Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
sto pensando di fare una vacanza da solo..
Collapse
X
-
ci siamo....tra poco più di una settimana si partePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
vabbè ma qua sono tutti lessiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
non riesco a trovare un pregio a malta
1 caldo infernale
2 chiassosa (almeno la zona dov'ero io)
3 sporcizia ovunque
4 tutte e dico tutte le macchine alle rotonde fanno fischiare gomme e/o freni (una cosa che non riesco a spiegarmi)
5 non esiste spiaggia, solo rocce acuminate e scivolose
6 mare subito profondo
7 qui la vita si è fermata a 17 anni, di sera un trentenne non lo trovi manco a pagarlo
8 locali per bambini veramente penosi e ridicoli, ho visto chiedere e rimbalzare diversi ragazzini perchè minori di 17 anni ahahah
9 senza offesa per i forumisti del sud, ma se siamo visti male all'estero è per colpa dell'inciviltà, dell'essere sempre sguaiati e fuori luogo dei napoletani,palermitani ecc..ecc... malta è al 50% invasa da italiani del sud..lattine di birra lasciate sugli scogli con in sottofondo accenti inconfondibili "we cumpaa iamme ecc...ecc.."
senza dubbio non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma non so per quale strana ragione in vacanza ci vanno solo le mele marcie...provo una profonda vergogna ad essere italiano quando vado all'estero....i cari "cumpaa" stessero a casa loroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh mi sembra tu sia soddisfatto; prossimo anno mykonos o ibiza?
ahahahaha
vabbè è stata un'esperienza tutto qui, di certo non fanno per me le vacanze in solitaria oltre tutto in un posto come questoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa quindi poi come ti sei gestito?
La sera hai conosciuto qualcuno?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquando lo dico io che in vacanza da soli non ha senso...
Commenta
-
Commenta