qualcuno ha già fatto questo tipo di esperienza ??
sto pensando di fare una vacanza da solo..
Collapse
X
-
sto pensando di fare una vacanza da solo..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
ma sei andata in un villaggio ? o hai prenotato semplicemente un albergo/residence e hai girato da sola ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
io stavo pensando di andare in un villaggio, non so il fatto di andare in un ostello/albergo cosi senza una "struttura" tipo villaggio mi lascia un pò perplessoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
il villaggio mi ha sempre dato l'idea di vecchio e tristeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioqualcuno ha già fatto questo tipo di esperienza ??Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPotrebbe essere una buona idea in quanto si è quasi "costretti" a fare nuove amicizie.
Ma innanzittutto dove pensavi di andare??? In quale periodo???
---------- Post added at 10:26:48 ---------- Previous post was at 10:26:17 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNel 2006 in Umbria \ Toscana da solo.
racconta raccontaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio stavo pensando di andare in un villaggio, non so il fatto di andare in un ostello/albergo cosi senza una "struttura" tipo villaggio mi lascia un pò perplesso
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
secondo me è molto bella come idea e vi dirò di più, non vedo neanche la necessità di fare amicizia per forza con qualcuno.
se fossi single, lo farei con grande curiosità - mi porterei dietro la reflex, un paio di letture decenti e buona musica. e quindi via così.
passerei il tempo in silenzio a guardarmi intorno e studiare qualche bello scatto. ad ascoltare i suoni del posto e i profumi dell'aria.
c'è così poco tempo per riflettere e dedicarsi a se stessi, che una vacanza così darebbe spazio ad una buona contemplazione ed introspezione.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
In alternativa ci sono i villaggi/crociere per single ma io non ci sono mai stato e non so dirti se meritino o no.
---------- Post added at 12:51:02 ---------- Previous post was at 12:49:53 ----------
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiosecondo me è molto bella come idea e vi dirò di più, non vedo neanche la necessità di fare amicizia per forza con qualcuno.
se fossi single, lo farei con grande curiosità - mi porterei dietro la reflex, un paio di letture decenti e buona musica. e quindi via così.
passerei il tempo in silenzio a guardarmi intorno e studiare qualche bello scatto. ad ascoltare i suoni del posto e i profumi dell'aria.
c'è così poco tempo per riflettere e dedicarsi a se stessi, che una vacanza così darebbe spazio ad una buona contemplazione ed introspezione.sigpic
Commenta
-
-
Da solo ho girato un pò....Gran Bretagna,Olanda,Francia,Thailandia,Malesia ,Hong Kong,Namibia,Libia,Tunisia.....mai avuto problemi...un pò all'avventura....poi trovi comunque sempre qualcuno con cui scambiare parole o condividere il viaggio...
Commenta
-
-
vazzo ...che tristezza!
il viaggio in solitaria lo concepisco solo come avventura da condividere con la gente che incontri nei vari posti, per leggere o ascoltare musica me no sto a casaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta