sto pensando di fare una vacanza da solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

La prima volta che andai in vacanza da solo fu per caso.prenotai una vacanza ai caraibi per me e la mia ex;poco prima di natale la rottura definitiva cosi' decisi di partire solo.....una delle vacanze piu' belle della mia vita...

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      ostello. costa meno e il clima è molto più tranquillo, si fa amicizia in un attimo. e poi ho girato per fatti miei.
      Per una ragazza è 100 volte più facile.. per un maschio da solo 100 volte più difficile e dai l'idea dello sfigato.. (non è quello che penso io ma quello che traspare)
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Per una ragazza è 100 volte più facile.. per un maschio da solo 100 volte più difficile e dai l'idea dello sfigato.. (non è quello che penso io ma quello che traspare)

mi sembra una gran cagata...se mai è l'esatto contrario, una ragazza sola non è vista di buon occhio dai moralisti/perbenisti l'uomo passa inosservato, oltre tutto è pieno di gente che gira sola

---------- Post added at 12:14:53 ---------- Previous post was at 12:14:05 ----------

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        La prima volta che andai in vacanza da solo fu per caso.prenotai una vacanza ai caraibi per me e la mia ex;poco prima di natale la rottura definitiva cosi' decisi di partire solo.....una delle vacanze piu' belle della mia vita...

dicci di più
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          In alternativa ci sono i villaggi/crociere per single ma io non ci sono mai stato e non so dirti se meritino o no.
          Mmm...trovo quel concept di viaggio assolutamente deprimente.

Non le ho mai fatte, ma se non mi sbaglio, sono quei viaggi dove tutto è forzato verso l'accoppiamento o roba similare.

Se uno parte per una vacanza da solo in primis lo deve fare per godersi proprio la solitudine, fare una crociera o una vacanza organizzata di quel tipo penso mal si concili con l'idea di fondo quindi.

Tessera N° 6

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Mi capita quando sono in giro per lavoro in posti che mi interessano e gli attacco un po' di giorni di ferie.

Andare in un villaggio e fare ferie da soli mi sembrano due cose un po' in antitesi l'una con l'altra, ma ammetto di non essere un esperto di villaggi.
            B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              vazzo ...che tristezza!
              il viaggio in solitaria lo concepisco solo come avventura da condividere con la gente che incontri nei vari posti, per leggere o ascoltare musica me no sto a casa
              Scusami, ma la domanda successiva viene spontanea.

Se non vai da solo per goderti la solitudine (con tutto ciò che questo significa e con tutto ciò che questo comporta...) perchè non ti fai allora la classica vacanza con amici?

Tessera N° 6

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Scusami, ma la domanda successiva viene spontanea.

Se non vai da solo per goderti la solitudine (con tutto ciò che questo comporta...) perchè non ti fai allora la classica vacanza con amici?
                perchè mi sono stufato di fare le stesse cose, sono stanco di fare la solita vacanza. ci si conosce già a memoria e quello che si fa ricade inevitabilmente nella routine di sempre. ho voglia di conoscere gente nuova lontana dalle mie idee e dai miei modi di vivere....insomma una vacanza all'insegna dell'incognita in tutti i sensi

/ Blog personale

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73633
                  • 2,391
                  • 3,000
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                  secondo me è molto bella come idea e vi dirò di più, non vedo neanche la necessità di fare amicizia per forza con qualcuno.

se fossi single, lo farei con grande curiosità - mi porterei dietro la reflex, un paio di letture decenti e buona musica. e quindi via così.

passerei il tempo in silenzio a guardarmi intorno e studiare qualche bello scatto. ad ascoltare i suoni del posto e i profumi dell'aria.

c'è così poco tempo per riflettere e dedicarsi a se stessi, che una vacanza così darebbe spazio ad una buona contemplazione ed introspezione.
                  tempo mezz'ora e chiede al portiere l'agendina delle mignotte

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

perchè mi sono stufato di fare le stesse cose, sono stanco di fare la solita vacanza. ci si conosce già a memoria e quello che si fa ricade inevitabilmente nella routine di sempre. ho voglia di conoscere gente nuova lontana dalle mie idee e dai miei modi di vivere....insomma una vacanza all'insegna dell'incognita in tutti i sensi
                    Vabbè...allora vai pure sulla vacanza organizzata per single o cerca su internet in siti di viaggi o mete turistiche dove spesso si trovano annunci di gente che vuole partire da sola per la meta X e cerca compagni di avventura, però francamente penso che la "magia" del viaggio in solitaria sia un'altra e solo per quello lo consiglierei, non per le motivazioni da te citate.

Comunque ognuno giustamente fa quello che vuole

Tessera N° 6

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Albe ma quindi a parte andare da solo, non intendi devastarti di alcol e cercare di rimorchiare qualche zoccola in disco come fai di solito in vacanza (tipo l'anno scorso ad ibiza)?
                      sigpic

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Albe ma quindi a parte andare da solo, non intendi devastarti di alcol e cercare di rimorchiare qualche zoccola in disco come fai di solito in vacanza (tipo l'anno scorso ad ibiza)?
                        voglio fare la vacanza della svolta! ormai comincio ad avere un età

/ Blog personale

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Allora direi proprio thailandia...ci trovi gente di tutto il mondo (compresi molti maschi sfigatissimi, va detto), i posti sono incantevoli e se per caso decidi che oltre a visitare hai voglia di devastarti, trovi tutto quello che ti serve
                          sigpic

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Allora direi proprio thailandia...ci trovi gente di tutto il mondo (compresi molti maschi sfigatissimi, va detto), i posti sono incantevoli e se per caso decidi che oltre a visitare hai voglia di devastarti, trovi tutto quello che ti serve
                            ma che thailandia!!! se devo andare a troie vado in svizzera non vado in quella latrina che è la thailandia

/ Blog personale

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

ma che thailandia!!! se devo andare a troie vado in svizzera non vado in quella latrina che è la thailandia
                              Si solo che a differenza della svizzera la Thailandia è anche molto bella e varia come luoghi da vedere
                              Oppure potresti andare a fare il volontario da qualche parte, anche se il minimo è un mese mi sa
                              sigpic

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

ma poi le donne sembrano tanti pechinesi....no no lascia perdere

non spostiamo la discussione sulle mignotte che non c'entrano niente adesso

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X