno non apparire maleducato, quindi volevo capire se avrei potuto esserlo anche da terzi....Last edited by TheSandman; 14-05-2012, 18:16:55.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta