Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto pensando di fare una vacanza da solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Albe ma una cosa mi è poco chiara: vuoi divertirti e rilassarti con modalità diverse dal solito (cioè anzichè ubriacarti e andare a donne in compagnia, vuoi farlo da solo) oppure vuoi startene per i cazzi tuoi e visitare posti?

    Perchè cambia parecchio, se vuoi divertirti (anche se magari senza ridurti ad un merda come fai di solito ) ci vuole comunque un posto dove ci sia vita e gente.
    Se invece ti interessa viaggiare/conoscere gente diversa e basta puoi anche andartene in culo sulle alture del Golan a chiacchierare coi pecorai, per dire.

    Comunque, prima di fare tutte le vacanza da solo, io mi farei da solo un weekend in qualche città ...così valuti se ti piacerebbe farti da solo una vacanza intera.
    Last edited by bersiker1980; 14-05-2012, 17:18:38.
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      perchè mi sono stufato di fare le stesse cose, sono stanco di fare la solita vacanza. ci si conosce già a memoria e quello che si fa ricade inevitabilmente nella routine di sempre. ho voglia di conoscere gente nuova lontana dalle mie idee e dai miei modi di vivere....insomma una vacanza all'insegna dell'incognita in tutti i sensi
      Consiglio...prendi un volo per Ho Chi Minh (Vietnam)...prenota solo un paio di notti li e poi gira all'insegna dell'avventura con i bus locali...costa pochissimo...e se all'insegna di una bella avventura...stai in Vietnam almeno 20gg....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        bè ma eri in una condizione "speciale" prima della partenza
        Infatti e' capitato per caso;poi pero' l'ho rifatto

        Commenta


          #49
          fatti il cammino di Santiago de Compostela...

          Premesso che devi saperti adattare...

          Pero' socializzi come niente o puoi far l'associale senza che ti rompano.

          Ti sei dato alla corsa o simili? comunque sia li l'attivita' fisica non manca.

          Vedi posti bellissimi.

          Pur essendo un cammino a sfondo religioso non ci sono bigottoni o simili..Molti lo fanno come pretesto per, appunto, far un' esperienza diversa , ma non ha niente a che far con santi madonne e via dicendo.Se sei religioso..tanto meglio.

          Io l'ho fatto in bici (gia' piu' leggero) , pomeriggio pedalavo, sera uscivo nelle varie citta', ogni tanto fumavo bevevo etc tranquillamente... e tornavo cotto nei vari ostelli quindi non ti stanno a rompere, ripartiv sulla mattina tardi e bon.

          Ti rompi a meta'? ti sei gia' visto un botto di citta' volendo puoi passar il resto del tempo li, o andartene in qualche citta' di mare del nord della Spagna..





          Oppure sono andato in Australia..Ma gia' li io andrei con un altra persona


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
            secondo me è molto bella come idea e vi dirò di più, non vedo neanche la necessità di fare amicizia per forza con qualcuno.

            se fossi single, lo farei con grande curiosità - mi porterei dietro la reflex, un paio di letture decenti e buona musica. e quindi via così.

            passerei il tempo in silenzio a guardarmi intorno e studiare qualche bello scatto. ad ascoltare i suoni del posto e i profumi dell'aria.

            c'è così poco tempo per riflettere e dedicarsi a se stessi, che una vacanza così darebbe spazio ad una buona contemplazione ed introspezione.
            Quoto, ho provato a fare una giornata cosi a Pisa e mi sono trovato troppo bene, però personalmente smezzerei la vacanza, se deve essere di mettiamo 10 giorni farei i primi 3-4 o anche 5 in solitaria e gli altri all'arembaggio :zizi:
            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            vazzo ...che tristezza!
            il viaggio in solitaria lo concepisco solo come avventura da condividere con la gente che incontri nei vari posti, per leggere o ascoltare musica me no sto a casa
            E' assolutamente un altra cosa! Tutti ogni tanto desiderano staccare e farlo dentro le solite quattro mura e difficile se non impossibile. Io sinceramente quando sono più stressato faccio una camminata fino in cima ai forti di Genova dove c'è una pace totale e non c'è un anima viva ma anche girare per città ha i suoi perchè!

            Commenta


              #51
              anche io sono solo quest'anno (non che quelli passati la situazione fosse diversa).
              sto già da solo tutto l'anno, pure una vacanza da solo mi deprimerebbe ancora di più....

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
                Consiglio...prendi un volo per Ho Chi Minh (Vietnam)...prenota solo un paio di notti li e poi gira all'insegna dell'avventura con i bus locali...costa pochissimo...e se all'insegna di una bella avventura...stai in Vietnam almeno 20gg....
                azz è un pò estrema come vacanza...partiamo con "profili vacanzieri bassi"
                ammetto di non avere coraggio/incoscenza per viaggi del genere
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #53
                  ma perche' non hai nessuno che voglia venire con te?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    qualcuno ha già fatto questo tipo di esperienza ??
                    Già qualche esperienza. Il 4 giugno vado a Bali 2week. Prenotato solo il volo, zaino, macchina fotografia, scarpe da ginnastica, anticagarella e via da solo. Dovevo fare Vietnam e Cambogia ma è il periodo delle piogge. byeeeeee
                    Last edited by X3me; 14-05-2012, 21:11:44.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
                      Consiglio...prendi un volo per Ho Chi Minh (Vietnam)...prenota solo un paio di notti li e poi gira all'insegna dell'avventura con i bus locali...costa pochissimo...e se all'insegna di una bella avventura...stai in Vietnam almeno 20gg....
                      mi sembra il metodo ideale per non lasciare alcuna traccia di sè e farsi rapire
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        vazzo ...che tristezza!
                        il viaggio in solitaria lo concepisco solo come avventura da condividere con la gente che incontri nei vari posti, per leggere o ascoltare musica me no sto a casa
                        beh in effetti....sarà che io faccio un lavoro a contatto con la gente dalla mattina alla sera e ne ho la palle piene di parlare, interagire...

                        la vacanza è l'unico momento in cui posso odiare la gente senza essere costretto a sorridergli mentre lo faccio

                        ---------- Post added at 19:00:48 ---------- Previous post was at 18:57:05 ----------

                        ma poi Albe, che vacanza è "da solo" se poi fai amicizia con altri?

                        se ti metti a fare nuove conoscenze è una classicissima vacanza dove però invece di partire con la compagnia già organizzata a casa, te la trovi sul posto di villeggiatura.

                        vacanza da solo, per me significa "in solitaria"

                        ho un amico che spesso va in montagna da solo, a funghi e sta via 3-4 giorni.

                        ---------- Post added at 19:03:00 ---------- Previous post was at 19:00:48 ----------

                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        mi sembra il metodo ideale per non lasciare alcuna traccia di sè e farsi rapire


                        (Thomas Sankara)

                        Commenta


                          #57
                          il viaggio in solitaria lo concepisco solo come avventura da condividere con la gente che incontri nei vari posti


                          Eh appunto...il mio post non l'hai letto?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            anche io sono solo quest'anno (non che quelli passati la situazione fosse diversa).
                            sto già da solo tutto l'anno, pure una vacanza da solo mi deprimerebbe ancora di più....
                            vai al raduno mondiale di quelli con il tuo cognome

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggio
                              Quoto, ho provato a fare una giornata cosi a Pisa e mi sono trovato troppo bene, però personalmente smezzerei la vacanza, se deve essere di mettiamo 10 giorni farei i primi 3-4 o anche 5 in solitaria e gli altri all'arembaggio :zizi:


                              E' assolutamente un altra cosa! Tutti ogni tanto desiderano staccare e farlo dentro le solite quattro mura e difficile se non impossibile. Io sinceramente quando sono più stressato faccio una camminata fino in cima ai forti di Genova dove c'è una pace totale e non c'è un anima viva ma anche girare per città ha i suoi perchè!
                              grazie Enjoy, hai colto pienamente il senso delle mie parole!!

                              ottima l'idea di smezzare la vacanza. potrebbe essere l'uovo di colombo.

                              eppoi ragazzi: incominciamo ad apprezzare di più la solitudine che ormai è una cosa rarissima. tutti a comunicà, comunicà, comunicà....ma che caxxo dobbiamo dirci dalla mattina alla sera!?!??! esclusi i presenti ovviamente...


                              (Thomas Sankara)

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                mi sembra il metodo ideale per non lasciare alcuna traccia di sè e farsi rapire
                                ma va..
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎