If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1 caldo infernale
2 chiassosa (almeno la zona dov'ero io)
3 sporcizia ovunque
4 tutte e dico tutte le macchine alle rotonde fanno fischiare gomme e/o freni (una cosa che non riesco a spiegarmi)
5 non esiste spiaggia, solo rocce acuminate e scivolose
6 mare subito profondo
7 qui la vita si è fermata a 17 anni, di sera un trentenne non lo trovi manco a pagarlo
8 locali per bambini veramente penosi e ridicoli, ho visto chiedere e rimbalzare diversi ragazzini perchè minori di 17 anni ahahah
9 senza offesa per i forumisti del sud, ma se siamo visti male all'estero è per colpa dell'inciviltà, dell'essere sempre sguaiati e fuori luogo dei napoletani,palermitani ecc..ecc... malta è al 50% invasa da italiani del sud..lattine di birra lasciate sugli scogli con in sottofondo accenti inconfondibili "we cumpaa iamme ecc...ecc.."
senza dubbio non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma non so per quale strana ragione in vacanza ci vanno solo le mele marcie...provo una profonda vergogna ad essere italiano quando vado all'estero....i cari "cumpaa" stessero a casa loro
La ragione è che malta è a pochissime ore di aliscafo (forse meno di 2, non ricordo) dalla Sicilia, e qui è normale esserci andato almeno una volta nella vita (tranne me), conosco gente che ci va 2 o 3 volte nella stessa estate, e tutti gli anni..io sarei tornato dicendo anche di peggio sul loro conto, un consiglio? Andarci in mesi come marzo, maggio o giugno, sicuramente trovi un clima diverso (anche se credo valga un po per tutte le località di questo genere).
E malta è anche una delle sedi 'centrali' dei corsi di inglese estivi. In effetti non è stata la scelta più azzeccata, soprattutto se sei stato su a portomaso/paceville
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta