Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto pensando di fare una vacanza da solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto pensando di fare una vacanza da solo..

    qualcuno ha già fatto questo tipo di esperienza ??
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    l'ultima un paio di anni fa alle cinque terre. settimana fantastica. prova, prova.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      #3
      ma sei andata in un villaggio ? o hai prenotato semplicemente un albergo/residence e hai girato da sola ?
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        ostello. costa meno e il clima è molto più tranquillo, si fa amicizia in un attimo. e poi ho girato per fatti miei.

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          #5
          io stavo pensando di andare in un villaggio, non so il fatto di andare in un ostello/albergo cosi senza una "struttura" tipo villaggio mi lascia un pò perplesso
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            Potrebbe essere una buona idea in quanto si è quasi "costretti" a fare nuove amicizie.
            Ma innanzittutto dove pensavi di andare??? In quale periodo???
            sigpic

            Commenta


              #7
              il villaggio mi ha sempre dato l'idea di vecchio e triste
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                qualcuno ha già fatto questo tipo di esperienza ??
                Nel 2006 in Umbria \ Toscana da solo.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Potrebbe essere una buona idea in quanto si è quasi "costretti" a fare nuove amicizie.
                  Ma innanzittutto dove pensavi di andare??? In quale periodo???
                  periodo potrebbe essere o fine giugno o in agosto...dove ? in italia, non ne ho voglia di andare all'estero da solo

                  ---------- Post added at 10:26:48 ---------- Previous post was at 10:26:17 ----------

                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Nel 2006 in Umbria \ Toscana da solo.

                  racconta racconta
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    io stavo pensando di andare in un villaggio, non so il fatto di andare in un ostello/albergo cosi senza una "struttura" tipo villaggio mi lascia un pò perplesso
                    il bello è proprio che vai "all'avventura"

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      #11
                      Ti consiglio la thailandia, farai un sacco di amicizie a modico prezzo. E poi si mangia bene e la birra costa poco.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        secondo me è molto bella come idea e vi dirò di più, non vedo neanche la necessità di fare amicizia per forza con qualcuno.

                        se fossi single, lo farei con grande curiosità - mi porterei dietro la reflex, un paio di letture decenti e buona musica. e quindi via così.

                        passerei il tempo in silenzio a guardarmi intorno e studiare qualche bello scatto. ad ascoltare i suoni del posto e i profumi dell'aria.

                        c'è così poco tempo per riflettere e dedicarsi a se stessi, che una vacanza così darebbe spazio ad una buona contemplazione ed introspezione.


                        (Thomas Sankara)

                        Commenta


                          #13
                          In alternativa ci sono i villaggi/crociere per single ma io non ci sono mai stato e non so dirti se meritino o no.

                          ---------- Post added at 12:51:02 ---------- Previous post was at 12:49:53 ----------

                          Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                          secondo me è molto bella come idea e vi dirò di più, non vedo neanche la necessità di fare amicizia per forza con qualcuno.

                          se fossi single, lo farei con grande curiosità - mi porterei dietro la reflex, un paio di letture decenti e buona musica. e quindi via così.

                          passerei il tempo in silenzio a guardarmi intorno e studiare qualche bello scatto. ad ascoltare i suoni del posto e i profumi dell'aria.

                          c'è così poco tempo per riflettere e dedicarsi a se stessi, che una vacanza così darebbe spazio ad una buona contemplazione ed introspezione.
                          si vabè. Ce lo vedo Albe a contemplare in se stesso con un paio di buoni libri
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Da solo ho girato un pò....Gran Bretagna,Olanda,Francia,Thailandia,Malesia ,Hong Kong,Namibia,Libia,Tunisia.....mai avuto problemi...un pò all'avventura....poi trovi comunque sempre qualcuno con cui scambiare parole o condividere il viaggio...

                            Commenta


                              #15
                              vazzo ...che tristezza!
                              il viaggio in solitaria lo concepisco solo come avventura da condividere con la gente che incontri nei vari posti, per leggere o ascoltare musica me no sto a casa
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎