sto pensando di fare una vacanza da solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    te l'ho scritto in rep
    Fatto!
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Zajka ma si conoscono anche persone tranquille con cs o son tutte persone sbroccate? A me non dispiacerebbe provare ma io alle 10 voglio dormire senza rotture di palle.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

è chiaro che per metterti in casa sconosciuti devi avere qualche rotella fuori posto. questo però non significa niente, anzi.

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Zajka ma si conoscono anche persone tranquille con cs o son tutte persone sbroccate? A me non dispiacerebbe provare ma io alle 10 voglio dormire senza rotture di palle.
          Ho conosciuto anche delle persone molto tranquille, educate e riservate. Ma piombare in casa di qualcuno e avvisarlo che la sera vuoi tranquillità e dormire alle 22 senza rotture di balle... se questo ti da dello sbroccato o semplicemente rompiballe, avrà ragione Se vuoi fare solo come ti pare, scegli un albergo.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          è chiaro che per metterti in casa sconosciuti devi avere qualche rotella fuori posto. questo però non significa niente, anzi.

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            Ho conosciuto anche delle persone molto tranquille, educate e riservate. Ma piombare in casa di qualcuno e avvisarlo che la sera vuoi tranquillità e dormire alle 22 senza rotture di balle... se questo ti da dello sbroccato o semplicemente rompiballe, avrà ragione Se vuoi fare solo come ti pare, scegli un albergo.
            Ha senso in effetti...
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13715
              • 2,171
              • 1,502
              • White House
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              a casa mia non lo farei, e non lascerei chiavi in mano come e' successo a zaika...Ma nell'appartamento dove studio puo' entrarci il cirque du soleil.

zaikka ci siamo accordati, da agosto si parte a randello

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Fatto!
                "He is so nice and sweet" ahah
                grazie!!!
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

"He is so nice and sweet" ahah
                  grazie!!!
                  accetta l'amicizia!!

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

accetta l'amicizia!!
                    fatto!

/ Blog personale

Commenta

• Randal
                      Bodyweb Member
                      • May 2011
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

dev'essere una bellissima esperienza, io la farei volentieri anche quest'anno! dato che il viaggio con gli amici è saltato all'ultimo minuto poco prima di prenotare, più sotto in questa sezione c'è anche un mio thread dove chiedo pareri sulla meta , però ho solo 20 anni e non tanto il timore di imbarcarmi da solo da qualche parte, ma il fatto di fare una cosa del genere a quest'età la vedo abbastanza fuori luogo e "strana", ovviamente io farei una cosa in Italia, all'estero non ci penso minimamente dal momento in cui di inglese so pochissimo e la andare da solo mi intimorisce sul serio, se dovessi andare all'estero andrei a fare esperienze lavorative ed esperienze generali come fanno parecchi ragazzi....però prima o poi credo che farò qualcosa del genere anche solo in Italia perchè mi attira! se poi qualcuno di voi conosce, o lui stesso ha fatto un viaggio del genere a 20 anni ben venga, vuol dire che lo prenderò in considerazione seriamente....per quanto riguarda te Albe ti consiglierei di farla perchè secondo me è una bella esperienza, però data la mia ignoranza in materia non ti saprei dare alcuna indicazione o aiuto al riguardo

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Randal Visualizza Messaggio
                        dev'essere una bellissima esperienza, io la farei volentieri anche quest'anno! dato che il viaggio con gli amici è saltato all'ultimo minuto poco prima di prenotare, più sotto in questa sezione c'è anche un mio thread dove chiedo pareri sulla meta , però ho solo 20 anni e non tanto il timore di imbarcarmi da solo da qualche parte, ma il fatto di fare una cosa del genere a quest'età la vedo abbastanza fuori luogo e "strana", ovviamente io farei una cosa in Italia, all'estero non ci penso minimamente dal momento in cui di inglese so pochissimo e la andare da solo mi intimorisce sul serio, se dovessi andare all'estero andrei a fare esperienze lavorative ed esperienze generali come fanno parecchi ragazzi....però prima o poi credo che farò qualcosa del genere anche solo in Italia perchè mi attira! se poi qualcuno di voi conosce, o lui stesso ha fatto un viaggio del genere a 20 anni ben venga, vuol dire che lo prenderò in considerazione seriamente....per quanto riguarda te Albe ti consiglierei di farla perchè secondo me è una bella esperienza, però data la mia ignoranza in materia non ti saprei dare alcuna indicazione o aiuto al riguardo
                        ahaha a me hanno detto che sono troppo vecchio...dunque

/ Blog personale

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13715
                          • 2,171
                          • 1,502
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Randal Visualizza Messaggio
                          e quando la vuoi fare? a 40? 20 e' l'eta' perfetta...anzi, facciamo 21

Commenta

• Randal
                            Bodyweb Member
                            • May 2011
                            • 26
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ahaha a me hanno detto che sono troppo vecchio...dunque
                            ottimo allora che si fa? si va?

---------- Post added at 00:50:04 ---------- Previous post was at 00:47:43 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            e quando la vuoi fare? a 40? 20 e' l'eta' perfetta...anzi, facciamo 21
                            il punto è che non avevo mai sentito, o almeno rare volte, di un ragazzo di questa età fare una vacanza del genere, come ben saprai a questa età vanno più le vacanze con gli amici, a meno che, come ho detto prima non si tratti di vacanze all'estero per vedere un po come funziona li la vita e intanto ci si mantiene con un lavoro, parecchia gente lo fa e non mi dispiacerebbe....comunque credo che questa vacanza "solitaria" la farò, o cercherò di farla, l'anno prossimo

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13715
                              • 2,171
                              • 1,502
                              • White House
                              • Send PM

aaah, no ma io mi riferivo al couchsurfing descritto negli ultimi post, non alla vacanza da eremita

Commenta

• Randal
                                Bodyweb Member
                                • May 2011
                                • 26
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                aaah, no ma io mi riferivo al couchsurfing descritto negli ultimi post, non alla vacanza da eremita
                                ah ecco ahahaha....si quel tipo di esperienza lo devi fare a quest'età per forza, sarebbe anche bello ma a dirti la verità non mi attira, credo mi sentirei a disagio

Commenta

Working...
                                X